Vabbé Torsolo, questo lo dici tu. La situazione è questa: uomini che non vogliono impegnarsi e donne ossessionate come sempre dall'amore. Non il contrario, dando per scontato che la natura è la natura, motivo per cui la maggior parte delle persone sono attratte dall'altro sesso, si fidanzano, si sposano e fanno figli. In questo caso non c'è differenza tra maschi e femmine.
Il problema di cui si parla sempre, soprattutto fuori dagli ambienti femministi, è proprio questo. Non si parla di uomini disperati in cerca d'amore o del Matrimonio e di donne che non ne vogliono sapere perché emancipate e indipendenti. Questo è un sogno femminista, ma purtroppo per loro qualcosa è andato storto. Non so dove lo vedi questo mondo di uomini tutto amore e cuoricini e di donne che vogliono stare sole. Mi ricordano appunto alcuni discorsi femministi (pochi, pure loro sanno di non poter mentire) che vorrebbero dare un'immagine distorta del maschio e della femmina.
Magari tu sei l'eccezione, ma le cose sono ben diverse. Non si tratta di opinioni personali, è un dato di fatto, un po' come dire che gli uomini hanno il pisello e le donne la fica. Solitudine maschile? Dove? Quando? Purtroppo devo ripetermi: esistono una minoranza di uomini che fanno compagnia alle donne ossessionate dall'amore, che vorrebbero far passare i propri limiti e problemi come una vera e propria questione maschile. Su diversi forum mi è capitato di beccare un tipo col nick MarcoRicciardi o qualcosa del genere. Era ovunque e faceva proprio questi discorsi: se la prendeva con le donne, le accusava di essere insensibili e di non pensare al sesso e ovviamente faceva passare gli uomini come dei poveri coglioni sfigati succubi del genere femminile e della loro vagina. Ma questo tipo di uomini sono l'eccezione, infatti nei forum in cui scrivono ci sono solo donne. Infatti questo tipo di uomini vengono considerati quasi dei casi "patologici" proprio perché di solito questi sono problemi femminili. Tu, e non è un'accusa o altro, temo che appartenga a questa categoria. Ti siamo vicini, ma non puoi coinvolgerci tutti.
Prima dicevo che questi uomini vogliono far passare i propri problemi per problemi maschili. E' ovvio. Io la chiamo "legge del branco": per questi uomini essere rifiutati da una donna è uno smacco enorme, quindi vogliono pararsi il culo dicendo che "le donne non amano il sesso", "le donne non amano gli uomini", "le donne guardano solo il macchinone, ecc ecc" (questa poi è il massimo
), "potere sessuale", ecc ecc. Tutto sto casino per non voler ammettere che forse il problema sono loro e non il resto del mondo.
Ripeto: solitudine maschile de che? La maggior parte degli uomini soli sono quelli che non vogliono impegnarsi, non a caso, a torto, vengono presi per immaturi colpiti dalla sindrome di Peter Pan. Io -ma pure il resto del mondo, ci sono pure varie statistiche a conferma di ciò- tutti questi uomini soli e disperati in cerca d'amore non li vedo, escludendo qualche caso patologico. Anche se fosse, non si potrebbe fare niente. Visto che succede l'esatto contrario, le donne dovrebbero diventare tutte femministe perché ci sono uomini che preferiscono la solitudine all'amore? Non penso.
Avrei da ridire pure sul solito discorso sul sesso. O meglio, ho già detto tutto, ma la cessa ha le stesse difficoltà del cesso. Anzi, se vogliamo dirla tutta è pure più svantaggiata. Un uomo brutto ma virile attira diverse donne, una donna brutta non ha altre carte da giocarsi. O è bella o bella. E' pieno di uomini brutti che piacciono perché hanno fascino e virilità. Una donna non può avere fascino. O è bella o non attira.
Potere contrattuale? E' uno scherzo? Ma davvero c'è chi vede una semplice scopata come "una stipulazione di un contratto"? E siccome io, essendo uomo, sarei una bestia che appena vede due tette diventa scemo e lei, essendo donna, una lesbica senza desiderio sessuale, che succede? Lei ha il potere contrattuale. Poi ci lamentiamo se le femministe cercano di denigrarci. Ci pensiamo da soli. Chiamasi "auto-misandria".
Io non ho mai dovuto trattare o stipulare qualche contratto con nessuna donna per farmela dare, eppure non sono bello. Parla per gli uomini sfigati che per farsela dare devono pagare, offrire cene e cenette o ridursi in schiavitù. E' un problema solo ed esclusivamente loro. Se permetti io mi sento insultato da questi discorsi. Certi uomini imparino a parlare per sé stessi e ad accettare che non possono essere Brad Pitt. Ma, soprattutto, a essere indipendenti dal giudizio femminile. Il valore maschile non è determinato da quante donne ci si porta a letto.
Per il resto, se un uomo è bello scopa quanto vuole, esattamente quanto una donna bella. Per lui non c'è nessun potere contrattuale. Infatti di solito sono loro a "portare al guinzaglio" una marea di donne sbavanti, di certo non devono stipulare contratti o ridursi in schiavitù per scopare o trovarsi una fidanzata.
Ah, i ricatti sessuali femminili. Se il signor X si fa ricattare per farsela dare è un povero cretino. Io preferirei non fare sesso a vita piuttosto che farmi ricattare o dover cedere di mezzo centimetro davanti ad una sgualdrina simile. Stesso discorso per la maggior parte degli uomini, esclusi i soliti sfigati. Un uomo bello o che piace non subisce alcun ricatto, come dicevo prima.
Quindi per te la Qm è questa? Se ciò che dici fosse vero, quale sarebbe la soluzione? Schiavizzare le donne? No, perché ovviamente il loro potere sessuale ce lo impedirebbe. A quest'ora dovremo vivere in un mondo Femdom, tanto ad una donna basta uno sguardo ammiccante per schiavizzare l'intero genere maschile. Insomma, gli uomini sarebbero una banda di coglioni che appena vedono due tette diventano delle bestioline succubi delle donne. E ci lamentiamo della misandria... Mi dispiace, si può discutere, ma non sono affatto d'accordo.
Io da uomo mi sono stufato di questi uomini che cercano di far passare le proprie sfighe come problemi maschili, facendoci passare tutti per dei poveri imbecilli succubi delle donne. E le femministe ringraziano. Per il resto, nulla di personale.