20-25% ci sta tutto
Il 25%? Infatti, si parla di netta minoranza del genere maschile. Anche i dati Onu, che smentiscono quelli femministi, sulla violenza sulle donne, dicono che i morti per omicidio di sesso femminile sono il 23%. Pochissimi, rispetto a quelli di sesso maschile. O magari sostieni che hanno ragione le femministe a parlare di donne nel mirino o di emergenza violenza sulle donne?
Se il 25% degli uomini vanno a prostitute, significa che il 75% non ci vanno. Da quel che dicono alcuni di voi, sembra che il 90% degli uomini vadano a prostitute.
se si considera i saltuari arriveremo alla metà
Chi l'ha detto questo? Prima scrivi che forse è il 25% è una esagerazione, poi parli addirittura della metà?
Inoltre non è vero che ci vanno solo i singles, la maggior parte dei clienti, e ricerche lo dimostrano sono sposati e fidanzati
Si, uomini che hanno la moglie in decadenza e che non li soddisfa. Qui cade anche il vostro teorema "l'uomo non sa stare senza sesso", visto che in teoria questi uomini potrebbero scopare con la moglie o con la fidanzata. Magari sarà voglia di trasgredire, oltre ai motivi di cui ho parlato prima.
Sembra che non ci vada nessuno perché l'ipocrisia in questo settore regna incontrastata.
Forse perché è più facile incontrare persone appartenenti al 25% che al 75%. Inoltre, se vengono giudicati male gli uomini che vanno a prostitute, figurati le donne che si mostrano interessate al sesso, ma questo lo negate. Si parla sempre più spesso di donne che vanno a gigolò, ma l'argomento è super tabù. Se prendessimo in considerazione i dati reali, ci sarebbe da ridere. Ma evidentemente le cose sono cambiate e si sono realmente invertiti i ruoli. Non credo.
Inoltre oggi le donne sono molto più "troie" rispetto al passato, ma ovviamente si dice che vogliono copiare gli uomini, pur di non ammettere che anche loro amano il sesso.
Tuttavia le strade sono piene di mignotte (io e te torsolo poi siamo di zona, lo vediamo quello che c'è la sera a migliarino, Madonna dell'acqua, sull'aurelia, sulla traversagna, ecc) internet è pieno di annunci e di siti dedicati. Proprio un fenomeno di nicchia non mi pare.
Fenomeno di nicchia? Dipende dal significato che dai a questa espressione. Nel mondo ci sono circa 3.5 miliardi di uomini. Una netta minoranza di loro arriverebbero a qualche milione, senza problemi. Ovvio che ci siano tanti uomini che vanno a prostitute, ma sono comunque in netta minoranza se prendiamo in considerazione il numero totale dei componenti del genere maschile.
Un po' lo stesso discorso che si fa quando si parla di donne e femministe. Sono una minoranza (circa 20-25% della popolazione femminile, contando anche le lesbiche), ma, per alcuni di voi, "le donne sono tutte femministe". Ce ne sono molte. Ovvio: di donne ce ne sono addirittura più di 3.5 miliardi, ma comunque le femministe sono in minoranza. Su 100 donne, 25 sono femministe, 75 non sono femministe. Ed esagero.
Per essere in maggioranza, bisogna superare il 50%.
E ci vanno anche i giovani. Inoltre il fenomeno della prostituzione di alto bordo ci fa capire che il luogo comune della prostituzione per sfigati non regge. Anche politici, calciatori, imprenditori sono rimasti coinvolti in giri di escort. Tutta gente danarosa e di potere non certo sfigati.
Ripeto: non ho detto che ci vanno solo i vecchi. Ci vanno pure i giovani.
Uno così è giovane e sicuramente va a puttane, dato che non gliela mollerà nessuna donna.
Ma uno come lui non penso che abbia bisogno di andare a puttane, almeno che voglia trasgredire:
E le donne vanno pazze per uno come lui.
Pagare per scopare che squallore è inesatto e riduttivo. Si paga per scopare chi si vuole quando si vuole per farci quello che si vuole. La scelta spetta totalmente all'uomo senza rischi di rifiuti (a meno che non si presenti ubriaco o sudicio). Se io voglio in questo momento prendo la macchina faccio una ventina di chilometri e con 30 euro mi scopo una bella ragazzetta dell'est di 20 anni a mia scelta che me lo prende anche in bocca. (E non è escluso che ci vada!). Io anche se mi curo e ne dimostro 10 meno ho ormai quasi 40 anni, quante possibilità avrei di trovare una velina ventenne per le vie ufficiali?
Ma lei non ti rifiuta solo perché sganci. Non parlo di squallore, ma di "sottomissione". Almeno per me, sia chiaro. Non mi permetto di giudicare te. Un po' come l'uomo che per scoparsi la gnocca di turno si trasforma in uno schiavo: fa l'autista, paga cene, compra regali costosi, ecc ecc. Preferisco non scopare, piuttosto.
Primo: la mia dignità ha la meglio sul mio pisello. Non farò mai da schiavo a nessuna donna (e a nessun uomo) per nessuna ragione, figuriamoci per un po' di sesso.
Secondo: se una donna vuole qualcosa in cambio, significa che mi sta usando, quindi se ne può andare a cagare. O ti piaccio o me ne farò una ragione.
Perché si fa presto a dire un vero uomo non paga le donne le trova gratis, ma bisogna vedere chi trova.
Ecco, questo è un altro discorso. Estremizzando, ci sono uomini come il tipo nerd della foto che pretendono la super gnocca di turno, rifiutando le donne normali. Volendo, potrebbero pure scopare, ma non si accontentano. E' diverso dal teorema "le donne non vogliono scopare perché non amano il sesso, quindi gli uomini vanno a puttane".
E poi a dirla tutta proprio gratis non è mai. Io non sono uno zerbino dispensatore di passaggi cene e favori, ma un minimo almeno all'inizio del corteggiamento bisogna offrire, senza contare il tempo e l'impegno. Con la prostituzione vai subito al sodo.
Quando l'uomo non piace, succede questo. E puntualmente lei non te la molla, almeno che le fai pietà.
Ed è questo il punto: bisogna essere consapevoli che il sesso alle donne piace quanto a noi e che quindi, mollandola, non ci stanno facendo nessun favore. Ma c'è chi non lo capisce e si sottomette per trombare. In parte la QM è anche questa. Molti maschi-femministi sono tali per paura di non scopare. E voi contribuite, facendo un favore alle femministe, a diffondere questo mito.
Le donne non hanno nessun potere sessuale/contrattuale. Sono uomini come voi (nulla di personale) a dare loro questo potere diffondendo il mito dell'uomo fissato con il sesso e della donna lesbica/assessuata.
Un po' come il ricatto classico. Tu su di me non hai nessun potere, ma se io ti invio delle mie foto vestito da troia, se sei stronzo potresti ricattarmi, minacciandomi di pubblicare il materiale e di rovinarmi per sempre.
Se ad una donna interessi e tu non ti muovi, alla fine lo fa lei. Anzi, loro impazziscono proprio per quei ragazzi che spariscono e non le cercano o che sono un po' "stronzi". Più scappi, più ti sbavano dietro (sempre se lei è interessata).
Ps. non confondiamo "corteggiamento", ossia carinerie varie con "zerbinaggio" o "sfruttamento", ossia pagare cene, comprare regali, fare l'autista, ecc ecc. Tra l'altro, ripeto, alla donna il maschio zerbino non piace affatto.
Non è vero che sono tutte fredde scostanti che gli fanno schifo i clienti che non vedono l'ora che tu finisca ecc. Ci sono anche quelle ma bisogna sapersi muovere e scegliere bene. Ci sono tantissime ragazze che lo fanno con passione, che ti fanno stare bene, che magari fingeranno l'orgasmo (anche se a volte hanno allagato il letto od il sedile della macchina quindi tanto orgasmi finti questi non credo che fossero stati) ma ci mettono passione e dedizione. Forse questo è un comportamento tipico di quelle sfruttate o di quelle che lo fanno perché estremamente bisognose ma non ci sono portate (non è facile fare la prostituta, farla bene intendo, bisogna esserci portate), comunque una minoranza.
Quindi il sesso alle donne piace. Una donna normale non ha desiderio sessuale, mentre invece una puttana è una ninfomane? Non ha senso.
Molte troie, appunto, lo fanno con passione perché, in quanto donne, anche loro hanno un determinato desiderio sessuale, ma comunque il discorso non cambia: io devo pagare per fare sesso con lei. In parole povere, io desidero e mi sottometto e lei si concede, mi fa un favore. Per me, ripeto, PER ME, è una cosa umiliante.
Infine per quanto riguarda il desiderio sessuale credo sia innegabile che sia maggiore quello maschile ma secondo me molti uomini non vogliono ammetterlo perché sembrerebbe di ammettere un'inferiorità, una dipendenza verso le donne, cosa che invece non è visto che lo abbiamo detto tante volte i due sessi non sono uguali ma complementari, le donne hanno altre dipendenze nei confronti degli uomini non meno importanti di quelle dei maschi ma non sicuramente quella sessuale. È li che sta l'equivoco. Se la vediamo solo in chiave sessuale ovvio che le donne sembrano fortunate, favorite ed è lì che nasce secondo me il negazionismo perché visto da un punto maschile e sessocentrico la donna sembra molto più fortunata dell'uomo e molti non vogliono accettare questa "fortuna". Ma è una "fortuna' vista solo da occhi maschili.
Premesso che non è vero, lo dice lo scienza, bisogna chiarire due cose:
- gli uomini qui dentro di solito evidenziano questo fatto, se qualcuno nega è perché è così. Se fosse vero, non avrei nessun problema ad ammetterlo. Non mi pare che gli uomini che pensano veramente questa cosa abbiano alcun problema ad ammetterlo. Anzi, questa è la scusa perfetta per alcuni uomini quando vogliono giustificare i loro fallimenti.
Un conto è essere gli unici a non scopare e ad andare a puttane. Un altro conto è far credere che lo facciano tutti, per sembrare meno strani.
Lo fanno pure i gay: per sentirsi meno soli, vorrebbero farci credere che l'omosessualità sia naturale e che tutti sono gay. Più siamo, meno siamo strani.
Legge del branco, come la chiamo io. Ed è quello che dicevo a Torsolo.
- appunto, anche se fosse, gli uomini hanno un altro tipo di potere, quindi maschi e femmine sarebbero pari
- siamo complementari perché per natura siamo diversi, ma non confondiamo natura e stereotipi femministi, altrimenti si potrebbe dire che siamo complementari, motivo per cui le donne sono superiori.
Esistono le differenze naturali e le differenze create ad arte dal femminismo. Non a caso si parla di "femminismo della differenza".