@number10: tu dividi capziosamente il mondo in belli e brutti creando argomentazioni fallaci basate su presupposti fallaci.
la maggior parte delle persone rientra nella categoria "normale" e una donna "normale" trova sesso con molto piu semplicità di un uomo "normale". io mi ritengo per l'appunto normale e non vado da una tipa alta 1.80cm con la sesta di reggiseno per flirtare con lei ma punto a tipe piu alla mia portata, solo che anche quelle normali non vengono con te con la facilità che si riscontrerebbe a parti invertite ma devi spendere tempo e fatica per convincerle.
Io non divido proprio niente. Tra l'altro ho già detto di non essere bello, quindi mi farei un autogol.
Il problema, come si può notare dai precedenti messaggi, è che ci sono uomini che non piacciono e che non vogliono accettarlo.
Ci sono già passato. "Io sono bello, figo, ecc ecc ma non mi vogliono perché le donne non pensano al sesso, ecc ecc". Poi guardi il tipo in questione ed è il sosia di Frank Ribery. E, casualmente, quelle donne poi la mollavano ad un altro ragazzo.
Nel caso specifico, bisogna vedere che si intende per normalità. Chi fa questi discorsi più che normale è, appunto, il sosia di Ribery. Quindi il problema non è che le donne belle o normali scopano più facilmente degli uomini belli o normali (loro stesse si arrabbiano perché non è vero, quando potrebbero vantarsene. Infatti solo le femministe appoggiano le vostre teorie). Ma che l'uomo che si definisce bello o normale, in realtà è brutto. E che se fosse bello o normale scoperebbe quanto le donne come lui.
Purtroppo si ritorna sempre al punto d'inizio. Si vuole giustificare la propria situazione con questi discorsi. Possibile che ogni volta (in questo post sarà già la terza volta) si va a parare sempre lì:
IO SONO BELLO/NORMALE/AFFASCINANTE, ma non me la danno e mi tocca andare a puttane.
Strano. Vero?
Evidentemente non siete (parlo in generale, non mi riferisco a voi nello specifico) belli, normali o affascinanti, altrimenti di donne ne trovereste tranquillamente. La cosa non vi sta bene, quindi tirate fuori questa storia per non passare come quelli che non scopano mai. Questione di valore sociale. E per non passare come quelli costretti a pagare le puttane.
Ripeto, più siamo, più siamo normali (cit).
Ma come è possibile che io sono bellissimo ma Valentina, Giulia e Chiara mi ignorano, salvo poi aprire le gambe con Marco, Alessandro, Michele, ecc ecc? Non sono anche loro uomini? Evidentemente il problema sono io, non queste fesserie femministe. Casualmente poi questi uomini frignano perché le donne vogliono gli stronzi, ecc ecc. Sempre uomini sono.
Inoltre, per concludere, conta anche il carattere. La donna vuole l'uomo virile, forte, ecc ecc. Leggendo certi discorsi, sembra di parlare con uomini deboli che basano la propria vita sulla figa per poi piangere perché non riescono ad ottenerla. Grandissimo segno di debolezza.
Per un uomo la donna deve essere importante, ma non indispensabile. Infatti nella maggior parte dei casi a basare la propria vita sull'amore e sull'altro sesso sono proprio le donne. Poi ci sono le eccezioni che vorrebbero far credere il contrario per non sembrare gli unici maschi in mezzo a 1000 femmine coi loro problemi.