Il problema è che mentre la "superiorità femminile" non esiste se non nelle menti frustrate di femministe che si rodono dall'odio e dall'invidia , la superiotità maschile sia in campo fisico che intellettivo è ampiamente dimostrata dai fatti e dalla storia .
E che questo discorso a te non piaccia , a me sinceramente non me ne frega proprio niente .
Inoltre il fatto che tu non condivida quelle citazioni è un problema tuo , non di tutti gli antifemministi .
Al contrario è il tacere delle verità per compiacere il pubblico femminile che risulta essere deleterio per tutta la questione maschile , è questo modo politichese di agire che non potrà che arrecarci solo danni , perchè da esso traspare tutta la debolezza maschile di chi non vuole affrontare una buona volta per tutte il problema femminista .
Ripeto non si può tacere di affermare delle verità . Che ti piaccia o meno , io continuerò a farlo . Spero che almeno questo nel tuo cervello sia entrato .
Noi chi ?
Non sapevo che ti avessero nominato portavoce degli antifemministi...un consiglio fai meno giochetti politichesi perchè con me non attaccano...
Da chi? Anche le femministe sostengono il contrario. L'uomo e la donna sono complementari, con buona pace delle femministe... e fin qui ci siamo, ma nessun sesso è superiore all'altro. La scienza dice questo (il femminismo non c'entra una mazza, altrimenti direbbe che ad essere superiori sono le donne), il resto sono deliri maschilisti e femministi.
Non te ne frega niente di quello che penso io? Buon per te. Infatti non deve interessarti la mia opinione, ma femminismo, misandria, discriminazioni positive, ecc ecc. Quando -se tutti la pensassero come te, e per fortuna l'antifemminismo non è maschilismo- questo forum farà la fine di Stromfront, quando le femministe avranno campo libero per mettercela nel culo, ecc ecc non dovrai lamentarti. Tu ti sarai sfogato, intanto gli uomini si prenderanno un bel cazzone nel culo. Contento te...
D'altronde te ne sei sbattuto della mia opinione e non hai voluto compiacere le donne. A tal proposito, io ho un solo interesse: mettere fine a questa buffonata chiamata femminismo. Non devo compiacere nessuna donna (nonostante tutto, io con le donne non mi trovo bene, le trovo noiose e se posso le evito, ma comunque non le odio perché, femministe escluse, non mi hanno mai fatto niente), altrimenti farei il femminista. Io, anzi, sono super agguerrito contro le femministe, ma voi sembrate alleati con loro.
Purtroppo molti presunti antifemministi (e questa discussione ne è l'emblema) sono degli intrusi che confondono ANTIFEMMINISMO (movimento PARITARIO che lotta contro il SESSISMO del femminismo) con MASCHILISMO o SFOGATOIO PERSONALE (vedi uomini che non scopano, che se la prendono con le femminucce e che vengono qui a sfogarsi).
Ma quelli come voi (io non voglio rappresentare nessuno, ma il pensiero antifemminista è questo) hanno capito per cosa stiamo lottando e quali sono le conseguenze se ci facciamo questi autogol?
Che dirai quando qualcuno ti impedirà di denunciare il sessismo del femminismo, quando nessuno ti ascolterà, quando le femministe ti toglieranno pure il diritto di respirare, ecc ecc solo perché tu hai voluto dire la tua per non compiacere le donne (cit)? Evidentemente sei masochista, scusa.
Mi dispiace, fino a poche pagine fa eravamo d'accordo, ma su questo punto non siamo affatto d'accordo. Ragiona un attimo e pensa al bene degli uomini (e quindi anche al tuo). Non deve interessarti ciò che dico io, ma le conseguenze di quel che dici.
Una della caratteristiche maschili è la razionalità, no? Tu ti stai comportando come una donna super emotiva che fa stronzate senza ragionare. Le stesse femministe non riescono a nascondere il loro sessismo perché, in quanto donne, sono super emotive e iniziano a sparare a zero contro gli uomini. Ragiona un attimo se non vuoi darla vinta a quelle psicopatiche e a Luzzi e maschi-pentiti vari
Ora capisco perché quelle psicopatiche possono andare in tv a dire le peggiori vaginate sessiste. I conti tornano. E' come avere nella propria squadra giocatori corrotti che si fanno segnare apposta.
Se dovete sfogarvi contro le donne o insultarle, non spacciatevi per antifemministi e apritevi uno spazio maschilista, per il bene degli uomini che non hanno intenzione di subire i soprusi femministi. Anzi, fate prima ad allearvi con le femministe. Gli uomini che ragionano così sono i migliori alleati del femminismo.
Che ti piaccia o meno, continuerò a ribattere perché tu sei maschilista e non antifemminista. E come l'altra volta mischi le tue idee personali (tra cui uno spiccato fanatismo religioso) con i problemi maschili, creando di fatto un danno agli uomini. La QM consiste nel difendere gli uomini dal sessismo femminista. E il punto di forza del femminismo è proprio far credere che c'è un complotto maschilista contro le donne. E che noi, ovviamente, sia maschilisti.
Spiegami l'utilità dei tuoi interventi alla QM. Spiegamela. Non fai altro che confermare le balle femministe.