In rilievo > Osservatorio sui Femministi
lo zerbinissimo 2013 : aurelio mancuso
ilmarmocchio:
http://www.huffingtonpost.it/aurelio-mancuso/25-novembre-cari-maschi-cerchiamo-di-guarire_b_4334266.html?utm_hp_ref=italy&utm_hp_ref=italy
Cari maschi eterosessuali, mariti, fidanzati, fratelli, padri, zii, compagni di classe, oggi è il giorno in cui potete riflettere rispetto ai gravi problemi che avete. Siete malati di machismo, volontà di dominio, di possesso.
Riempite di fiori e attenzioni e poi quando conquistate la preda, la avvolgete del vostro amore egoista che relega la vostra conquista a lavare i vostri panni, allevare i vostri figli, cucinare, fare la spesa, rendervi presentabili, perché siete pigri e mollettoni. La violenza è fisica, uccide, stupra, ferisce, è psicologica e subdola si ammanta di concessioni di dolcezza e di finte parità elargite dai vostri troni-divani.
Non siete tutti uguali, molti stanno cambiando, ma ricordatevi: avete millenni da scontare e tutto ciò che oggi siete obbligati a cedere, è stato strappato con il sangue non vostro. Le vittime siete voi, e per diventare davvero persone il percorso è lungo e merita un'occasione, senza cedimenti.
Cari maschi omosessuali non pensiate di esser innocenti, anche molti di noi sono misogini, scambiano il proprio orientamento sessuale con un'avversione nei confronti delle donne, e molte volte siamo machisti due volte di più con le lesbiche. Anche noi abbiamo tanto da riflettere, perché dentro le nostre comunità affermiamo nei fatti la nostra supremazia nei confronti delle donne, a volte cercando di imitarle, a volte respingendole apertamente.
Non siamo tutti uguali, ma l'avversione nei confronti delle donne è più grave, perché non abbiamo ancora imparato abbastanza dalle discriminazioni che subiamo, dall'incapacità di non assumersi il conflitto delle differenze, di genere e di orientamento sessuale.
Cari maschi il 25 novembre è la nostra sconfitta, da cui dobbiamo saper trarre lezione.
Un dubbio mi attanaglia : come lo hanno castrato, quedsto zerbino ?
chimicamente o chirurgicamente ?
Alberto86:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 25, 2013, 15:47:53 pm ---....
Cari maschi eterosessuali, mariti, fidanzati, fratelli, padri, zii, compagni di classe, oggi è il giorno in cui potete riflettere rispetto ai gravi problemi che avete. Siete malati di machismo, volontà di dominio, di possesso.
....
--- Termina citazione ---
E poi io da QMista dovrei ricercare la fantomatica "alleanza" coi movimenti gay contro il femminismo? http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8867.0
:hmm: :hmm: :hmm: :rolleyes:
Andrea, come la mettiamo? :hmm:
Notare come questi individui abbiano fatto il "salto di qualità", prendendosi oramai tutta la libertà di scrivere quello che gli pare e piace, sapendo di essere investiti di una sorta di totale immunità mediatico-giudiziaria.
Loro possono chiamare "malato" chi la pensa diversamente da loro, ma allo stesso tempo loro non posso essere chiamati "malati". :hmm: :muro:
ilmarmocchio:
upload immagini
Aurelio Mancuso
mamma mia , che ovvibile maschio !!!
ilmarmocchio:
Oggi mi sento stronzo e vi piazzo la foto di un altro zerbino.
image hosting
Beppe Severgnini
Certo che questi " maschi " sono proprio brutti :blink:
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Alberto86 : Loro possono chiamare "malato" chi la pensa diversamente da loro, ma allo stesso tempo loro non posso essere chiamati "malati". :hmm: :muro:
--- Termina citazione ---
già, loro sarebbero i sani :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa