In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Rai: "Rieducare il maschio"
Alberto86:
Un nuovo video dell'amico Filippo
//www.youtube.com/watch?v=OivDaqFwd28
controcorrente:
L'ho appena visto e ringrazio te Alberto per la segnalazione e Filippo per la tempestività nel produrre video che fanno riflettere.
Una cosa ho notato: Tiberio Timperi.... ma non era quello contro il nazifemminismo, quello che difendeva a spada tratta i padri separati?
Ne parlammo tempo fa su Antifeminist e mi pare che qualcuno disse che in un certo senso era obbligato a far programmi femministi, per timore di perdere il lavoro in Rai. Però non capisco una cosa: perchè tra una stupidaggine e l'altra Timperi non prova MAI ad opporsi, a far ragionare qualcuno/a con un minimo di diplomazia, visto che non può esporsi più di tanto? :hmm:
Non vorrei che dopo Beppe Fiorello anche Timperi fosse il classico pesce indefinibile, il solito "paragnosta" a cui piace tenere i piedi su due staffe.... :hmm:
Ryu:
Senti controcorrente un aiuto può essere sperato, ringraziato, ma mai preteso. Timperi ha fatto tanto, lo faresti te a perdere il lavoro, uno status, dei soldi, la fica... E ritrovarti a fare un lavoro mal retribuito, faticoso, perdendo notorietà e patata?
Boh... Siamo tutti Nichi Vendola con l'altrui deretano!!!
controcorrente:
--- Citazione da: Ryu - Novembre 26, 2013, 14:12:14 pm ---Senti controcorrente un aiuto può essere sperato, ringraziato, ma mai preteso. Timperi ha fatto tanto, lo faresti te a perdere il lavoro, uno status, dei soldi, la fica... E ritrovarti a fare un lavoro mal retribuito, faticoso, perdendo notorietà e patata?
Boh... Siamo tutti Nichi Vendola con l'altrui deretano!!!
--- Termina citazione ---
Hai ragione, però il sig. Timperi sia coerente con se stesso e non illuda milioni di uomini come lui caduti in disgrazia. Faccia i suoi programmi femminil-femministi come moltissimi altri e zitto, senza prenderci in giro parlando di nazi-femminismo e poveri padri separati in altri programmi.
O dovrei pensare che lo fa soltanto perchè anche lui è rimasto spennato dopo il divorzio dalla moglie?
E poi ripeto: se non puoi esporti più di tanto, prova almeno a far notare certe cose, con un minimo diplomazia. Non credo che un presentatore-giornalista del suo livello abbia problemi di parlantina.
Ryu:
--- Citazione da: controcorrente - Novembre 26, 2013, 17:46:38 pm ---Hai ragione, però il sig. Timperi sia coerente con se stesso e non illuda milioni di uomini come lui caduti in disgrazia. Faccia i suoi programmi femminil-femministi come moltissimi altri e zitto, senza prenderci in giro parlando di nazi-femminismo e poveri padri separati in altri programmi.
O dovrei pensare che lo fa soltanto perchè anche lui è rimasto spennato dopo il divorzio dalla moglie?
E poi ripeto: se non puoi esporti più di tanto, prova almeno a far notare certe cose, con un minimo diplomazia. Non credo che un presentatore-giornalista del suo livello abbia problemi di parlantina.
--- Termina citazione ---
Secondo me ha fatto dietrofront con le sue idee perché ha fiutato a) scarse possibilità di successo b) una forte e probabile ricaduta sul suo status professionale e privato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa