In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
"Cagne Sciolte" contro Putin
Alberto86:
Putin arriva a Roma proprio nella Giornata mondiale contro la violenza sulle donne e qualcuno gli ricorda delle repressioni contro le Pussy Riot.
Si fanno chiamare "Cagne sciolte" e sono la versione italiana delle femministe russe. Questa mattina hanno fatto un blitz in una chiesa romana, dove hanno esposto uno striscione con scritto "Sputiamo su Putin. La rivolta è fica".
"Le istituzioni incontrano Putin e il papa lo riceve in vaticano. Noi invece esprimiamo la nostra solidarietà per le pussy riot e tutte le persone perseguitate in Russia per il proprio orientamento sessuale", scrivono sul blog rivendicando il gesto, "Il nostro dissenso per la presenza di Putin a Roma non ci impedisce di denunciare la tendenza delle politiche italiane a vittimizzare le donne e proporre leggi sempre più repressive in loro nome, come dimostrato dalla recente legge sul femminicidio. La visita di oggi del presidente russo è l’emblema dell’ipocrisia delle cariche istituzionali, che spendono parole di indignazione contro la violenza sulle donne, mentre continuano ad ostacolare la loro reale autodeterminazione. Non dimentichiamo neanche il ruolo della chiesa nel determinare provvedimenti che limitano la libertà delle donne e delle persone lgbtqi. Siamo per questo convinte che sacra romana chiesa e chiesa ortodossa riusciranno a trovare dei punti d’incontro: un accordo tra patriarchi sui nostri corpi si trova sempre.
Non ci fermeremo finché non cadranno l’ultimo papa, l’ultimo zar e l’ultimo re".
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/striscione-contro-putin-rivolta-fica-970590.html
:lol: :lol: :lol: :feminist: :feminist: :feminist: :lol: :lol: :lol:
controcorrente:
Che sono "cagne".... lo possiamo immaginare! :D :rofl1: Che siano anche sciolte che significa? Forse sciolte nell'acido, come facevano i mafiosi? :hmm:
O forse sarà che soffrono di diarrea?? :hmm: :D
Massimo:
E vanno a caldeggiare le loro rivendicazioni in una chiesa? Allora andiamo nei centri femministi con
gli striscioni a favore della causa dei padri separati! Fondiamo il movimento "pit bull sciolti".
Vicus:
--- Citazione ---non ci impedisce di denunciare la tendenza delle politiche italiane a vittimizzare le donne e proporre leggi sempre più repressive in loro nome, come dimostrato dalla recente legge sul femminicidio
--- Termina citazione ---
Ha l'aria di essere fumo negli occhi, a loro non costa niente dirlo (tanto di belle parole se ne sentono dire tante) ma è un'opposizione di facciata.
Forse non avrebbero bisogno di fare certe dichiarazioni se il sentire comune fosse con loro e... non ci fossero forum come questo :lol:
Alberto86:
A me non è tanto questa carnevalata da dementi che fa innervosire (alla fine queste sono delle clown), quanto il fatto che adesso è nato un gruppo scissionista femminista che vorrebbe far credere che il cosiddetto "femminicidio" sarebbe una legge anti-donna oppressiva per le femmine (anche in questo caso nessuna di queste menti menziona la discriminazione legislativa verso il maschile).
Ma questo termine schifoso chi l'ha inventato? Chi ha dato vita a questo attuale clima collettivo di isteria e psicopatia femminile, scrivendo per anni parole di odio anti-maschile sul suo blog? Chi ha contribuito a propagandare per anni falsi dati, statistiche campate in aria ed emergenze inesistenti? A quale sesso appartenevano ed appartengono tutte quelle galline opportuniste che in parlamento hanno preteso e stanno pretendendo leggi femministe/discriminatorie?
Signori questa non è follia, è qualcosa di molto molto peggio e contorto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa