In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
"Cagne Sciolte" contro Putin
ilmarmocchio:
Nuona penosa " impresa " delle femen :
Vicus:
--- Citazione da: Alberto'86 - Novembre 26, 2013, 14:37:55 pm ---A me non è tanto questa carnevalata da dementi che fa innervosire (alla fine queste sono delle clown), quanto il fatto che adesso è nato un gruppo scissionista femminista che vorrebbe far credere che il cosiddetto "femminicidio" sarebbe una legge anti-donna oppressiva per le femmine (anche in questo caso nessuna di queste menti menziona la discriminazione legislativa verso il maschile).
Ma questo termine schifoso chi l'ha inventato? Chi ha dato vita a questo attuale clima collettivo di isteria e psicopatia femminile, scrivendo per anni parole di odio anti-maschile sul suo blog? Chi ha contribuito a propagandare per anni falsi dati, statistiche campate in aria ed emergenze inesistenti? A quale sesso appartenevano ed appartengono tutte quelle galline opportuniste che in parlamento hanno preteso e stanno pretendendo leggi femministe/discriminatorie?
Signori questa non è follia, è qualcosa di molto molto peggio e contorto.
--- Termina citazione ---
Le femministe non servono che ad annunciare leggi e prassi misandriche come la Convenzione di Istanbul, ma più che altro sono i media mainstream a creare un certo clima; e sono probabilmente più dannosi perché hanno maggiore credibilità, specie quando usano statistiche taroccate che hanno un effetto paralizzante sulla riflessione del pubblico.
Brutale:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 25, 2013, 20:07:13 pm ---E vanno a caldeggiare le loro rivendicazioni in una chiesa? Allora andiamo nei centri femministi con
gli striscioni a favore della causa dei padri separati! Fondiamo il movimento "pit bull sciolti".
--- Termina citazione ---
vista la determinazione e la coerenza di alcuni militanti, forse potrebbe essere più adatto "chihuahua sciolti" :lol:
ilmarmocchio:
i media formane il " frame " , che serve a orienatre l'opinione pubblica. per molti, il femminicidio esiste veramente, perchè se ne parla in tv e sui giornali. i media sono al soldo del potere ?
ovvio, i giornali sono sovvenzionati dallo Stato e la Rai divora cifre notevoli. Ma ovunque è così, perchè anche il media privato rispetta le linee dell' editore.
tempo fa ho postato un illuminante video di Foa , che consiglio viavamente di vede e ascoltare più volte
Brutale:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Dicembre 02, 2013, 18:51:53 pm ---i media formane il " frame " , che serve a orienatre l'opinione pubblica. per molti, il femminicidio esiste veramente, perchè se ne parla in tv e sui giornali. i media sono al soldo del potere ?
ovvio, i giornali sono sovvenzionati dallo Stato e la Rai divora cifre notevoli. Ma ovunque è così, perchè anche il media privato rispetta le linee dell' editore.
tempo fa ho postato un illuminante video di Foa , che consiglio viavamente di vede e ascoltare più volte
--- Termina citazione ---
il "femminicidio" esiste perchè ormai quel termine è entrato di prepotenza nel vocabolario della lingua italiana, e in una società dove si da più valore alle parole anzichè ai fatti oggettivi, questo basta e avanza per legittimarne l'esistenza rendendone vano ogni tentativo di confutarlo
anche il semplice fatto che questo forum e i suoi utenti continuino a usare quel termine, ne conferma, di fatto, l'esistenza come fenomeno
immagino cosa starà pensando qualcuno: che usare la parola "femminicidio" è inevitabile affinché si capisca di cosa si stia parlando; ma tentare di smontarne le teorie e negarne l'esistenza non serve a niente se al tempo stesso si continua ad usare quel termine, anzi, si contribuisce inconsapevolmente a diffonderlo
come diceva quello li: non è importante che si parli di me, l'importante che se ne parli...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa