In rilievo > Femminicidi?
Femminicidi in Italia. Sbaglio, o stanno calando?
vnd:
--- Citazione da: controcorrente - Novembre 25, 2013, 21:16:04 pm ---Se siete d'accordo vorrei pubblicare un post su Antifeminist di un certo Spartano. L'ho salvato, stampato e messo da parte perchč č fatto benissimo, con delle eccellenti considerazioni.
--- Termina citazione ---
Ha riaperto?
:clap: :drinks: :clapping:
controcorrente:
--- Citazione da: vnd - Novembre 25, 2013, 21:23:10 pm ---Ha riaperto?
:clap: :drinks: :clapping:
Non ho notizie di una riapertura di Antifeminist, comunque non credo. Se siete d'accordo e Cosmos mi da l'ok, vorrei pubblicare un post di un certo Spartano. E' molto ben fatto e pieno di considerazioni interessanti sul.... "femminicidio" (che schifo di parola :disgust:).
vnd:
--- Citazione da: controcorrente - Novembre 25, 2013, 21:29:04 pm ---Non ho notizie di una riapertura di Atifeminist, comunque non credo. Se siete d'accordo e Cosmos mi da l'ok, vorrei pubblicare un post di un certo Spartano. E' molto ben fatto e pieno di considerazioni interessanti sul.... "femminicidio" (che schifo di parola :disgust:).
Nulla in contrario ma... chiedi a lui.
controcorrente:
Comunque non mi ricordo dove l'ho letto, forse lo disse Stopmoralimotv2 in suo video, non sono sicuro, ma 10 anni fa, gli omicidi di donne per mano maschile furono il doppio del 2012. Di questo dato sono pių che certo. Quindi i cd "femminicidi" sono in drastico calo.
E le morti sul lavoro TUTTE MASCHILI? Sapete quante sono state nel 2013 ad oggi? 537. Che diventano oltre 1070 se si aggiungono i morti sulle strade e in itinere (stima minima su percentuali rispetto ai morti sul lavoro che ogni anno si rilevano costanti con variabili del 50/55% sul totale delle morti).
Lo riporta questo interessantissimo blog: http://cadutisullavoro.blogspot.it/
COSMOS1:
pubblica pure l'articolo di Spartano ma metti il link all'originale e la data
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa