Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi

(1/7) > >>

TheDarkSider:
Così si esprime la Biancofiore, anche se il Corriere titola, truffaldinamente, che sarebbero solo i tre quarti delle donne a farsi guidare dai soldi nella ricerca del partner.
In realtà, se guardate il video la deputata Biancofiore parla proprio di "strangrande maggioranza delle donne":
http://video.corriere.it/biancofiore-alfano-aveva-lingua-appiccicata-berlusconi/16d6dab0-5665-11e3-9a32-8b8b5da15961

Che dire? Qualsiasi uomo normodotato lo sa già a partire dai 12 anni, quando si hanno i primi orgasmi autoprodotti e sorge il problema di sedurre le donne per accoppiarsi.

Ma è bello che, in un'epoca in cui è vietatissimo parlare male delle donne,  qualche volta salta fuori questa lampante ovvietà.

ilmarmocchio:

//www.youtube.com/watch?v=4cXZ_t7qK84
Ascoltate bene dal 1: 56:30 in poi  :
impagabile lezione di Michaela Biancofiore alle femministe e sopratutto ai maschietti, in particolare l'emaciato e cadaverico Cuperlo, che non riesce che a borbottare con sgomento " ...che strana serata ... " .
Grande anche Aldo Busi e meravigliose le facce sbigottite delle donne del pubblico, costrette ad ammettere l'evidenza.
Annicchilita l' attricetta femminista e lo zerbinio Cuperlo, che ha poi cercato di rimediare con un esangue pistolotto femministoide.
L' uno due di  Biancofiore e Busi è un avvenimento epico  :D :D :D
Assolutamente da ascoltare

controcorrente:
Ok, ma di una come la Biancofiore c'è da fidarsi?
Com' è riuscita nella sua rapida escalation in politica e soprattutto CHI L'HA SPONSORIZZATA?

ilmarmocchio:
Guarda, io non mi mi fido di nessun politico, ma il fatto importante è che è venuto fuori l'aspetto falso e ipocrita del muro di gomma del femminismo.
Evidentemente , la trasmissione è sfuggita di mano alla censura p.c. e la verità è letteralmente esplosa.
C'è da tener conto di un aspetto : solo a una donna e a un omosessuale , come è Busi , è possibile dire certe cose. Un uomo sarebbe stato lapidato.
Vergognosa e patetica infatti , la performance di Cuperlo, che , dopo essersi riavuto dallo sconcerto della verità, ha ricominciato a farfugliare una nenia femministoide, parlando come un automa.
gente come Cuperlo, letta, ecc distruggeranno l' Italia.

GIUSTIZIALISTA:
Perché agli uomini non interessano i soldi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa