Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi

<< < (4/7) > >>

controcorrente:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 27, 2013, 18:33:20 pm ---i soldi interessano a tutti, ma nel dire che alle done piace l'uomo di potere , Busi e la Biancofiore dicono molto di più.
Non a caso, la deputata usa il termine ancestrale.
Quel video è un documento epocale

--- Termina citazione ---

Pienamente d'accordo, oltre al fatto che piano piano, timidamente, ma qualcuno in modo velato parla di QM e ANTIFEMMINISMO. E' vero, purtroppo ad oggi solo a donne e gay è consentito parlarne, forse proprio per questo la QM non fa il salto di qualità. Quando a sempre più uomini verrà concesso, allora le cose cambieranno in meglio per noi. Per ora accontentiamoci di tipi alla Busi e Biancofiore.... meglio di niente  :doh:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: controcorrente - Novembre 27, 2013, 23:24:37 pm ---Pienamente d'accordo, oltre al fatto che piano piano, timidamente, ma qualcuno in modo velato parla di QM e ANTIFEMMINISMO. E' vero, purtroppo ad oggi solo a donne e gay è consentito parlarne, forse proprio per questo la QM non fa il salto di qualità. Quando a sempre più uomini verrà concesso, allora le cose cambieranno in meglio per noi. Per ora accontentiamoci di tipi alla Busi e Biancofiore.... meglio di niente  :doh:

--- Termina citazione ---

già. se penso a Cuperlo...un cadavere parlante :doh:

Alberto86:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 26, 2013, 18:48:56 pm ---


//www.youtube.com/watch?v=4cXZ_t7qK84
Ascoltate bene dal 1: 56:30 in poi  :
impagabile lezione di Michaela Biancofiore alle femministe e sopratutto ai maschietti, in particolare l'emaciato e cadaverico Cuperlo, che non riesce che a borbottare con sgomento " ...che strana serata ... " .
Grande anche Aldo Busi e meravigliose le facce sbigottite delle donne del pubblico, costrette ad ammettere l'evidenza.
Annicchilita l' attricetta femminista e lo zerbinio Cuperlo, che ha poi cercato di rimediare con un esangue pistolotto femministoide.
L' uno due di  Biancofiore e Busi è un avvenimento epico  :D :D :D
Assolutamente da ascoltare

--- Termina citazione ---



"Io mi vergogno come esponente del genere femminile di essere rappresentata da una categoria cosi"

 :rofl2: :rofl2:


Che dite, glielo recapitiamo a nome collettivo questo messaggio alla femminista del pubblico? MESSAGGIO PER LA FEMMINISTA


Ma poi vogliamo parlare di quella primadonna di Cuperlo??  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:




ilmarmocchio:
Cuperlo ??  "  che strana serata ..."  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
lo schiavetto deklle femministe sbugiardato da una donna e da un gay . che figura.
come un kapo sgridato da una SS  :doh: :doh: :doh:

TheDarkSider:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Novembre 27, 2013, 17:30:44 pm ---Si. Ma i soldi piacciono a tutti. Il punto è che uomini e donne cercano di farli in maniera diversa.
Gli uomini cercano di farli col lavoro l'impresa, inventando innovando, ecc, le donne cercano di farli....... Andando con uomini che ce li hanno.

--- Termina citazione ---
I soldi piacciono a tutti, ma per gli uomini sono un mezzo per arrivare al fine di accoppiarsi con belle donne, viceversa per le donne gli uomini sono il mezzo per arrivare al fine dei soldi.

E' il vecchio discorso QM-ista che per l'uomo la donna è un fine mentre per la donna l'uomo è un mezzo.
Ed è confermato pienamente da quello che dici tu.

Il detto meridionale "meglio comandare che fottere" si applica solo a pochi uomini ( i leader )...la grande massa degli uomini preferisce fottere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa