Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

[MA NON MI DIRE!]La stragrande maggioranza delle donne vuole l'uomo coi soldi

<< < (6/7) > >>

Lucia:
Ma io non credo, infatti nella società cosidetta patriarcale si cercava di accoppiarsi tra quelli che erano altrettanto ricchi/poveri come te e c'erano belle e brutte/belli e brutti in tutte le categorie.

Secondo te, se posso domandart,i il materialismo è altrettanto presente nelle donne straniere?

(perché io vedo piu una presa in giro di chi fa il riccone)

Suicide Is Painless:
Abraxas, le donne dell'est per come le conosco io, sono la QUINT'ESSENZA fino all'esagerazione più becera, deòl materialismo.

Lucia:
secondo me invece li odiano e li disprezzano

io sono arrivata su questo forum attraverso questa discussione

http://www.uomini3000.it/10420.htm

e non posso dire altro che si comportano cosi proprio perché disprezzano gli uomini con soldi
Nel comunismo si insegnava odiare i ricchi, ma anche se non odiare comunque almeno abusarne.

Sul sito gnoccatravel raccontava uno di una lei stava con il suo ragazzo acasa ma con tante bugie si faceva mantenere dall'italiano. Però stava con un uomo non ricco. Quindi è ridicolo dire che amava i ricchi, li usava solamente. Perché si fanno usare, quasi si propongono. Io non lo faccio, e infatti nello stesso sito turisti del sesso insomma, non femministe dicevano che non sempre porta al successo fare il riccone, molte ti snobbano. Quelle invece che entrano nel gioco, infatti, se uno vuole conquistare con soldi non deve meravigliarsi di essere spennato.

Appaga meglio fingersi almeno altrettanto poveri della donna con chi hai da fare, è facilissimo escludere cosi le sfruttatrici.

Suicide Is Painless:
Sul sito gnoccatravel raccontava uno di una lei stava con il suo ragazzo acasa ma con tante bugie si faceva mantenere dall'italiano. Però stava con un uomo non ricco. Quindi è ridicolo dire che amava i ricchi, li usava solamente.

E nel risultato, cosa cambia, cosa c'è di diverso...?=?

Duca:
Le donne, come tutte le femmine dei mammiferi, cercano il maschio dominante. Oggi essere tale significa essenzialmente avere molto denaro; virtù come il coraggio, la prestanza, la cultura, ecc. sono assolutamente secondarie (certo, meglio se ci sono).
L'uomo cerca invece la bellezza, per cui se la donna non ha altre doti, no problem (certo, meglio se ci sono). Questo perché accanto a un cesso danaroso l'orologio maschile non segnerà mai mezzogiorno  ;).
Naturalmente poche donne possono entrare in contatto con divi dello spettacolo, politici, industriali, ecc. per cui cercheranno il maschio che è dominante non in assoluto (come gli appartenenti alle suddette categorie), ma nell'ambito che è di loro pertinenza. Quindi per esempio un'impiegata può essere attratta dal capufficio, ma anche da un collega deciso, determinato, sicuro di sè; da un duro insomma, non certo da un servo della gleba.
Invece, se la capufficio esteticamente è una chiavica - di potere, ma chiavica resta - nessun impiegato ne sarà attratto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa