Salve. Non preoccupatevi di ciò. L'esistenza stessa di un sito come questo, non e' neppure nelle sue corde d'immaginazione. Per Rita: pur non essendo certo a potermi definire uno zerbino, se c'è una cosa che ha preso sempre più piede negli ultimi tempi e mi da veramente noia, con la scusa della crisi economica poi, e' questa: la rarità degli uomini che nemmeno più offrono una cena ad una donna. Vantandosene pure e trovano "zerbine" che pure gli assecondano, loro.E non dico una cena di gruppo con amiche, ma proprio la classica cena che sia al ristorante o in pizzeria, con la propria fidanzata/compagna/amante, o anche con una in prospettiva o possibilità di diventarlo. Ci sara' niente di più squallido che condividere solo il letto e manco un conto offerto al ristorante, ma "famo alla romana", come due commilitoni...? Le uscite ad una ragazza che piace le paga l'uomo da quando mondo e' mondo, e il femminismo nemmeno nel campo del possibile. Se poi uno alle volte non puo per i più vari motivi contingenti non c'è ovviamente, assolutamente nulla di male. Basta che non diventi come oggi quasi una filosofia comportamentale parassitaria maschile, da perenni studenti squattrinati di quarant'anni. Certo le cose cambiano e non di poco se Lei e' molto più benestante e/o ricca di te. Ho specificato il fatto che avrei sempre offerto io in quanto ella non potesse accamparmi per il passato delle scuse del tipo che non aveva denaro per uscire, guadagnando non certo molto( ma molto per risparmiarli e investirli in un paese come il suo) ed essendo penso di "braccino cortissimo". Tutto qui. Comunque si Rita la giovinezza e la bellezza hanno un valore indiscusso e indiscutibile, e si paga. Che sia maschile come femminile. Berlusconi ha tutti i difetti possibili e immaginabili, indiscutibili gravi colpe e responsabilità penali morali di ogni tipo, ma almeno un pregio oggi alquanto raro, anche e soprattutto fra i ricchi e gli stramiliardari come lui, la generosità verso tante ragazze e donne senza altra "arte", qualità e potere che la loro avvenenza e giovinezza, miracolate e sistemate a vita dal loro incontro con lui. Certo, non senza nulla in cambio, ma immancabilmente si sono dimostrate loro, ben peggiori di lui.