a me sembra ovvio che non poteva stuprarlo e quindi dopo che si è offerta era lui a dover dimostrare iniziativa o interese. Ma comunque adesso ha dimostrato. con quel lungo testo di rifiuto.
Io non ho letto dove lei si proponeva essere solo amica, dalla sua pagina FB non mi sembra sia impegnata
no vabbè.. per come l'ho capita io eh, altrimenti non ne usciamo: esempio di possibile conversazione.
-Ti andrebbe di andare a prendere un caffè?
-Volentieri quando vuoi.
- Domani sera?
-Va bene...
_.... sms... domani sera ho un impegno, non posso sarà per la prossima volta..
-Ok
reiterando le cose per x volte risulta abbastanza poco credibile che non si riesca a concretizzare.
Qui siamo ancora nelle fasi di "usciamo insieme" non siamo ancora passati all'invito a casa del dopocaffè... laddove ci si aspetti che lui faccia un gesto per approcciarsi sessualmente (quantunque.. anche qui le cose sono molto poco definite, esistono sistemi conosciuti, quali l'avvicinamento, lo strusciarsi involontario, Lucia, dai.. ci sono parecchie cose che si possono fare senza arrivare a saltargli addosso per stuprarlo, ma certo queste cose "dopo" che non si sono messi ostacoli alle fasi precedenti)