Autore Topic: Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.  (Letto 23927 volte)

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Re:Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.
« Risposta #45 il: Novembre 29, 2013, 09:55:51 am »
Se le donne reputano di essere uguali, non vedo perchè  si debba loro offrire un granchè.
Si, in passato era così, ma era un qualcosa inserito nel gioco delle parti, in cui il cortegiamento poteva giustificare una offerta.
Non a caso però, una donna prossima alle nozze portava seco ( tiè  :D ) una dote.
Altro che portare solo la f..a .
Oggi invece , la donna ( non tutte ) vuole essere pari, se non di più, e mantenere i rituali del corteggiamento, che la favoriscono.
1 piede in 2 scarpe.
No, non va.
Inoltre, in troppe donne , l'offerta di qualcosa rafforza l'idea che tutto sia dovuto.
In realtà, anche il sesso è contrattazione .

Bravissimo Marmocchio!!  :clapping: :ok:

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #46 il: Novembre 29, 2013, 10:10:32 am »

I pisani ottime persone ?
ma se c'è il detto " meglio un morto in casa che un pisano alla porta " ?  :lol:

Bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Difatti non per attaccare Vicius poichè non ce n'è alcun motivo ma i "pisani brava gente" è la prima volta che lo sento dire da qualcuno in vita mia, tutti i toscani sono irti di tantissimi fin troppi difetti e i livornesi non fanno eccezione per diversi aspetti, ma i pisani sono cattivi, gretti, tapini, invidiosi e maldicenti per natura anche della malattie e delle disgrazie altrui delle quali poi se la godono felici, grettamente cinici freddi e provinciali, ipercritici, acidi e sparlatori (su gli altri). Se vuoi provare del vero freddo esistenziale ma interiore e non per il gelo climatico di questi giorni, vai pure a Pisa. E poi dicono la provincia ah il maggiore calore umano, la città è fredda spersonalizzante, cinica, alienante ecc.....Sèèè. Non conosci Pisa e i pisani. Tante memorabili invettive e maledizioni nei secoli contro la città e le sue genti, a partire da quelle memorabili di Dante, vorranno pur dire qualcosa. Anche fuori dalle loro motivazioni e dal contesto storico, hanno un substrato e un fondamento ancora quantomai concretamente attuale, di verità.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #47 il: Novembre 29, 2013, 10:15:53 am »
T'invito io (perchè mi sembra di capire che le proposte siano partite da lei) ma poi trovo una scusa per far sì che passi allo "sperato amante", la palla dell'onere dell'iniziativa.

E' il gioco della seduzione (mostro interesse ma non troppo, lanciando segnali, ma tirandomi indietro per far sì che lui si esponga e verificare il suo "reale" interesse.)

Ora, la tattica è ben nota e descritta in letteratura (e anche nella pratica) ed è antica come il mondo, ma come per la faccenda del pagare le uscite penso che oggi, nella situazione attuale, stante il valore diminuito del maschile, crei solo frustrazione

a me sembra ovvio che non poteva stuprarlo e quindi dopo che si è offerta era  lui a dover dimostrare iniziativa o interese. Ma comunque adesso ha dimostrato.  :unsure: con quel lungo testo di rifiuto.

Io non ho letto dove lei si proponeva  essere solo amica, dalla sua pagina FB non mi sembra sia impegnata

• Veterano
« Risposta #48 il: Novembre 29, 2013, 10:20:40 am »
ma non è chiaro. A me sembra che le promesse siano state fatte saltare via via dalla ragazza, e che Torsolo non si sia mostrato contrito e dispiaciuto e non abbia, per così dire, preso la palla dell'iniziativa, lasciandola a lei.  Se è così, (ma non so se ho capito bene) ci troveremmo di fronte al classico caso del "Tonynonmitoccaretoccami tony"  :D  nella sua versione "banco di prova". T'invito io (perchè mi sembra di capire che le proposte siano partite da lei) ma poi trovo una scusa per far sì che passi allo "sperato amante", la palla dell'onere dell'iniziativa.

E' il gioco della seduzione (mostro interesse ma non troppo, lanciando segnali, ma tirandomi indietro per far sì che lui si esponga e verificare il suo "reale" interesse.)

Ora, la tattica è ben nota e descritta in letteratura (e anche nella pratica) ed è antica come il mondo, ma come per la faccenda del pagare le uscite penso che oggi, nella situazione attuale, stante il valore diminuito del maschile, crei solo frustrazione

Rita, sarebbe bello ma non è così. E Dio- per chi ci crede- solo può sapere quanto abbia mancanza di un vero HJ o di un bel lungo BJ oltre al sesso e alla vera affettività. E'una rumena e contrariamente a molte nostre maschili convinzioni italiche anche loro se la tirano eccome, spesse volte anche più antipaticamente e s"superiormente" delle italiane. La darà anche ma ai suoi amici rumeni come lei. A me, ha sempre detto di non avere più rapporti da almeno un anno ma mi risulta risibile crederci. Tempo certo ne (avrebbe) poco visto quanto ha sempre lavorato e su diversi lavori contemporaneamente. Ha un ex livornese che ha lasciato o da cui  è stata lasciata questo ovviamente da fuori le donne non lo fanno capire mai davvero, con argomenti ridicoli e inconsistenti per giustificarne l'abbandono, quali anche la mia ex sarà sicuramente costretta ad usare almeno che non si inventi chissà cosa. Vi posto poi una sua immagine così vi potete fare quattro risate verificando di che razza di "fiò" mai si trattasse, e la cui faccia molto probabilmente ci rivela anche il suo tipo di personalità e grado di cultura.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

• Veterano
« Risposta #49 il: Novembre 29, 2013, 10:22:04 am »

a me sembra ovvio che non poteva stuprarlo e quindi dopo che si è offerta era  lui a dover dimostrare iniziativa o interese. Ma comunque adesso ha dimostrato.  :unsure: con quel lungo testo di rifiuto.

Io non ho letto dove lei si proponeva  essere solo amica, dalla sua pagina FB non mi sembra sia impegnata
[/quote

Che cazzo stai sfruculiando...?

• Veterano
« Risposta #50 il: Novembre 29, 2013, 10:31:19 am »
Come dicevamo a Torvajanica: "Er mejo fico der bigoncio":

*eliminata foto*
« Ultima modifica: Novembre 30, 2013, 02:44:01 am da Alberto'86 »

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #51 il: Novembre 29, 2013, 10:32:32 am »

no vabbè.. per come l'ho capita io eh, altrimenti non ne usciamo: esempio di possibile conversazione.

-Ti andrebbe di andare a prendere un caffè?
-Volentieri quando vuoi.
- Domani sera?
-Va bene...
_.... sms... domani sera ho un impegno, non posso sarà per la prossima volta..
-Ok

reiterando le cose per x volte risulta abbastanza poco credibile che non si riesca a concretizzare.

Qui siamo ancora nelle fasi di "usciamo insieme" non siamo ancora passati all'invito a casa del dopocaffè... laddove ci si aspetti che lui faccia un gesto per approcciarsi sessualmente (quantunque.. anche qui le cose sono molto poco definite, esistono sistemi conosciuti, quali l'avvicinamento, lo strusciarsi involontario, Lucia, dai.. ci sono parecchie cose che si possono fare senza arrivare a saltargli addosso per stuprarlo, ma certo queste cose "dopo" che non si sono messi ostacoli alle fasi precedenti)  :D
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #52 il: Novembre 29, 2013, 10:35:34 am »
comunque Torsolo, anch'io sarei per togliere le foto.. il mondo è piccolo... non si sa mai.
E comunque sarebbe violazione della privacy

• Veterano
« Risposta #53 il: Novembre 29, 2013, 10:42:58 am »
Se accade che il mondo "è troppo piccolo" mi piace pensare che sia per la conferma d'infidia di qualche donna anche di qua, che si metterà a fare ricerche. Sperèm solo non sia un uomo. E comunque Rita, le smentite tramite sms a volte sono arrivate a volte neppure. E ancora Rita, ti pare davvero che un uomo solo di oggi abbia ancora bisogno nel 2013 delle tipe del tipo "CicciotoccamiCicciononmitoccare"....??? Che poi sono proprio quelle le tipe che non ci mettono nulla per fare un soffocone al primo venuto dietro l'angolo quando ti giri, al primo appuntamento.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #54 il: Novembre 29, 2013, 10:43:18 am »
le foto sul FB penso che sono tutte pubbliche, anche se è abbastanza di cattivo gusto ridere cosi  di uno una che non conosci

• Veterano
« Risposta #55 il: Novembre 29, 2013, 10:46:01 am »
Perchè? Magari è tipica tipologia mascula rùmena. Ma credo che sia il labronico. Anzi ne sono praticamente certo.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #56 il: Novembre 29, 2013, 10:52:01 am »
Perchè? Magari è tipica tipologia mascula rùmena. Ma credo che sia il labronico. Anzi ne sono praticamente certo.

non, la tipica faccia rumena è quello dell'uomo del mio avatar di adesso  :)

• Veterano
« Risposta #57 il: Novembre 29, 2013, 11:02:00 am »
Comunque, visto che ci si sta fin troppo ricamando sopra se Marmocchio voglia togliere le foto (ma almeno lasci quella del "fico" che  è troppo divertente), ormai l'hanno vistate in tanti lo faccia pure come sostiene Number10 per preservare la tranquillità del forum ed evitargli/ci ogni teorico guaio, lo capirei.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #58 il: Novembre 29, 2013, 11:03:02 am »
. E ancora Rita, ti pare davvero che un uomo solo di oggi abbia ancora bisogno nel 2013 delle tipe del tipo "CicciotoccamiCicciononmitoccare"....??? Che poi sono proprio quelle le tipe che non ci mettono nulla per fare un soffocone al primo venuto dietro l'angolo quando ti giri, al primo appuntamento.

ma infatti mi sembra di aver specificato che nella situazione odierna (occidentale soprattutto) la vecchia tattica di tastare il terreno con "prendielascia" per misurare il reale interesse dell'uomo (che serve per vedere se non è interessato solo alla "toccataefuga") questo atteggiamento crea solo frustrazione.
Io non conosco molto il mondo dei giovani (intendo proprio i ventenni/venticinquenni) ma alcuni che lo sono mi riferiscono che sono in calo questi atteggiamenti. E questo non può che essere frutto di atteggiamenti di distacco o di rifiuto da parte dei giovani uomini. Il che va, ovviamente, ad incidere sull'atteggiamento delle giovani donne con una sorta di feed-back.

• Veterano
« Risposta #59 il: Novembre 29, 2013, 11:03:41 am »
non, la tipica faccia rumena è quello dell'uomo del mio avatar di adesso  :)

Uhm...anni'70 è la topetta chi è, non sembra malaccio.