Autore Topic: Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.  (Letto 23935 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.
« Risposta #60 il: Novembre 29, 2013, 11:36:25 am »
sono i miei genitori  :D , al capodanno del 69, certo per me loro sono il tipico dalle mie parti, la normalità non quello che hai postato tu.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #61 il: Novembre 29, 2013, 12:00:18 pm »
:wub:Oramai la penso come il grande Tognazzi (Ugo, naturalmente) nella sua autobiografia: l'unica donna che mi piace, e' bella o conti per me, e' quella che mi dice si'. Non proprio così se e' brutta, ma poco ci manca. E' fare come fanno le donne no? Loro non discriminano per tutta la loro esistenza fin da bambine montate dalla famiglia, con gli altri bambini? Se non sei nella loro sfera d'interesse sessuo-erotico sei emarginato, escluso finanche nel sufficiente dileggio ai loro occhi non vali niente manco fosse un Leopardi, come ha detto qualcuno. E allora anch'io, se una so che tanto non me la darebbe nè quindi la darà mai per me non esiste più. Nemmeno fosse una Megan Fox con l'auto guasta o il pullman perso sotto al diluvio e io passassi di li' in macchina.
Io mi comporto così da circa 6 anni e non sono mai stato più sereno.

D'altronde, ho un'intolleranza quasi fisica per la forma mentis femminista delle donne occidentali, per cui mi viene naturale comportarmi così.

Per me le donne occidentali è come se la f..a neanche ce l'avessero, o per lo meno io le tratto come se non ce l'avessero.
E lo stesso vale per tutte le donne che, pur non essendo occidentali, si comportamo in modo chiaramente materialista e opportunista.
Alla larga anche da loro.

Alla fine restano poche le donne che io tratto da donne. Ma sono quelle che se lo meritano. E proprio perché attuo questa spietata selezione trovo estremamente DISGUSTOSI tutti quei discorsi da zerbini per cui le donne andrebbero rispettate e amate in senso generalizzato.

Col cazzo.

Per me la maggior parte delle donne sono brutte persone da cui stare alla larga.
Solo poche di loro meritano il mio rispetto e la mia benevolenza.

Atteggiamento misogino? Boh, può darsi.

Per me l'unica cosa che conta è che è un atteggiamento che mi fa star bene :cool:

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #62 il: Novembre 29, 2013, 12:01:37 pm »
Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Difatti non per attaccare Vicius poichè non ce n'è alcun motivo ma i "pisani brava gente" è la prima volta che lo sento dire da qualcuno in vita mia, tutti i toscani sono irti di tantissimi fin troppi difetti e i livornesi non fanno eccezione per diversi aspetti, ma i pisani sono cattivi, gretti, tapini, invidiosi e maldicenti per natura anche della malattie e delle disgrazie altrui delle quali poi se la godono felici, grettamente cinici freddi e provinciali, ipercritici, acidi e sparlatori (su gli altri). Se vuoi provare del vero freddo esistenziale ma interiore e non per il gelo climatico di questi giorni, vai pure a Pisa. E poi dicono la provincia ah il maggiore calore umano, la città è fredda spersonalizzante, cinica, alienante ecc.....Sèèè. Non conosci Pisa e i pisani. Tante memorabili invettive e maledizioni nei secoli contro la città e le sue genti, a partire da quelle memorabili di Dante, vorranno pur dire qualcosa. Anche fuori dalle loro motivazioni e dal contesto storico, hanno un substrato e un fondamento ancora quantomai concretamente attuale, di verità.
Quoto anche questo.

In Italia, mille volte meglio la grande città della provincia.

La provincia italiana è un inferno, dal punto di vista dei rapporti sociali.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #63 il: Novembre 29, 2013, 12:04:00 pm »
Non efficacia, EFFICIENZA.le donne fanno tante storie, ma vogliono un minimo di brutalità e sentirsi un pò troie.
Se no, non sono donne.
Il resto è pula
Quoto al 100%, come al solito  :cool: :D
Una donna marocchina

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #64 il: Novembre 29, 2013, 14:49:25 pm »
I pisani ottime persone ?
ma se c'è il detto " meglio un morto in casa che un pisano alla porta " ?  :lol:
Ma non era un proverbio sui poveri marchigiani? :lol:
@Torsolo: è noto che i pisani sono alquanto faziosi con livornesi e genovesi con i quali suppongo si comportino al peggio.
Citazione
Se le donne reputano di essere uguali, non vedo perchè si debba loro offrire un granchè.
In altri paesi europei le donne non si aspettano che sia loro offerto alcunché.
Citazione
Non a caso però, una donna prossima alle nozze portava seco ( tiè  :D ) una dote.
Questo è un argomento al quale non si può ribattere.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #65 il: Novembre 29, 2013, 16:52:26 pm »
Io mi comporto così da circa 6 anni e non sono mai stato più sereno.

D'altronde, ho un'intolleranza quasi fisica per la forma mentis femminista delle donne occidentali, per cui mi viene naturale comportarmi così.

Per me le donne occidentali è come se la f..a neanche ce l'avessero, o per lo meno io le tratto come se non ce l'avessero.
E lo stesso vale per tutte le donne che, pur non essendo occidentali, si comportamo in modo chiaramente materialista e opportunista.
Alla larga anche da loro.

Alla fine restano poche le donne che io tratto da donne. Ma sono quelle che se lo meritano. E proprio perché attuo questa spietata selezione trovo estremamente DISGUSTOSI tutti quei discorsi da zerbini per cui le donne andrebbero rispettate e amate in senso generalizzato.

Col cazzo.

Per me la maggior parte delle donne sono brutte persone da cui stare alla larga.
Solo poche di loro meritano il mio rispetto e la mia benevolenza.

Atteggiamento misogino? Boh, può darsi.

Per me l'unica cosa che conta è che è un atteggiamento che mi fa star bene :cool:

Quoto al 100%.
Non esiste nessuna femminilità da rispettare in senso lato : ogni donna  con cui ho a che fare, specie se indigena, deve prima  dimostrare di esserlo. Il primo, pur debole, segno di femminismo, porta subito alla sua esclusione dall'insieme " donne " e come tale la tratto con distacco.
Nessuna galanteria e nessuna cavalleria . come donna per me non esiste.
Se sul lavoro, o funziona o son fatti suoi. nessuna amicizia, sentimento quanto mai inutile e fittizio tra uomo e donna.
fatto non fui per viver da zerbino... :D
Come disse secoli fa un grande maresciallo del Palatinato  Grande Elettore di sassonia e cugino di 3 letto del Sacro Romano Imperatore Federico Secondo Hoenstaufen  , Gedeone von Trombant* :
" l'unica donna buona è quella trombata "  :D

* personaggio immaginario, ma è lo stesso :P

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #66 il: Novembre 29, 2013, 17:47:56 pm »
Ma non era un proverbio sui poveri marchigiani? :lol:
@Torsolo: è noto che i pisani sono alquanto faziosi con livornesi e genovesi con i quali suppongo si comportino al peggio.In altri paesi europei le donne non si aspettano che sia loro offerto alcunché.Questo è un argomento al quale non si può ribattere.

Vado un attimo OT: si, l'ho sentito sui pisani da parte dei livornesi, ma anche sui marchigiani, poichè durante lo Stato Pontificio erano gli esattori delle tasse.
Infine sò per certo che i livornesi sono pisani fuoriusciti dalla loro città, i quali fondarono Livorno intorno al 1500. Dunque la città labronica ha una storia piuttosto recente, mentre la rivalità Pisa-Livorno è una guerra fratricida

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #67 il: Novembre 29, 2013, 18:53:41 pm »
Uomini, maschi, siate acquiliani :ohmy: :w00t:    :D

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #68 il: Novembre 29, 2013, 19:56:40 pm »
@TheDarkSider, @marmocchio

Però la maggior parte delle donne vuole appunto quel tipo di rapporto con l'uomo che voi lo presentate come fosse nuna punizione,
cioè vuole un rapporto (al lavoro ma non solo, in tutti i rapporto non erotici) dove a lui non gliene frega di lei in quanto donna.

Anche perché poi che differenza sarebbe tra il rapporto erotico--amoroso se un uomo con tutte le donne si comportasse nello stesso modo.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #69 il: Novembre 29, 2013, 21:19:31 pm »
Torsolo ora sei depresso ed incazzato col mondo e quindi non ti sembra di avere nulla da perdere. Poi ti passerà e non sarebbe piacevole avere degli strascichi giudiziari. Perciò ti consiglio vivamente di levare quelle foto. Ci potrebbero essere gli estremi di una denuncia per diffamazione.
Sic transit gloria mundi.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #70 il: Novembre 29, 2013, 22:11:06 pm »
Ehho capito ma io non posso più tecnicamente toglierle lo faccia malocchio il moderatore che ne ha la possibilità gliene dò il mandato", o.k.
Grazie GIUSTIZIALISTA. Ormai pero' non mi passa da 1 anno e 3 mesi con la prospettiva di durarlo almeno altrettanto.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

• Veterano
« Risposta #71 il: Novembre 29, 2013, 22:15:16 pm »
Marmocchio ovviamente
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #72 il: Novembre 30, 2013, 00:30:56 am »
Cosa accadutami anche a me in varie forme varie volte,l'ultima l'ho anche raccontata qui eheh
Declinai.
Ti tengono a distanza,a chi pare loro gliele aprono subito,poi ti vorrebbero usare come autista  :doh:
I lavori forzati ci vorrebbero per alcune!
Altro che civettare in giro come decerebrate.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #73 il: Novembre 30, 2013, 01:09:47 am »
Ha ragione ilmarmocchio: questo genere di donne non merita la nostra attenzione, anche se largamente maggioritario e per questo considerato normale oggigiorno.
Seguo questa regola da parecchio, offro stima e attenzione alle donne quando questa è reciproca (e di donne civili ne ho incontrate), e forse è per questo che non ho mai avuto particolari problemi con loro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

• Veterano
« Risposta #74 il: Novembre 30, 2013, 12:50:08 pm »
Oggi ho rifiutato l'invito strumentale ad un accompagnamento di 140 km. andata e ritorno -tra l'altro nella davvero orrenda cittadina di Massa Carrara-, da parte di una bella ragazza rumena ovviamente scema, e che conosco per condivisione di lunghi tragitti ferroviari da ca. un anno. La quale fra ca. un mese tornerà in "Carpazia" definitivamente, dopo sei anni passati in Italy . Ecco le motivazioni con cui le ho scritto al msg di conferma che dovevo mandargli:
Non ti accompagno domani chiedo quindi ad un altro amico. Perché poi richiedi me, perché ho una bella auto? In un anno non eri tenuta certo a farlo se non lo volevi ma molte volte me l'avevi promesso tu di tua spontanea iniziativa senza che io facessi alcunchè, ma altrimenti una sera o qualche ora, giornata libere l'avrai pur avute. Se volevi farmi compagnia o accompagnarmi che t'accompagnassi da qualche parte, sarebbe stato più che ben accetto, come credo una donna possa immaginare. Tanto più che quando una ragazza mi tiene compagnia, offro sempre tutto io. Ora e' tardi e senza senso, se mai ce lo avesse avuto.
Sorry, Ciao

Vi linko due foto della scema dato che di più non si possono allegare, non giudicate le pose ecc., casomai il richiamo può essere allora ad un mio post di ieri sull'irresitibile desiderio femminile di apparire delle trasparenti scemette osè ecc., fessebucchiane. Giudicate il livello estetico- fisico di più che buona qualità (è 1,78) anche in foto niente affatto posate e "ammiccanti" o lascive, e dite chi sarebbe riuscito a tenere un comportamento di stoica dignità e almeno teorica rinuncia come quello che sono riuscito a mettere in pratica, io, alla luce di tanti discorsi prodotti di superiore condotta maschile e in totale assenza spesse volte, di meri fatti. E mi sta reiteratamente chiamando al tel. dal suo n' che io neppure avevo più perchè cancellato da tempo.

*eliminate foto come richiesto*

Grazie, nelle intenzioni non c'è proprio di causare problemi teorici di chicchessia, al forum.