Autore Topic: Ruggiero : IKEA cede a Putin : via l'articolo sulla coppia lesbo dal magazine .  (Letto 703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.agerecontra.it/public/pres30/?p=13903

Ikea cede a Putin: via l’articolo sulla coppia lesbo dal magazine


Segnalazione di Maurizio-G. Ruggiero
 
FORZA PUTIN!
 
Se c’è un’azienda da cui la comunità lgbt internazionale sa di avere sempre supporto è Ikea. E invece, questa volta, la catena di mobilifici svedese ha ceduto alla legge russa contro la “propaganda omosessuale” decidendo di eliminare dal numero di dicembre della sua rivista per i clienti “Ikea Live” un articolo che parlava di una coppia lesbica e che sarebbe potuto incappare nelle maglie dell’ormai famigerata norma. L’azienda, che fin dagli anni ’90 lancia campagne pubblicitarie decisamente friendly, ha deciso in questo caso di rimanere neutra sulla questione. “E’ importante per Ikea rimanere neutra in questioni politiche o religiose” ha dichiarato la portavoce Yilva Magnusson. 
 
Magnussono, intervistata dal sito svedese Aftonbladet, ha spiegato che sono due le linee guida a cui l’azienda si attiene: “Il design di interni e il rispetto della legge”. La presidente della principale associazione lgbt svedese Ulrika Westerlund ha dichiarato: “Trovo deludente che Ikea abbia deciso di cedere”. “Nessuno sa per certo cosa si intenda con ‘propaganda gay’ – ha aggiunto-, ma se Ikea avesse lasciato l’articolo sarebbe stato un buon test”. Ma Ikea, probabilmente, non ha voluto rischiare di avere a che fare con le autorità russe per testare cosa voglia dire la definizione usata dalla legge.
 
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=liIh6K-UCVA
 
 
 
fONTE:
 

http://www.noncipossocredere.com/2013/11/24/ikea-cede-a-putin-via-larticolo-sulla-coppa-lesbo-dal-magazine-2/
 

 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
questo articolo è molto importante , perchè dimostra che tutto il politically correct non è dovuto a reale convinzione ideologica, ma a interessi di bottega, oltrechè politici :
1- vendere
2 - Putin , che è un cervello fino,  ha capito che tutta la solfa gay, ecc, è un modo per interferire negli affari interni delle nazioni.
Si usanopresunti diritti civili  come cavalli di Troia.