Autore Topic: ECCO IO...COME RICHIESTO PRIMA  (Letto 3145 volte)

Offline GiasPM

• Utente
  • *
ECCO IO...COME RICHIESTO PRIMA
« il: Novembre 17, 2013, 12:08:58 pm »
Buongiorno. Mi chiamo Giasone. Sono un uomo italoaustraliano a Adelaide, Australia. Ho 32 anni e ancora abito con mia famiglia.

Sono qui su questo forum perche' vorrei promuovere un libro che ha permesso per il mio sviluppo come un uomo (con gran progresso) e anche vorrei comunicare con uomini italiani chi sono nella stessa situazione nelle loro vite.

Il libro che promuovo si chiama il "Basta del Bravo Ragazzo", che e' la traduzione italiana del capolavoro del Dottore Robert Glover - il "No More Mr Nice Guy". Il posto relevante e nella sezione Libri.

Se il mio italiano non sembra abbastanza proficiente, poi mi scusa. Grazie mille!

Alberto86

• Visitatore
Re:ECCO IO...COME RICHIESTO PRIMA
« Risposta #1 il: Novembre 18, 2013, 05:06:08 am »
Ciao Giasone benvenuto.  :)

Da quello che so, anche voi australiani siete messi alquanto male in termini di femminismo.

Comunque venendo al libro, da una ricerca risulta che non esiste la traduzione italiana ufficiale.

Ho trovato però un forum dove pare che qualcuno abbia avuto la pazienza di farlo a livello amatoriale http://www.italianseduction.it/forum/t-33783-no-more-mr-nice-guy-robert-glover/

Non conosco però la qualità della traduzione, dato che per scaricare il PDF bisogna essere iscritti a quel forum. 

Offline GiasPM

• Utente
  • *
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2013, 10:19:50 am »
Alberto...buongiorno...

"Comunque venendo al libro, da una ricerca risulta che non esiste la traduzione italiana ufficiale."

O...vero? Ecco il link (e' gia' metto nel mio post nella sezione Libri):

http://www.drglover.com/shop/no-more-mr-nice-guy/nmmng-italian-ebook.html

Quella traduzione e' attualmente ufficale adesso...e' gia' approvata dall'autore originale, il Dottore Robert Glover.

Lascio via quel forum, forse, anche....

Grazie mille.

Offline GiasPM

• Utente
  • *
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2013, 10:48:57 am »
Ho solo lasciato via il sito Web ItalianSeduction, e' quella "traduzione" del No More Mr Nice Guy non sembra disponibile (e forse inattivo). Ma, comunque, la vera traduzione, il Basta del Bravo Ragazzo, e' pronta.

E', anche, quel libro non e' veramente della seduzione (quale veramente un formo di lasciare l'approvazione della donna). E' piu' del miglioramento dell'uomo nell'interno e di come cio' causa una trasformazione nella vita dell'uomo e nelle vite degli altri...includono le donne. Nel mondo di romanza, questo e' meglio della "seduzione".