La Badinter avrebbe dovuto dire che questa legge è contro gli uomini che praticano il sesso a pagamento , non contro tutti gli uomini in generale , facendo come al solito , da buona femminista , una generalizzazione superficiale omnicomprensiva di tutto il genere maschile dato che esistono tantissimi uomini che non hanno mai praticato il sesso a pagamento .
Che ci siano degli uomini che pagano una donna per farci del sesso e che vengano sanzionati in virtù di questo comportamento , non me ne frega un accidenti di niente .
Io , personalmente , in tutta la mia vita non ho mai pagato 1 sola donna per avere in cambio da lei del sesso nè mi è mai passato minimamente per la testa di farlo .
La mia dignità di uomo è molto più forte di una fica di una donna verso la quale dovrei piegarmi per elemosinare del sesso , e poi , non mi sentirei affatto stimolato a farlo , per me equivarrebbe a farlo con un buco nel muro .
Se mai dovesse venire una donna e mi chiedesse 100 euro per un rapporto sessuale io gli risponderei beffardo che gliene darei 200 a patto però di togliersi dai coglioni .