In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

cutura femminista nelle ECM

<< < (3/3)

ilmarmocchio:

--- Citazione da: controcorrente - Dicembre 02, 2013, 19:48:09 pm ---Marmocchio, lessi tempo fa che la quasi totalità dei medici chirurghi negli ospedali, se non il 100% addirittura, sono UOMINI. Questo per una maggior emotività femminile quando si tratta di operare con i ferri in mano, ma anche perchè le donne medico non sono propense ad assumersi certe responsabilità. Non mi ricordo dove ho letto queste cose, forse su Antifeminist. Marmocchio ti risulta tutto questo?
E se fosse, cosa accadrebbe negli ospedali, se la propaganda femminista dovesse imporre camici rosa a gògò?

Se trovo l'articolo vedrò di postarlo.

--- Termina citazione ---

non c'è bisogno dell'articolo, è così e basta girare per gli ospedali per constatarlo.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Alberto'86 - Dicembre 03, 2013, 05:15:26 am ---Il femminismo sta constatando che la martellante propaganda quotidiana dei falsi dati e delle calunnie, sta ottenendo scarsi risultati rispetto a quelli che inizialmente si erano prefissati.

Anche se non appare palese, la gente è stufa di questa continua solfa mediatica (non è un caso se la tv ormai la guardano solo le femmine e gli anziani, sopratutto la fascia mattutina e pomeridiana cioè quella maggiormente targettizzata per il pubblico rosa).

Il prossimo passo della dittatura femminista imperante sarà, quindi, quello di OBBLIGARE le persone (uomini in particolare) a subire coattivamente il lavaggio del cervello.

Vedasi ad esempio, cosa stanno cominciando a fare nelle università http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=9307.0

La soluzione rimane una ribellione ad ampio raggio ed una presa di posizione netta su queste questioni.

Dobbiamo far uscire la questione maschile dall'ambito virtuale a quello reale, in primis modificando le nostre scelte quotidiane ed i nostri comportamenti di ogni giorno in base al nostro livello di consapevolezza.

Se buona parte del sesso maschile cominciasse ad applicare seriamente e capillarmente la questione maschile al suo quotidiano, si potrebbe sperare in una svolta positiva per tutti.

--- Termina citazione ---


la situazione è questa, ma io sarei più ottimista sull'effetto di internet.
internet è un grande passaparola che, come sappiamo, lavora lentamente, ma in profondità.

Non a caso, i politici vedono la rete come il fumo negli occhi e si inventano emergenze che non ci sono, tipo la pedofilia, la prostituzione minorile in rete, ecc.
è sempre un problema di cultura e lì c'è da lavorare.
guarda in Croazia, hanno dato il referendum sui matroni gay e il risultato è stato schiacciante.
Con la scusa di evitare la dittatura della maggioranza, in occidente si tenta di instaurare la dittatura della minioranza, che poi è quella che si è sempre vista

Ryu:
cmq per 22,5 crediti faccio l'esame pure sul famminicidio... sarebbe l'equivalente di diritto societario + diritto privato + diritto commerciale + diritto tributario... magari ce cascate  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa