In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
cutura femminista nelle ECM
controcorrente:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Dicembre 02, 2013, 19:03:55 pm ---peccato che la guardia medica ha senso sopratutto di notte :doh: :doh: :doh:
--- Termina citazione ---
La guardia medica ma anche il pronto soccorso, giusto Marmocchio?
controcorrente:
Marmocchio, lessi tempo fa che la quasi totalità dei medici chirurghi negli ospedali, se non il 100% addirittura, sono UOMINI. Questo per una maggior emotività femminile quando si tratta di operare con i ferri in mano, ma anche perchè le donne medico non sono propense ad assumersi certe responsabilità. Non mi ricordo dove ho letto queste cose, forse su Antifeminist. Marmocchio ti risulta tutto questo?
E se fosse, cosa accadrebbe negli ospedali, se la propaganda femminista dovesse imporre camici rosa a gògò?
Se trovo l'articolo vedrò di postarlo.
Ryu:
--- Citazione da: Angelo Alberti - Dicembre 02, 2013, 14:06:18 pm ---Dr. Marco Daniele Segala (!!?? :sick:)
Nomen Omen :lol:
Vicus:
--- Citazione ---La cosa poi più inquietante è che il corso ha registrato il tutto esaurito!
Per forza, si guadagnano crediti formativi facendo le parole crociate...
Io non mi preoccuperei troppo. Non c'è niente di meglio che un corso monografico, con tanto di test riepilogativo sulla cd. 'violenza di genere' per suscitare i più sonori sbadigli :lol:
Alberto86:
Il femminismo sta constatando che la martellante propaganda quotidiana dei falsi dati e delle calunnie, sta ottenendo scarsi risultati rispetto a quelli che inizialmente si erano prefissati.
Anche se non appare palese, la gente è stufa di questa continua solfa mediatica (non è un caso se la tv ormai la guardano solo le femmine e gli anziani, sopratutto la fascia mattutina e pomeridiana cioè quella maggiormente targettizzata per il pubblico rosa).
Il prossimo passo della dittatura femminista imperante sarà, quindi, quello di OBBLIGARE le persone (uomini in particolare) a subire coattivamente il lavaggio del cervello.
Vedasi ad esempio, cosa stanno cominciando a fare nelle università http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=9307.0
La soluzione rimane una ribellione ad ampio raggio ed una presa di posizione netta su queste questioni.
Dobbiamo far uscire la questione maschile dall'ambito virtuale a quello reale, in primis modificando le nostre scelte quotidiane ed i nostri comportamenti di ogni giorno in base al nostro livello di consapevolezza.
Se buona parte del sesso maschile cominciasse ad applicare seriamente e capillarmente la questione maschile al suo quotidiano, si potrebbe sperare in una svolta positiva per tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa