Autore Topic: Mauro Recher : I numeri di una dittatura .  (Letto 925 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Mauro Recher : I numeri di una dittatura .
« il: Dicembre 02, 2013, 22:34:38 pm »
Fonte : http://femdominismo.wordpress.com/2013/11/30/i-numeri-di-una-dittatura/

I numeri di una dittatura

30 novembre 2013




.

Visto che viviamo in una società maschilista e patriarcale e che questa porta alle donne vivere in una specie di dittatura , mi sono preso la briga di confrontare qualche numero ,ho confrontato i like delle pagine facebook di alcune pagine principali ..
 
Chiaro che ,questo vuol dire e non vuol dire anche nulla, i like si possono mettere cosi, tanto per mettere,  però si possono fare alcune considerazioni
 
Se vediamo pagine a chiara spinta femminista
 
IL CORPO DELLE DONNE         44292
 
FERMA IL BASTARDO            100492
 
FEMMINISMO                                 3560
 
GLI UOMINI SONO IDIOTI   24472
 
IL MASCHILISTA DI MERDA 1704
 
MOVIMENTO FEMMINISTA MATRIARCALE 1451
 
RICCIOCORNO                        805
 
UNA VOCE PER LE DONNE  305
 
Adessso prendiamo in considerazione le pagine che si occupano di questione maschile
 
QUESTIONE MASCHILE        68
 
UOMINI BETA                       250 (Sono gli iscritto visto che non c’è una vera e propria pagina)
 
ANTIFEMMINISMO           1296
 
LA FEMMINISTA DI MERDA 266
 
FERMA LA BASTARDA 114
 
GLI UOMINI SONO PIU’ INTELLIGENTI DELLE DONNE  1667
 
FEMMINICIDIO?  274 (Anche qui sono gli iscritti )
 
Sopratutto risalta un dato ..le pagine “antagoniste”  c’è una netta predominanza per la versione femminile  ,il maschilista di merda batte la femminista di merda ,gli uomini sono idioti batte gli uomini sono più intelligenti delle donne, ferma il bastardo batte  ferma la bastarda (qui ha giocato un ruolo importante la pubblicità),femminismo batte antifemminismo (tutte abbastanza nettamente)..
 
Come si spiega che un regime cosi maschilista vengano fuori questi dati che sono quasi da consenso “bulgaro” ?
 
Si spiega solo cosi, che ormai il martellamento mediatico ,vuoi per la televisione ,vuoi per internet ,vuoi per la stampa, ormai giudica l’uomo  come carnefice e/o il male e la donna come vittima o /e il bene …
 
Infatti studi e libri che dimostrano anche  il contrario vengono etichettati come il demonio …
 
Ma ,questo martellamento , è paragonabile quando da giovane , vedevo molti seguire un gruppo musicale (stranamente nelle emittenti sempre presente con i suoi video) e io seguivo i gruppi metal che ,per vedere un video (e si lamentano ora con internet) o avere notizie dovevi aspettare 30 minuti alla settimana (poi tolta) o aspettare (e anche tanto ) ….
 
Ovviamente ,sapendo il mio carattere ,mai e poi mai ,potrei seguire il gregge , l’ho anche pagata in gioventù, ma non importa è il mio modo di vivere è il mio modo di vedere le cose e credo che ,anche in questo caso ,di essere nel giusto ….
 
Non ho mai capito come dei gruppi storici ,che all’estero avevano tanta visibilità ,qui fossero no dei sconosciuti ,ma molto sottovalutati…
 
Allo stesso modo ,anche le vittime maschili sono sottovalutate ,invece credo che devono avere la stessa “dignità” di una vittima femminile
 
Il paragone magari potrebbe sembrare irrispettoso , ma era per spiegare ..
 
In definitiva  però ,ancora non mi spiego come mai ,in un mondo cosi maschilista si possono leggere certi numeri che dicono l’esatto contrario
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Mauro Recher : I numeri di una dittatura .
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2013, 22:40:12 pm »
Bellissima pagina questa Stendardo, ben più eloquente di mille altre possibili parole e paginate sull'argomento.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Mauro Recher : I numeri di una dittatura .
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2013, 23:23:06 pm »
Bellissima pagina questa Stendardo, ben più eloquente di mille altre possibili parole e paginate sull'argomento.

Grazie Torsolo , ma il merito è tutto dell'autore dell'articolo : Mauro Recher !  :)
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius