Stendo un velo pietoso su un certo femminista , di cui non dico nè il nome nè il cognome , e sui suoi volgari attacchi contro coloro che nel suo articolo con odio definisce i “mascolinisti” . Francamente , che tale elemento ci assimili agli “xenofobi” ed agli “antisemiti” davvero non mi interessa minimamente .
Del resto è il femminismo stesso che poggia le sue fondamenta sull’odio di esseri umani in quanto uomini e sulla distruzione ed assoggettamento di un intero genere : quello maschile .
Sono stato forse io e non le principali teoriche di questa dottrina a dire frasi come queste , tra cui quelle di Andrea Dwokin , così tanto osannata da questo elemento ? :
"Io voglio vedere un uomo picchiato a sangue e con un tacco a spillo conficcato nella sua bocca, come una mela nella bocca di un porco" -- Andrea Dworkin
"Il matrimonio è un'istituzione che si è sviluppata dalla pratica dello stupro" -- Andrea Dworkin
"Domanda: La gente crede che lei è ostile agli uomini.
Risposta: Lo sono." -- Andrea Dworkin
"Il romanticismo altro non è che stupro adornato da un aspetto prezioso" --Andrea Dworkin
"Solo quando la maschilità sarà morta- e perirà quando la femminilità saccheggiata smetterà di sostenerla" --Andrea Dworkin
"Definire un uomo come un animale e fargli un complimento; l'uomo è una macchina, un vibratore ambulante". Valerie Solanas,
"Tutti gli uomini sono stupratori, questo è ciò che sono". -- Marilyn French
"Gli uomini devono essere ridotti e mantenuti ad una percentuale di circa il 10% della razza umana" --Sally Miller Gearhart
A parte tutto io non posso ritenermi offeso se a scrivere certe cose è questo femminista che io personalmente considero un utile idiota per la nostra causa anche e soprattutto in virtù del fatto che egli sta riuscendo laddove nessun antifemminista si sarebbe mai sognato di conseguire un obiettivo di questa portata : creare una spaccatura irreparabile all’interno del fronte femminista .
E da questo punto di vista dobbiamo sentirci eternamente grati con questo femminista per i servigi che ci sta rendendo .
Sono mesi e mesi , infatti , che questo deficiente non fa altro dalla mattina alla sera che andare a zonzo per le varie realtà femministe cercando qualsiasi appiglio per appiccare il fuoco e far divampare l’incendio .
Dapprima attacca Fikasicula causando la sua fuoriuscita dal gruppo da lei fondato insieme ad altre femministe , poi si scaglia contro il resto delle “Femministe a Sud” , adesso non lesina di sferrare i suoi colpi alla femminista Loredana Lipperini , ed infine dopo aver seminato la zizzania all’interno del fronte femminista , si trincera con una faccia da ebete ed in maniera ipocrita dietro un “Ma , io non c’entro niente !” alla maniera del vecchio politico vissuto .
Lo stato anomalo della sua mente sembra spiegarsi solo come quella di un uomo affetto da delirio di onnipotenza che vuole assurgere , costi quel che costi , al ruolo di primadonna tra le femministe .
Così in un solo colpo è riuscito a farsi espellere e bannare da due tra le più importanti esponenti femministe dell’attuale panorama del femminismo italiano !
E certo che tra noi e lui esiste un differenza abissale ed inconciliabile .
Sembra che la raison d’etre di questo femminista sia quella di pavoneggiarsi in mezzo alle femministe fuggendo da se stesso affinché venga , in qualche modo , colmato il suo ego smisurato , evitando come la peste di confrontarsi con altri uomini per la sua intrinseca vigliaccheria .
Al contrario , noi non abbiamo paura di metterci in discussione con altri uomini , in maniera talvolta anche dura , e mantenendo ognuno di noi le proprie individualità e differenze ma essendo comunque tutti pronti a batterci fino in fondo per la difesa dei diritti vitali dell’uomo e ad aiutarci reciprocamente sostenendoci a vicenda nei momenti grami .