Autore Topic: Legge elettorale, il testo dell'Italicum: obbligo 50% donne  (Letto 13849 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Legge elettorale, il testo dell'Italicum: obbligo 50% donne
« Risposta #15 il: Gennaio 23, 2014, 06:40:17 am »
Citazione
Il problema principale lo conosciamo: siamo pochi. La maggior parte dei maschi italiani sono dei poveri coglioni, ai quali non importa nulla nè della QM nè dell'antifemminismo. L'unico scopo del maschio comune è la fica e la sola cosa che è in grado di fare è quella di adeguarsi alla mondezza sociale femminile che lo circonda, assecondando in tutto e per tutto le quotidiane isterie/prepotenze delle viziate e complessate femminucce moderne.
Io ne sento sempre più che sono arrivati alle nostre stesse conclusioni. Lo sciocco col mazzo di fiori in mano è una specie in via di estinzione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Gennaio 23, 2014, 07:47:22 am »
L'Italia è un paese di merda sotto tutti i punti di vista. A questa nazione (se cosi si può chiamare), mancava solo la mafia femminista. Ora che da almeno sette anni si è imposta con estrema forza anche questa nuova ideologia/organizzazione mafiosa, credo che sia stupido ed illusorio pensare che in questo paese di merda non possa andare sempre e soltanto peggio.

Bravo Alberto, la penso esattamente come te.
Le mie aspettative da questo paese oramai sono ridotte a zero.
Da anni non credo più nei politici e neanche nel popolo italiano, al completo servizio dei potenti.
Certo che le cose peggioreranno. Chi ha un minimo di sale in zucca lo sa.

Il problema principale lo conosciamo: siamo pochi. La maggior parte dei maschi italiani sono dei poveri coglioni, ai quali non importa nulla nè della QM nè dell'antifemminismo. L'unico scopo del maschio comune è la fica e la sola cosa che è in grado di fare è quella di adeguarsi alla mondezza sociale femminile che lo circonda, assecondando in tutto e per tutto le quotidiane isterie/prepotenze delle viziate e complessate femminucce moderne.

Gli italiani pensano al proprio orticello, seguendo la regola "Morte tua, vita mia".
Troppo imbambolati/ipnotizzati dalle porcherie televisive e da Facebook per riuscire a capire come realmente stanno le cose.
A questo punto ammiro chi riesce ad andare via. Qui non c'è speranza.
Il nostro vero nemico non sono i politici, ma la gente che incontriamo per strada. Tutti a lamentarsi che le cose vanno di merda, e poi sono i primi a leccare il culo al politico che promette lavoro per il figlio disoccupato. O tutti a credere ciecamente alle balle del nuovo politicante di turno.
La verità è che l'Italia, così com'è messa ora, non si può cambiare. Per farlo occorrerebbe cambiare completamente il cervello della gente.
Ma basta solo vedere come ci vedono all'estero. Chi si prende la briga di leggere i blog stranieri capisce tutto. Siamo la peggior feccia d'Europa. Noi, l'Italia, il paese che una volta era forse l'orgoglio del continente europeo, ora è un paese che non ha più né onore né gloria.

Ecco, quello di cui bisogna rendersi contro è che, nonostante le femminucce moderne siano quelle che sono e nonostante in questo paese si riesca solo e soltanto a rubare, quelli che la pensano come noi sono una minoranza.

Già, siamo davvero pochi. Io non riesco più ad avere una conversazione obiettiva con gli appartenenti al mio stesso sesso. Hanno in testa solo figa/calcio/soldi. Una massa di rincoglioniti di un vuoto e di una qualità umana talmente scadente che fanno venire il vomito.
A questo punto si vive meglio in uno zoo!  :rolleyes:

Non è forse vero il detto: "ogni popolo ha il governo che si merita"? ( e le leggi, aggiungo io).

Certamente! I governanti rispecchiano il popolo medio.
Ecclesiaste 8:9 dice giustamente: “L'uomo ha dominato l'uomo a suo danno”.

Offline maveryx

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Gennaio 23, 2014, 08:49:37 am »
Benissimo e sacrosanto continuare a denunciare con forza nonchè lottare per l'antifemminismo.

Ma per il resto, dopo anni di continuo nervosismo, sono giunto alla personale conclusione, che sia inutile e deleterio per se stessi, continuare a mangiarsi il fegato per lo schifo che ci circonda.

L'Italia è un paese di merda sotto tutti i punti di vista. A questa nazione (se cosi si può chiamare), mancava solo la mafia femminista. Ora che da almeno sette anni si è imposta con estrema forza anche questa nuova ideologia/organizzazione mafiosa, credo che sia stupido ed illusorio pensare che in questo paese di merda non possa andare sempre e soltanto peggio.

Ecco, quello di cui bisogna rendersi contro è che, nonostante le femminucce moderne siano quelle che sono e nonostante in questo paese si riesca solo e soltanto a rubare, quelli che la pensano come noi sono una minoranza.

Il nostro sforzo di quotidiana denuncia mira sopratutto ad aprire le menti dei tanti coglioni dormienti. Ma rendiamoci conto che tanti di questi imbecilli di sesso maschile, sono in malafede e sono maschi a cui va bene e piace dormire.

Non è forse vero il detto: "ogni popolo ha il governo che si merita"? ( e le leggi, aggiungo io).

Bisogna prendere atto con coraggio che questa è la semplice verità, gli uomini italiani si meritano queste donne.
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Offline maveryx

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Gennaio 23, 2014, 08:54:05 am »
Ecclesiaste 8:9 dice giustamente: “L'uomo ha dominato l'uomo a suo danno”.

Io, da non credente, ho sempre ammirato la saggezza contenuta in tanti passi dell'Antico Testamento.

Ecclesiaste 7.26:"Trovo che amara più della morte è la donna, la quale è tutta lacci: una rete il suo cuore, catene le sue braccia"
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #19 il: Gennaio 23, 2014, 08:58:35 am »
Citazione
Il nostro vero nemico non sono i politici, ma la gente che incontriamo per strada. Tutti a lamentarsi che le cose vanno di merda, e poi sono i primi a leccare il culo al politico che promette lavoro per il figlio disoccupato.
Il difetto principale degli italiani (gli altri sono a paragone irrilevanti) è che badano solo al loro orticello e hanno una infinita capacità di farsi corrompere.
Citazione
Già, siamo davvero pochi. Io non riesco più ad avere una conversazione obiettiva con gli appartenenti al mio stesso sesso. Hanno in testa solo figa/calcio/soldi. Una massa di rincoglioniti di un vuoto e di una qualità umana talmente scadente che fanno venire il vomito.
Concordo. C’è anche molta reticenza a discutere di cose interessanti, quasi a volersi rifugiare nella vacuità.

Gli italiani hanno le donne che si meritano? Probabilmente, ma con una differenza: l'uomo con le batoste che prende (divorzio, disoccupazione) sta aprendo gli occhi almeno perché è costretto a farlo, la donna trova ancora conveniente vivere nel mondo dei sogni -almeno finché un uomo la mantiene.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #20 il: Gennaio 23, 2014, 11:25:41 am »
Bisogna prendere atto con coraggio che questa è la semplice verità, gli uomini italiani si meritano queste donne.
Questo è lapalissiano: le donne, al pari degli uomini, interagiscono con l'ambiente e si adattano ad esso nel tentativo di integrarsi e trarne il maggior beneficio possibile.

Quindi, se le donne italiane sono come sono, è perché gli stimoli che gli derivano dall'ambiente le spingono ad essere così. E tra questi stimoli ci sono, ovviamente, anche quelli provenienti dagli uomini.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Cad.

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #21 il: Gennaio 23, 2014, 12:43:06 pm »
Cos'è che ci dicono?
Che le donne sono più brave, che pensano maggiormente al bene comune, che se governassero loro il mondo sarebbe migliore .... solo parole non supportate dai fatti.
Nel caso specifico quali sono le donne in politica che hanno fatto così buone cose?
Le donne di palazzo si sono così elevate per iniziative e fatti così nuovi e pregevoli?
Mha... diciamo che per fatti discutibili o criticabili le donne non mancano di certo.
Ma Renzi, che sottolinea la candidabilità obbligatoria nel PD di uomini e donne alla pari, non era lui che auspicava le dimissione dei ministri donna Cancellieri e De Girolamo. Ok, candidare un 50% donne non vuol dire non poterle criticare nel loro operato, giusto, però non veniteci a dire che le candidature di donne sono giustificate perchè sono più brave, perche così non appare.
Diciamo che è marketing?

Offline Cad.

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #22 il: Gennaio 23, 2014, 12:55:56 pm »
Si, per me parlare di QM con amici è a dir poco deprimente, non vedono (o non vogliono vedere) e comunque non ne vogliono parlare, se si parla di calcio, di lavoro, di tutto la discussione si ravviva, ma di QM no.
Solo una lampadina si accende quando parlo con qualche separato con prole, però mi sarebbe piaciuto sapere se prima della separazione la pensava allo stesso modo.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Gennaio 23, 2014, 13:13:10 pm »
Cos'è che ci dicono?
Che le donne sono più brave, che pensano maggiormente al bene comune, che se governassero loro il mondo sarebbe migliore .... solo parole non supportate dai fatti.
Nel caso specifico quali sono le donne in politica che hanno fatto così buone cose?
Le donne di palazzo si sono così elevate per iniziative e fatti così nuovi e pregevoli?
Mha... diciamo che per fatti discutibili o criticabili le donne non mancano di certo.
Ma Renzi, che sottolinea la candidabilità obbligatoria nel PD di uomini e donne alla pari, non era lui che auspicava le dimissione dei ministri donna Cancellieri e De Girolamo. Ok, candidare un 50% donne non vuol dire non poterle criticare nel loro operato, giusto, però non veniteci a dire che le candidature di donne sono giustificate perchè sono più brave, perche così non appare.
Diciamo che è marketing?

Che sia marketing è molto probabile.
Infatti ho notato che mentre all'interno del pd fino a poco fa erano quasi tutte bruttone, anziane o lesbiche, ora sull'esempio berlusconiano candidano donne giovani e di aspetto gradevole. Come il marketing insegna, una cosa triste, brutta, senza color vivacii, senza un qualcosa che attragga i sensi del possibile acquirente, NON VENDE; in tutto questo  ci sono studi approfonditi sulla psicologia delle persone. Dunque le varie Bindi, Bonino, Cancellieri non hanno attrattiva. Una Boschi, una Moretti, una Madia, esercitano un fascino sull'elettore maschile perchè giovani, sorridenti e di gradevole aspetto, in quello femminile perchè le giovani donne si confrontano con loro sul piano estetico, sul modo di parlare e per autoconvincerle che loro, in quanto donne sono il presente e il futuro. Perchè.... "Avete visto giovani donne quello che abbiamo conquistato? Come sottomettiamo i maschietti? Come siamo giovani e belle, ma non per questo oche? Quanto siamo più più più dei maschi, sempre e comunque?".  E blablabla e starnazzamenti vari per convincere a livello inconscio, la massa stordita del popolo bue. Sia uomini che donne.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #24 il: Gennaio 24, 2014, 00:22:17 am »
Si, per me parlare di QM con amici è a dir poco deprimente, non vedono (o non vogliono vedere) e comunque non ne vogliono parlare, se si parla di calcio, di lavoro, di tutto la discussione si ravviva, ma di QM no.
Solo una lampadina si accende quando parlo con qualche separato con prole, però mi sarebbe piaciuto sapere se prima della separazione la pensava allo stesso modo.
L'italiano contemporaneo è istintivamente incline a portare la conversazione su binari innocui, il più disimpegnati e vacui possibile. Quasi si sentisse più al sicuro, usa tutte le sue energie in attività da tempo libero, sottraendole a un minimo impegno civile: diserta le manifestazioni (salvo quelle per privilegi di categoria) ma affolla gli stadi e si sottopone a gravose trasferte per un flashmob.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #25 il: Gennaio 24, 2014, 01:35:42 am »
L'italiano contemporaneo è istintivamente incline a portare la conversazione su binari innocui, il più disimpegnati e vacui possibile. Quasi si sentisse più al sicuro, usa tutte le sue energie in attività da tempo libero, sottraendole a un minimo impegno civile: diserta le manifestazioni (salvo quelle per privilegi di categoria) ma affolla gli stadi e si sottopone a gravose trasferte per un flashmob.

Esatto. E se proprio si trova ad affrontare i temi scottanti contemporanei si limita a discorsi e considerazioni qualunquiste (con questa crisi dove andremo a finire, i politici sono tutti ladri, ecc) senza voler minimamente andare in profondità ad indagare le cause del problema.
Sic transit gloria mundi.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Gennaio 24, 2014, 06:20:18 am »
Mah, mi ripeto, voi esagerate da questo punto di vista.

1) La maggior parte degli uomini non sanno nemmeno di cosa parliamo. Non sono certo femministi o contenti di subire. Se fossero coscienti di ciò che stanno combinando queste psicopatiche, sarebbero i primi a ribellarsi. E' dura svegliarsi quando ti ripetono ogni 10 minuti che viviamo in una società maschilista, che le donne sono discriminate, ecc ecc. Io stesso fino al 2010 ero come loro (l'ho già detto), ma di certo non appoggiavo il femminismo. Anzi, ancora oggi inconsciamente mi viene da pensare che viviamo davvero in una società maschilista, anche se ovviamente so che non è vero. Ripeti 1 bugia 100 volte e questa diventerà realtà.

2) Le donne col femminismo non c'entrano una mazza. Pure loro non sanno di cosa si parla. Sanno solo che le femministe sono delle psicopatiche, motivo per cui non vogliono essere associate a loro. D'altronde il femminismo è contro natura. Sarebbe impossibile rendere ogni donna femminista.

3) E mi collego al punto 2. Di solito le donne non si amano tanto, eh. Infatti leggo:

Citazione
in quello femminile perchè le giovani donne si confrontano con loro sul piano estetico, sul modo di parlare e per autoconvincerle che loro, in quanto donne sono il presente e il futuro.

Al massimo in quello femminista, ma nemmeno. Le femministe votano le donne a prescindere. Le donne normali no. Anzi, la tendenza le porta a non votare mai per le altre donne, cosa che sanno tutti e che ormai ammettono pure le femministe, anche se alcune provano a negare. Non a caso devono fare leggi su leggi (doppia preferenza di genere, per esempio) per costringere la gente a votarle.

Insomma, il problema non sono le donne. Il problema sono queste psicopatiche che piano piano si sono inserite nei media e in politica. Saranno in due, ma da sole con quel potere ne combinano di tutti i colori. Il problema sono gli uomini che purtroppo devono ancora capire come stanno le cose.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #27 il: Gennaio 24, 2014, 06:53:07 am »
Comunque non ho capito alcune cose.

Primo: il 50% degli eletti dovranno essere donne? Insomma...per legge ogni partito dovrà essere composto al 50% da donne? Ogni governo dovrà avere il 50% dei ministri donne? Il Parlamento dovrà essere composto al 50% da donne?

O solo il 50% dei candidati dovranno essere donne... poi chi vince, vince?

Secondo: vale anche per le elezioni comunali, regionali, ecc ecc?

Detto ciò, a questo punto io guardo il lato positivo, paradossalmente. Non so se l'avevo già scritto, ma da quando è nato Snoq ne stanno combinando di tutti i colori. Una delle cose più sessiste che ho notato è quella di creare giunte comunali, regionali, ecc ecc a maggioranza femminile. Molti partiti hanno preso questo vizio. Succede raramente solo perché di donne interessate alla politica ce ne sono poche, altrimenti sarebbe la regola.

Questa legge impone 50% maschi 50% femmine, quindi se qualche partito volesse candidare solo donne, non potrebbe farlo. Insomma, vittoria a metà per le psicopatiche. Ovviamente la discriminazione rimane sempre. Primo: di donne ce ne sono poche, quindi il culo parato in generale ce l'hanno solo loro, escludendo i casi di cui parlavo prima. Secondo: si interviene solo nei settori a maggioranza maschile, ignorando il resto. Un po' come una stanza divisa a metà tra maschi e femmine. Nella parte dei maschi, 50 e 50, nella parte delle femmine, solo loro. Immaginando che ci siano 12 persone, 6 maschi e 6 femmine. Nella parte dei maschi, 3 maschi e 3 femmine. Nella parte delle femmine, 6 femmine. Totale: 9 femmine e soli 3 maschi. L'inculata c'è sempre, in questo consiste la famosa parità a convenienza :rolleyes: Ma le femministe avrebbero voluto altro, ossia 50% sicuro di donne per non essere in minoranza e nessun altro limite per poter, allo stesso tempo, diventare la maggioranza.

Una domanda vorrei farla a questa gentaglia: chi e cosa impedisce ad una donna di candidarsi e farsi votare? Nessuno. Allora che senso ha parlare di maschilismo e creare queste leggi sessiste? Non basterebbe far rispettare l'art.3 della Costituzione, garantendo pari diritti e doveri a maschi e femmine? Sono ossessionati dalle donne: ormai "donna" è sinonimo di modernità, progresso, positivo, ecc ecc, mentre "uomo" di antico, vecchio, negativo, ecc ecc. Secondo la loro mente malata, l'Italia con un Parlamento al femminile diventerebbe il più grande paese del Mondo. E non per merito delle donne, ma solo per una questione di immagine. Questi rincoglioniti andrebbero in giro a dire "Siamo i più fighi, abbiamo il Parlamento rosa" :w00t:

Se notate, è diventato una sorta di status symbol. Durante i Mondiali 2010, il telecronista olandese si vantava perché nella famiglia reale ci sono più femmine che maschi. Tempo fa ho beccato un australiano tutto orgoglioso perché il Primo Ministro del suo paese era (ora non più) una donna. Ecc ecc. Rido per non piangere :lol:

Abbiamo le donne, siamo fighi (cit).
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2014, 07:08:50 am da Number10 »
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Gennaio 24, 2014, 07:12:35 am »
Citazione
che pensano maggiormente al bene comune

Questo è vero, come insegnano le femministe. Hai visto come pensano al bene comune di maschi e femmine? Forse per "bene comune" intendono solo quello femminile :lol:

Un uomo di solito non fa distinzioni di sesso. O la mette nel culo a tutti o si preoccupa di tutti. Quando governa una femminista, la sua unica ossessione sono le donne. Donne di qua, donne di là....si, ma il 50% della popolazione è formata da uomini. E di loro chi si preoccupa?

Queste si candidano solo per poter utilizzare il proprio potere contro gli uomini e a vantaggio delle donne. Dell'Italia non gliene frega niente. Così come a Julia Gillard non interessava nulla dell'Australia. Ecc ecc.
Ex Andrea

Offline Cato

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #29 il: Gennaio 24, 2014, 07:39:01 am »

Una legge del genere sulle quote rosa è già stata abrogata nel 1995 in quanto contraria alla costituzione

http://it.avoiceformen.com/leggi-anti-uomo/berlusconi-renzi-quote-rosa/