In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Legge elettorale, il testo dell'Italicum: obbligo 50% donne

<< < (4/12) > >>

Vicus:

--- Citazione ---Il problema principale lo conosciamo: siamo pochi. La maggior parte dei maschi italiani sono dei poveri coglioni, ai quali non importa nulla nè della QM nè dell'antifemminismo. L'unico scopo del maschio comune è la fica e la sola cosa che è in grado di fare è quella di adeguarsi alla mondezza sociale femminile che lo circonda, assecondando in tutto e per tutto le quotidiane isterie/prepotenze delle viziate e complessate femminucce moderne.
--- Termina citazione ---
Io ne sento sempre più che sono arrivati alle nostre stesse conclusioni. Lo sciocco col mazzo di fiori in mano è una specie in via di estinzione.

Dottor Zero:

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 22, 2014, 23:05:27 pm ---L'Italia è un paese di merda sotto tutti i punti di vista. A questa nazione (se cosi si può chiamare), mancava solo la mafia femminista. Ora che da almeno sette anni si è imposta con estrema forza anche questa nuova ideologia/organizzazione mafiosa, credo che sia stupido ed illusorio pensare che in questo paese di merda non possa andare sempre e soltanto peggio.

Bravo Alberto, la penso esattamente come te.
Le mie aspettative da questo paese oramai sono ridotte a zero.
Da anni non credo più nei politici e neanche nel popolo italiano, al completo servizio dei potenti.
Certo che le cose peggioreranno. Chi ha un minimo di sale in zucca lo sa.

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 22, 2014, 23:05:27 pm ---Il problema principale lo conosciamo: siamo pochi. La maggior parte dei maschi italiani sono dei poveri coglioni, ai quali non importa nulla nè della QM nè dell'antifemminismo. L'unico scopo del maschio comune è la fica e la sola cosa che è in grado di fare è quella di adeguarsi alla mondezza sociale femminile che lo circonda, assecondando in tutto e per tutto le quotidiane isterie/prepotenze delle viziate e complessate femminucce moderne.

Gli italiani pensano al proprio orticello, seguendo la regola "Morte tua, vita mia".
Troppo imbambolati/ipnotizzati dalle porcherie televisive e da Facebook per riuscire a capire come realmente stanno le cose.
A questo punto ammiro chi riesce ad andare via. Qui non c'è speranza.
Il nostro vero nemico non sono i politici, ma la gente che incontriamo per strada. Tutti a lamentarsi che le cose vanno di merda, e poi sono i primi a leccare il culo al politico che promette lavoro per il figlio disoccupato. O tutti a credere ciecamente alle balle del nuovo politicante di turno.
La verità è che l'Italia, così com'è messa ora, non si può cambiare. Per farlo occorrerebbe cambiare completamente il cervello della gente.
Ma basta solo vedere come ci vedono all'estero. Chi si prende la briga di leggere i blog stranieri capisce tutto. Siamo la peggior feccia d'Europa. Noi, l'Italia, il paese che una volta era forse l'orgoglio del continente europeo, ora è un paese che non ha più né onore né gloria.

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 22, 2014, 23:05:27 pm ---Ecco, quello di cui bisogna rendersi contro è che, nonostante le femminucce moderne siano quelle che sono e nonostante in questo paese si riesca solo e soltanto a rubare, quelli che la pensano come noi sono una minoranza.

Già, siamo davvero pochi. Io non riesco più ad avere una conversazione obiettiva con gli appartenenti al mio stesso sesso. Hanno in testa solo figa/calcio/soldi. Una massa di rincoglioniti di un vuoto e di una qualità umana talmente scadente che fanno venire il vomito.
A questo punto si vive meglio in uno zoo!  :rolleyes:

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 22, 2014, 23:05:27 pm ---Non è forse vero il detto: "ogni popolo ha il governo che si merita"? ( e le leggi, aggiungo io).

Certamente! I governanti rispecchiano il popolo medio.
Ecclesiaste 8:9 dice giustamente: “L'uomo ha dominato l'uomo a suo danno”.

maveryx:

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 22, 2014, 23:05:27 pm ---Benissimo e sacrosanto continuare a denunciare con forza nonchè lottare per l'antifemminismo.

Ma per il resto, dopo anni di continuo nervosismo, sono giunto alla personale conclusione, che sia inutile e deleterio per se stessi, continuare a mangiarsi il fegato per lo schifo che ci circonda.

L'Italia è un paese di merda sotto tutti i punti di vista. A questa nazione (se cosi si può chiamare), mancava solo la mafia femminista. Ora che da almeno sette anni si è imposta con estrema forza anche questa nuova ideologia/organizzazione mafiosa, credo che sia stupido ed illusorio pensare che in questo paese di merda non possa andare sempre e soltanto peggio.

Il problema principale lo conosciamo: siamo pochi. La maggior parte dei maschi italiani sono dei poveri coglioni, ai quali non importa nulla nè della QM nè dell'antifemminismo. L'unico scopo del maschio comune è la fica e la sola cosa che è in grado di fare è quella di adeguarsi alla mondezza sociale femminile che lo circonda, assecondando in tutto e per tutto le quotidiane isterie/prepotenze delle viziate e complessate femminucce moderne.

Ecco, quello di cui bisogna rendersi contro è che, nonostante le femminucce moderne siano quelle che sono e nonostante in questo paese si riesca solo e soltanto a rubare, quelli che la pensano come noi sono una minoranza.

Il nostro sforzo di quotidiana denuncia mira sopratutto ad aprire le menti dei tanti coglioni dormienti. Ma rendiamoci conto che tanti di questi imbecilli di sesso maschile, sono in malafede e sono maschi a cui va bene e piace dormire.

Non è forse vero il detto: "ogni popolo ha il governo che si merita"? ( e le leggi, aggiungo io).

Bisogna prendere atto con coraggio che questa è la semplice verità, gli uomini italiani si meritano queste donne.

maveryx:

--- Citazione da: Dottor Zero - Gennaio 23, 2014, 07:47:22 am ---Ecclesiaste 8:9 dice giustamente: “L'uomo ha dominato l'uomo a suo danno”.

Io, da non credente, ho sempre ammirato la saggezza contenuta in tanti passi dell'Antico Testamento.

Ecclesiaste 7.26:"Trovo che amara più della morte è la donna, la quale è tutta lacci: una rete il suo cuore, catene le sue braccia"

Vicus:

--- Citazione ---Il nostro vero nemico non sono i politici, ma la gente che incontriamo per strada. Tutti a lamentarsi che le cose vanno di merda, e poi sono i primi a leccare il culo al politico che promette lavoro per il figlio disoccupato.
Il difetto principale degli italiani (gli altri sono a paragone irrilevanti) è che badano solo al loro orticello e hanno una infinita capacità di farsi corrompere.

--- Citazione ---Già, siamo davvero pochi. Io non riesco più ad avere una conversazione obiettiva con gli appartenenti al mio stesso sesso. Hanno in testa solo figa/calcio/soldi. Una massa di rincoglioniti di un vuoto e di una qualità umana talmente scadente che fanno venire il vomito.
Concordo. C’è anche molta reticenza a discutere di cose interessanti, quasi a volersi rifugiare nella vacuità.

Gli italiani hanno le donne che si meritano? Probabilmente, ma con una differenza: l'uomo con le batoste che prende (divorzio, disoccupazione) sta aprendo gli occhi almeno perché è costretto a farlo, la donna trova ancora conveniente vivere nel mondo dei sogni -almeno finché un uomo la mantiene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa