In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Legge elettorale, il testo dell'Italicum: obbligo 50% donne
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 24, 2014, 00:22:17 am ---L'italiano contemporaneo è istintivamente incline a portare la conversazione su binari innocui, il più disimpegnati e vacui possibile. Quasi si sentisse più al sicuro, usa tutte le sue energie in attività da tempo libero, sottraendole a un minimo impegno civile: diserta le manifestazioni (salvo quelle per privilegi di categoria) ma affolla gli stadi e si sottopone a gravose trasferte per un flashmob.
--- Termina citazione ---
Esatto. E se proprio si trova ad affrontare i temi scottanti contemporanei si limita a discorsi e considerazioni qualunquiste (con questa crisi dove andremo a finire, i politici sono tutti ladri, ecc) senza voler minimamente andare in profondità ad indagare le cause del problema.
Number10:
Mah, mi ripeto, voi esagerate da questo punto di vista.
1) La maggior parte degli uomini non sanno nemmeno di cosa parliamo. Non sono certo femministi o contenti di subire. Se fossero coscienti di ciò che stanno combinando queste psicopatiche, sarebbero i primi a ribellarsi. E' dura svegliarsi quando ti ripetono ogni 10 minuti che viviamo in una società maschilista, che le donne sono discriminate, ecc ecc. Io stesso fino al 2010 ero come loro (l'ho già detto), ma di certo non appoggiavo il femminismo. Anzi, ancora oggi inconsciamente mi viene da pensare che viviamo davvero in una società maschilista, anche se ovviamente so che non è vero. Ripeti 1 bugia 100 volte e questa diventerà realtà.
2) Le donne col femminismo non c'entrano una mazza. Pure loro non sanno di cosa si parla. Sanno solo che le femministe sono delle psicopatiche, motivo per cui non vogliono essere associate a loro. D'altronde il femminismo è contro natura. Sarebbe impossibile rendere ogni donna femminista.
3) E mi collego al punto 2. Di solito le donne non si amano tanto, eh. Infatti leggo:
--- Citazione ---in quello femminile perchè le giovani donne si confrontano con loro sul piano estetico, sul modo di parlare e per autoconvincerle che loro, in quanto donne sono il presente e il futuro.
--- Termina citazione ---
Al massimo in quello femminista, ma nemmeno. Le femministe votano le donne a prescindere. Le donne normali no. Anzi, la tendenza le porta a non votare mai per le altre donne, cosa che sanno tutti e che ormai ammettono pure le femministe, anche se alcune provano a negare. Non a caso devono fare leggi su leggi (doppia preferenza di genere, per esempio) per costringere la gente a votarle.
Insomma, il problema non sono le donne. Il problema sono queste psicopatiche che piano piano si sono inserite nei media e in politica. Saranno in due, ma da sole con quel potere ne combinano di tutti i colori. Il problema sono gli uomini che purtroppo devono ancora capire come stanno le cose.
Number10:
Comunque non ho capito alcune cose.
Primo: il 50% degli eletti dovranno essere donne? Insomma...per legge ogni partito dovrà essere composto al 50% da donne? Ogni governo dovrà avere il 50% dei ministri donne? Il Parlamento dovrà essere composto al 50% da donne?
O solo il 50% dei candidati dovranno essere donne... poi chi vince, vince?
Secondo: vale anche per le elezioni comunali, regionali, ecc ecc?
Detto ciò, a questo punto io guardo il lato positivo, paradossalmente. Non so se l'avevo già scritto, ma da quando è nato Snoq ne stanno combinando di tutti i colori. Una delle cose più sessiste che ho notato è quella di creare giunte comunali, regionali, ecc ecc a maggioranza femminile. Molti partiti hanno preso questo vizio. Succede raramente solo perché di donne interessate alla politica ce ne sono poche, altrimenti sarebbe la regola.
Questa legge impone 50% maschi 50% femmine, quindi se qualche partito volesse candidare solo donne, non potrebbe farlo. Insomma, vittoria a metà per le psicopatiche. Ovviamente la discriminazione rimane sempre. Primo: di donne ce ne sono poche, quindi il culo parato in generale ce l'hanno solo loro, escludendo i casi di cui parlavo prima. Secondo: si interviene solo nei settori a maggioranza maschile, ignorando il resto. Un po' come una stanza divisa a metà tra maschi e femmine. Nella parte dei maschi, 50 e 50, nella parte delle femmine, solo loro. Immaginando che ci siano 12 persone, 6 maschi e 6 femmine. Nella parte dei maschi, 3 maschi e 3 femmine. Nella parte delle femmine, 6 femmine. Totale: 9 femmine e soli 3 maschi. L'inculata c'è sempre, in questo consiste la famosa parità a convenienza :rolleyes: Ma le femministe avrebbero voluto altro, ossia 50% sicuro di donne per non essere in minoranza e nessun altro limite per poter, allo stesso tempo, diventare la maggioranza.
Una domanda vorrei farla a questa gentaglia: chi e cosa impedisce ad una donna di candidarsi e farsi votare? Nessuno. Allora che senso ha parlare di maschilismo e creare queste leggi sessiste? Non basterebbe far rispettare l'art.3 della Costituzione, garantendo pari diritti e doveri a maschi e femmine? Sono ossessionati dalle donne: ormai "donna" è sinonimo di modernità, progresso, positivo, ecc ecc, mentre "uomo" di antico, vecchio, negativo, ecc ecc. Secondo la loro mente malata, l'Italia con un Parlamento al femminile diventerebbe il più grande paese del Mondo. E non per merito delle donne, ma solo per una questione di immagine. Questi rincoglioniti andrebbero in giro a dire "Siamo i più fighi, abbiamo il Parlamento rosa" :w00t:
Se notate, è diventato una sorta di status symbol. Durante i Mondiali 2010, il telecronista olandese si vantava perché nella famiglia reale ci sono più femmine che maschi. Tempo fa ho beccato un australiano tutto orgoglioso perché il Primo Ministro del suo paese era (ora non più) una donna. Ecc ecc. Rido per non piangere :lol:
Abbiamo le donne, siamo fighi (cit).
Number10:
--- Citazione ---che pensano maggiormente al bene comune
--- Termina citazione ---
Questo è vero, come insegnano le femministe. Hai visto come pensano al bene comune di maschi e femmine? Forse per "bene comune" intendono solo quello femminile :lol:
Un uomo di solito non fa distinzioni di sesso. O la mette nel culo a tutti o si preoccupa di tutti. Quando governa una femminista, la sua unica ossessione sono le donne. Donne di qua, donne di là....si, ma il 50% della popolazione è formata da uomini. E di loro chi si preoccupa?
Queste si candidano solo per poter utilizzare il proprio potere contro gli uomini e a vantaggio delle donne. Dell'Italia non gliene frega niente. Così come a Julia Gillard non interessava nulla dell'Australia. Ecc ecc.
Cato:
Una legge del genere sulle quote rosa è già stata abrogata nel 1995 in quanto contraria alla costituzione
http://it.avoiceformen.com/leggi-anti-uomo/berlusconi-renzi-quote-rosa/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa