In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Legge elettorale, il testo dell'Italicum: obbligo 50% donne
vnd:
--- Citazione da: yamamax - Dicembre 04, 2013, 21:25:13 pm ---Ci hanno messo quasi dieci anni per accorgersi che era un mostro antidemocratico e anticostituzionale ?
O forse perché solo ora qualcuno e divenuto meno potente ? :hmm:
Tanto finchè non si riuscirà a dimezzare il numero dei politici e spianare i loro privilegi da casta nessun cambiamento reale potrà accadere. La politica offre ancora troppe poltrone "succose e invitanti" per le ambizioni personali .... a dispetto di tutto il resto che non ha nulla.
--- Termina citazione ---
Beh... certo...
I nostri eroi si sono ben guardati dal considerare lecito il tetto per le pensioni d'oro...
Visto che avrebbe colpito anche le loro...
Come diceva grillo quand'era solo un brillantissimo comico: "Quando gli tocchi la pensione.....".
vnd:
--- Citazione da: controcorrente - Dicembre 04, 2013, 20:10:28 pm ---Vedrei bene Landini o Cremaschi, che mai si schiererebbero col PD. Magari una volta al potere farebbero schifo come tutti, però come sindacalisti ho apprezzato l'impegno nel difendere i diritti dei lavoratori. Entrambi sono in CGIL, dunque femministi.....
E quindi non intendono creare uguaglianza.
Fuori anche loro...
TheDarkSider:
--- Citazione da: controcorrente - Dicembre 04, 2013, 19:45:58 pm ---Ah si?
Allora è la volta buona che non voto più. O al limite voto candidato uomo soltanto e me ne frego se il mio voto non è valido!
Quoto, anch'io è la volta buona che voterei sempre con una doppia preferenza data a due uomini, in modo da veder annullato il mio voto :)
ilmarmocchio:
La sentenza è assurda perchè stabilisce che parlamento, governo e PdR sono...incostituzionali.
ovviamente, essendo in Italia tutti abituati a tali assurdità, si accetta che i giudici dicano che però si va avanti lo stesso.
Quasi certamente è un escamotage per tornare al proporzionale , alle larghe intese a vita.
La restaurazione insomma e l'impantanamento decisivo dell' Italia.
Roba da matti
Alberto86:
--- Citazione da: vnd - Dicembre 04, 2013, 19:26:15 pm ---....
La cattiva è che faranno presto una legge elettorale e... la faranno con la doppia preferenza obbligatoria di un uomo ed una donna.
....
Mi pareva troppo strano, infatti, che qualcuna di loro non avessero ancora preteso l'estensione della ridicola legge regionale Carfregna a livello nazionale. :doh: (anche se la legge della velina ancora prevedeva la libera scelta individuale :cry::doh:)
Puntualmente, dove non arriva il femminismo politico arriva quello giudiziario. :doh:
Ennesimo obbligo femminista dettato da questa castrata società nazi-femminista. :doh: :feminist:
Probabilmente ricercano un aumento dell'astensionismo. :) :rolleyes:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa