In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Legge elettorale, il testo dell'Italicum: obbligo 50% donne

<< < (12/12)

Alberto86:

--- Citazione da: Massimo - Marzo 11, 2014, 13:36:28 pm ---La sinistrorsa (e sinistrata) Pini ha appena invocato l'esempio di Lorena Bobbit per i colleghi del PD che hanno votato contro.
Giusto sfogo nei confronti degli zerbini indisciplinati: se scegli di essere zerbino lo devi fare poi fino in fondo e non solo a parole.
Non puoi trasformarti in leone nel segreto del voto segreto.

--- Termina citazione ---


Finché gli uomini (politici in questo caso) non capiranno che è giunto il momento di sporgere querele per simili affermazioni, le femministe saranno libere di continuare a farle impunemente.
Eppure basta cosi poco per educarle.



--- Citazione da: Cad. - Marzo 11, 2014, 13:12:54 pm ---Voto segreto, fosse stato palese sarebbe passato. Quando gli uomini potranno dire quello che pensano senza paura e mandare bellamente a .....quel paese chi li minaccia sarà fatta .... una parola.

--- Termina citazione ---


L'ho scritto più volte anch'io: se il voto fosse stato palese, probabilmente la maggioranza dei maschietti politici avrebbe votato favorevolmente pur di non essere tacciato sui media di "maschilismo" e "misoginia". Bisogna uscire da questo clima di DDR femminista, il prima possibile. I politici maschi si rendano conto della situazione che hanno creato e si facciano un esame di coscienza, se gliene è rimasta ancora un pò. Basta assecondare i capricci femministi. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa