Fonte :
http://www.losai.eu/femministe-lesbiche-nude-cattolici-preghiera/Femministe lesbiche nude VS cattolici in preghiera VIDEO
by Daniele Di Luciano1 Comment04.dic 2013
- di Daniele Di Luciano -
È successo in Argentina: femministe lesbiche e pro aborto hanno prima bruciato un fantoccio di Papa Francesco e poi, mezze nude, hanno tentato di entrare nella limitrofa cattedrale di San Juan.
La profanazione della chiesa è stata loro impedita da un centinaio di cattolici disposti davanti all’entrata, che recitavano il rosario.
Fin qui, sarei tentato di scrivere, nulla di particolarmente stravagante. Ormai, quelle che oggi si chiamano femministe lesbiche pro aborto (ma che in passato le appellavano in altri modi), ci hanno abituato a scene del genere. Il pudore non esiste più e quindi, ogni “manifestazione” diventa la scusa per assecondare la voglia di esibizionismo.
Anche l’incendio del fantoccio che rappresentava il Papa, non mi stupisce. Sono decenni che video musicali (ricordate Like a prayer di Madonna?) e film ci bombardano con scene di immagini sacre messe al rogo… E la massa, col cervello sciacquato dalla propaganda, che può fare se non imitare? E magari si sentono pure originali…
Ciò che mi ha colpito profondamente è ciò che si vede nel secondo video, quando le… femministe vengono bloccate dai fedeli. Questi ultimi sono fermi, impassibili, che continuano a pregare senza muovere un dito. Mentre le manifestanti urlano loro in faccia, li insultano, sputano in faccia, disegnano croci rovesciate sulle loro fronti, spruzzano vernice sui loro vestiti e in corrispondenza dei genitali, sfregano le mammelle nude contro le loro mani in preghiera.
Chi di voi farebbe questo a un perfetto sconosciuto che non vi sta facendo nulla? Spero nessuno. E invece le manifestanti lo facevano.
Guardate il video e fatemi sapere se anche voi non avete la sensazione che in quel momento, oltre allo scontro materiale tra femministe e cattolici, non avvenga anche una battaglia più escatologica…
- See more at:
http://www.losai.eu/femministe-lesbiche-nude-cattolici-preghiera/#sthash.E7Azj8eC.dpufNot a valid youtube URL