Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?

<< < (5/10) > >>

Lucia:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Dicembre 08, 2013, 22:58:51 pm ---già, ma non è detto che sia apprezzata. la maggior parte delle donne NON sono appettibili

--- Termina citazione ---

ah eco, non vale nemmeno quella...

allora davvero non ha senso fare la crocerossina col genio incompreso di turno.

@Vicus, penso che anche tra i poveri  le persone con umorismo, che sanno vedere la parte buona o divertente della situazione sono aprezzati.

Poi con la libertà ognuno fa ciò che è capace, ma se mi fai questo paragone con Ceausescu (ma con qualsiasi paese povero), per esempio c'erano tante possibilità di divertirsi gratis e qui la maggior parte della gente o della possibilità di divertimento sono a pagamento, shopping e ristoranti.  Anche la spiaggia è quasi tutta a pagamento, con la slitta non si puo andare perché la neve viene pulita subito, la gente in citta ha paura della neve, non la vede come un gioccatolo. Ma secondo me è influenzato dal consumismo, che monopolizza i divertimenti, non è per forza un bisogno femminile (o maschile).

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 08, 2013, 22:06:42 pm ---C'è del vero, ma ci sono più uomini che riflettono, se non altro perché sono attualmente la categoria sfavorita: quando fai la fila alla Caritas, non pensi certo a come vestirti o apparecchiare la tavola.
Come ricorderai, era lo stesso con Ceausescu: la gente passava metà del tempo alla fila del pane, ma per reazione c'era una cultura diffusa e spontanea che molte 'diversamente laureate' italiote oggi si sognano.

Quoto.

Duca:
Non mi sembra che le donne cerchino il buffone, anzi i pagliacci sono decisamente aborriti; vogliono l'uomo ironico, che è tutt'altra cosa.

Vicus:
Diciamo che da quel che vedo, anche in riferimento a conoscenti, l'ironia sembra essere al di sopra della loro capacità di comprensione.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Duca - Dicembre 10, 2013, 15:36:15 pm ---Non mi sembra che le donne cerchino il buffone, anzi i pagliacci sono decisamente aborriti; vogliono l'uomo ironico, che è tutt'altra cosa.

quoto. i buffoni le fanno ridere, ma non le affascinano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa