Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?

<< < (6/10) > >>

COSMOS1:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 08, 2013, 09:36:42 am ---e su qm qualche giorno fa si diceva che l'unico valore che una donna puo offrire a un uomo è la... :(

--- Termina citazione ---

sarà questa la causa della coscienza infelice femminile?
le donne convinte che per l'uomo conti solo la figa sanno benissimo che quando conquistano un uomo fanno un torto alla donna che lo aveva prima, perchè non offrono nulla di più ma solo una passera diversa
e quando perdono l'uomo che avevano lo perdono a tradimento, perchè loro non hanno nulla meno di della nuova fiamma

Lucia:

--- Citazione da: COSMOS1 - Dicembre 11, 2013, 14:36:45 pm ---sarà questa la causa della coscienza infelice femminile?

non, semplicemente vi si da o non cio che apprezzate in una donna, comprensione e dedizione chiedete dalla mamma o dalla psicologa o dal prete o insomma da chi apprezzate di piu l'anima, l'unicità di una persona che la figa.

Duca:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 11, 2013, 17:57:29 pm ---comprensione e dedizione chiedete dalla mamma o dalla psicologa o dal prete o insomma da chi apprezzate di piu l'anima, l'unicità di una persona che la figa.

Personalmente di mamma ormai son sprovvisto, le psicologhe le detesto cordialmente e non frequento il clero da tempo immemorabile; del resto di comprensione e dedizione poco mi cale per cui non ho di meglio che immergermi nelle cavernose profondità femminili per sfogare i più bassi impulsi della mia libido  :D

vnd:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 11, 2013, 17:57:29 pm ---non, semplicemente vi si da o non cio che apprezzate in una donna, comprensione e dedizione chiedete dalla mamma o dalla psicologa o dal prete o insomma da chi apprezzate di piu l'anima, l'unicità di una persona che la figa.

A queste puttanate potevo crederci a quattordici anni...

Ma poi ho conosciuto talmente tante donne....

Detta in modo alquanto volgare che, spero vorrai perdonarmi (se no è lo stesso), non me ne frega più un cazzo.

Di voi e della vostra presunta unicità...

Nessuna donna è mai riuscita a rendersi utile in qualche cosa.
Nessuna.
Il più idiota dei miei amici è in grado di essermi d'aiuto mille volte meglio della più intelligenti delle conoscenti che ritiene d'essermi amica.
Senza le quali, la mia vita proseguirebbe altrettanto bene. Eccezion fatta per quelle che me la danno.

Non potrei invece vivere altrettanto bene senza i miei amici.
[E senza la mia attuale compagna, naturalmente].

La vita mi ha insegnato che le donne possono rendersi utili soltanto in un modo.

Il resto sono cazzate.

Accettarlo, invece che vivere di illusioni e sogni, ti aiuterebbe a vivere meglio.

Lucia:
ovviamente parlo del rapporto di coppia, per il partner si vuole essere uniche non per pincopallino.

Dal resto non me ne frega nulla o sono utile o non a qualcuno.

Anzi, l'utilità era caratteristica dei servi, l'inutilità quella dei nobili in epoca antica,

solo oggi si misura la persona umana sul "a cosa mi puo servire" Che tristezza!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa