Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
Lucia:
--- Citazione da: cydon - Dicembre 27, 2013, 20:54:34 pm ---No no, altro che banalità, è una sacrosanta verità.
Diciamo che quella è la caramella, poi ovviamente si iniziano ad apprezzare (quando ci sono) tante altre cose, però il fattore scatenante, la causa prima è quella.
--- Termina citazione ---
la causa prima sarà quella ma quando scegli quale scegliere tra le tante, forse non ti rendi nemmeno conto che hai anche altre esigenze. Invece a me come donna mi interessa piu come fare che tra tante donne uno scelga me per ballare, o per compagnia o per formarsi una famiglia. Per questo quelle caratteristiche che ci differenziano una dell'altra diventano piu importanti. E poi per me è ovvio che anche il rapporto uomo-donna è un rapporto umano dove o apprezzi anche le qualità, passioni dell'altro o si cerca un'altra.
Le donne sanno che la bellezza è come le bolle di sapone, una equilibrio momentaneo, un'illusione e quindi chi li apprezza solo per quella infatti non le apprezza.
Dottor Zero:
Sì ma tu sei una donna. Qui stiamo parlando degli uomini... :huh:
Lucia:
anch'io parlavo degli uomini,
anche se vi fa piacere ridurre le donne a quella comunque in realtà scegliete tra una o altra a base di alcuni criteri estetici o umani più o meno effimeri. E quei vostri criteri di selettività più o meno coscienti sono più interessanti e determinanti nel rapporto U/D che la vagina stessa.
Dottor Zero:
Io ho i miei criteri personali, e secondo questi, tu saresti già esclusa a priori. :dry:
Lucia:
--- Citazione da: cydon - Gennaio 03, 2014, 10:36:21 am ---Io ho i miei criteri personali, e secondo questi, tu saresti già esclusa a priori. :dry:
--- Termina citazione ---
sono fortunata!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa