Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?

<< < (8/10) > >>

Lucia:

--- Citazione da: cydon - Dicembre 27, 2013, 20:54:34 pm ---No no, altro che banalità, è una sacrosanta verità.
Diciamo che quella è la caramella, poi ovviamente si iniziano ad apprezzare (quando ci sono) tante altre cose, però il fattore scatenante, la causa prima è quella.
--- Termina citazione ---

la causa prima sarà quella ma quando scegli quale  scegliere tra le tante, forse non ti rendi nemmeno conto che hai anche altre esigenze. Invece a me come donna mi interessa piu come fare che tra tante donne uno scelga me per ballare, o per compagnia o per formarsi una famiglia. Per questo quelle caratteristiche che ci differenziano una dell'altra diventano piu importanti. E poi per me è ovvio che anche il rapporto uomo-donna è un rapporto umano dove o apprezzi anche le qualità, passioni dell'altro o si cerca un'altra.
Le donne sanno che la bellezza è come le bolle di sapone, una equilibrio momentaneo, un'illusione e quindi chi li apprezza solo per quella infatti non le apprezza.

Dottor Zero:
Sì ma tu sei una donna. Qui stiamo parlando degli uomini...  :huh:

Lucia:
anch'io parlavo degli uomini,
anche se vi fa piacere ridurre le donne a quella comunque in realtà scegliete tra una o altra a base di alcuni criteri estetici o umani più o meno effimeri. E quei vostri criteri di selettività più o meno coscienti sono più interessanti e determinanti nel rapporto U/D che la vagina stessa.

Dottor Zero:
Io ho i miei criteri personali, e secondo questi, tu saresti già esclusa a priori.  :dry:

Lucia:

--- Citazione da: cydon - Gennaio 03, 2014, 10:36:21 am ---Io ho i miei criteri personali, e secondo questi, tu saresti già esclusa a priori.  :dry:

--- Termina citazione ---

sono fortunata!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa