Autore Topic: Francia . La figlia di Depardieu : "Tra cinque anni mio padre non ci sarà più ."  (Letto 712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.corriere.it/spettacoli/13_dicembre_04/francia-figlia-gerard-depardieu-tra-cinque-anni-mio-padre-non-ci-sara-piu-1f8239b0-5d32-11e3-a319-5493e7b80f59.shtml

Francia, la figlia di Gerard Depardieu«Tra cinque anni, mio padre non ci sarà più»
 



DICHIARAZIONI CHOC A« LE MONDE»
 
Francia, la figlia di Gerard Depardieu
«Tra cinque anni, mio padre non ci sarà più»
 
Julie critica nei confronti dello stile di vita del padre: «Non invecchierà più di tanto, non durerà»
 






Gossip
19

Salute
80

Gérard Depardieu
0

Francia
8

Spettacoli
95
NASCONDI












«Tra cinque anni, mio padre non ci sarà più»: lo dice la figlia di Gérard Depardieu, in un’intervista molto dura nei confronti del padre al quotidiano Le Monde. Critica nei confronti dello stile di vita del padre, Julie Depardieu afferma: «Non invecchierà più di tanto. Ora ha 65 anni, non è tanto. Ma quando sai ciò che fa, non durerà tanto, te lo dico, tra cinque anni non ci sarà più. È lui il prossimo, lo so. Non durerà». Julie Depardieu sembra nutrire un forte rancore nei confronti del protagonista di Novecento. «È un mascalzone, dice una cosa, ma può fare il contrario, bisogna diffidare, non si sa mai». E ancora: «Non è un traditore, no, ma comunque non bisogna fidarsi».

CRITICHE — Per lei, il padre «è un handicappato, uno che non può mai stare fermo in un posto. Quando sei piccolo, hai bisogno di un confronto con tuo padre. Guillaume ha molto sofferto che non badasse a lui», dice ancora la Depardieu, riferendosi al fratello Guillaume, morto prematuramente nel 2008. «È molto simpatico, ma non si può esistere a lungo al suo fianco». Julie Depardieu, 40 anni, non ha mai avuto un buon rapporto con il padre. Tanto da voler cancellare le somiglianze fisiche, rifacendosi il naso «per cinque volte», racconta ancora l’attrice. «È una questione identitaria, non volevo essere più bella, ma soltanto non avere quel naso lì, che assomigliava troppo a quello di un membro della mia famiglia», conclude.

05 dicembre 2013 (modifica il 05 dicembre 2013)








© RIPRODUZIONE RISERVATA
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Però le sue palanche le vuole immagino.
Sic transit gloria mundi.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Fonte : http://www.corriere.it/spettacoli/13_dicembre_04/francia-figlia-gerard-depardieu-tra-cinque-anni-mio-padre-non-ci-sara-piu-1f8239b0-5d32-11e3-a319-5493e7b80f59.shtml

Francia, la figlia di Gerard Depardieu«Tra cinque anni, mio padre non ci sarà più»
 


Che pena.
Una bambina che non ama il padre sarà una donna che non sarà capace di amare.
Non sarà capace di amare gli uomini e non sarà nemmeno capace di amare se stessa.

Ho sentito un'intervista a Depardieu.
Una persona dalla profondità interiore impressionante.
Come quella di molti bravi attori.

Forse avvertita come inarrivabile da una figlia cresciuta nella bambagia grazie al lavoro e ai sacrifici di un padre sopra le righe.

Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
No che Depardieu sia un bastardo nella vita è assodato, ma certo c'entra molto anche la solita casistica dei figli di ricchi con i genitori assenti se non con i loro soldi, perchè appunto, troppo lontani e impegnati a farli, quindi trascurati. Difatti nella stessa intervista la stessa figlia non può che recedere dal definire il padre addirittura "un traditore"...Dicendo che non lo è. E comunque, lo stesso sfortunato figlio maschio l'anche bravo Guillaume (morto di setticemia presa in nosocomio dopo un anno dal suo terrificante incidente in moto nel quale perse di netto la gamba contro un guard-rail) diceva le stesse cose del padre. Non dimentichiamo che tra le sue (tante) "prodezze in vita, appena divenuto ricco e famoso Depardieu (come spesso accade e fanno appunto molte donne delle quali non possiamo che parlare malissimo, agli uomini) lasciò la moglie, -una rara donna che ha salvato un uomo- la quale era una funzionaria dello stato che aiutò moltissimo il giovane Depardieu ex- sbandato, ladruncolo, e detenuto di riformatorio, a reinserirsi a mantenerlo e a fargli frequentare la scuola di teatro, con i risultati conseguiti che tutti poi sappiamo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.