Non scriviamo troiate, per favore.
Se il fascismo, tra l'altro, prevede l'imposizione di un'idea con la violenza (manganello, pestaggi, regime e olio di ricino) quella che tu descrivi è una forma di fascismo.
Oggi, che la gente ha perso la capacità di ragionare, a causa di una scuola femminilizzata, del cinema e della TV, assistiamo sempre più spesso a scontri tra fascisti di diverse fazioni.
Sei soltanto un misero bugiardo .
Secondo i rossi , quando i cessi sociali spaccano le vetrine de negozi , incendiano le auto , devastano le città , si contrano fisicamente con la polizia , inzozzano i muri etc. tutte queste azioni sono causate dai fantomatici fascisti e dal fascismo .
Spaccano la vetrina di un negozio ? La colpa è del fascismo e dei fascisti .
Non permettono alle sentinelle in piedi di svolgere pacifiche manifestazioni ? La colpa è dei fascisti e del fascismo .
Si scontrano con le forze dell'ordine ? E' molto semplice dal colpa è del fascismo e dei fascisti .
Era la stesso metodo che usava il partito comunista negli anni '70 .
Il rogo di Primavalle dove morirono Stefano e Virgilio Mattei ? E' stato un regolamento di conti tra fascisti titolavano i più importanti quotidiani che appoggiavano il partito comunista "La Repubblica" , "L'Unità" , il "Manifesto" etc.
La vittime civili nella primavera del 1945 ? E' semplice : un regolamento di conti tra fascisti . E così via...
Questo è un modo molto comodo per scaricare le loro colpe sul fascismo e sui fascisti anche quando il fascismo ed i fascisti non c'entrano proprio un bel niente .
Loro sono "non violenti" "bravi" e soprattutto "democratici" che non gli passa mimimamente per la testa di fare certe cose...
Siete così vigliacchi che non avete neanche il coraggio di ammettere le vostre azioni assumendovene la responabilià !
In realtà i cessi sociali altro non applicano che il terrore rosso proprio della dottrina comunista che prevede l'uso sistematico della violenza fisica nei confronti di chiunque , libero cittadino , non la pensi come loro .
Questa violenza sistematica nei confronti del popolo propria della dottrina comunista è stata applicata in ogni pease dove , purtroppo , è stata instaurata la dittatura comunista .
Quello che compiono gli antifascisti non è in alcun modo una forma di fascismo ma è semplice antifascismo "militante" di derivazione comunista che per quanto riguarda l'uso della violenza è risultato storicamente di gran lunga peggiore rispetto al fascismo .