Autore Topic: Uccide il marito 8 giorni dopo il matrimonio: «Lo ha spinto gił dal dirupo»  (Letto 836 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/omicidio_matrimonio_jordan_linn_graham_usa/notizie/406415.shtml

HELENA (STATI UNITI) - Jordan Linn Graham, 22 anni ha ucciso il marito, Cody Lee Johnson, 8 giorni dopo il matrimonio. Nel corso del processo ha ammesso la colpevolezza ma non ha accettato l'accusa di omicidio di primo grado. "Non era premeditato, l'ho ucciso dopo un litigio".

LA DINAMICA La donna, infatti, avrebbe spinto il marito 25enne gił da un dirupo presso il Glacier National Park, nel Montana, in seguito ad una forte discussione. Jordan ha ammesso di aver avuto ripensamenti sul matrimonio e la scontro verbale con Cody si č fatto animato fino ad arrivare alle mani. A quel punto la spinta decisiva della moglie. "Volevo solo allontanarlo da me, non volevo ucciderlo e non mi sento di averlo fatto", la difesa della donna che cerca di evitare l'ergastolo.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Uccide il marito 8 giorni dopo il matrimonio: «Lo ha spinto gił dal dirupo»
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2013, 18:43:01 pm »
 :wacko:

la cattiveria delle donne lascia senza parole
Dio cč
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Uccide il marito 8 giorni dopo il matrimonio: «Lo ha spinto gił dal dirupo»
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2013, 11:07:32 am »
:wacko:

Ma come Cosmos, non si doveva dire solo di quella, delle femministe?!?  :D ;) :cool:

la cattiveria delle donne lascia senza parole
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Gią."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.