Vabbé, per fortuna quel tipo di donne sono delle viziatelle immature che non vogliono fare na mazza. Sono sempre esistite. Così come gli uomini viziati e immaturi. Il resto sono deliri femministi.
La maggior parte delle donne, per fortuna, non sono così. D'altronde, ripeto, la natura è quella, altrimenti gli zerbini avrebbero un grande successo. Pure quelle che provano a cambiare la propria natura perché leggono certe idiozie su "Donna Moderna", alla fine cedono. Alcune si lamentano perché devono fare tutto loro. Ma perché non si rifiutano? No, si lamentano ma alla fine lo fanno. Eppure gli uomini non costringono le donne a fare le faccende domestiche, come vorrebbero far credere le femministe.
Tra l'altro le femministe si ricordino che, mentre le donne cucinano e stirano, gli uomini di certo non stanno sul divano a farsi servire e riverire. Né oggi né in passato. Non a caso si parla di "divisione dei ruoli", non di "uomo padrone, donna schiava-cameriera". Ed è questo che non mi va bene. Io, secondo le femministe, dovrei fare le faccende domestiche, ma perché invece mia moglie non dovrebbe occuparsi dei lavori tipicamente maschili? Come al solito, vogliono mantenere i vantaggi femminili del passato e prendersi pure quelli maschili, lasciando agli uomini solo doveri, doveri e doveri. Una sorta, appunto, di schiavitù. Io dovrei cucinare, stirare, pulire, spostare qualsiasi cosa pesante, occuparmi delle spese, aggiustare qualcosa di rotto, cambiare la ruota dell'auto, ecc ecc. Mia moglie? Al massimo qualche faccendina domestica, fine. Per il resto, in nome dell'emancipazione lei dovrebbe essere libera di andare in palestra, uscire con le amiche, lavorare, ecc ecc. Sto cazzo
Se vogliono metterla su questo piano, ok, ma ci mettiamo col cronometro e con il fogliettino a segnare tutto con precisione. Divisione precisissima: 50 e 50.
Per quanto riguarda i marmocchi, anche in questo caso sono gli uomini quelli allergici.
Diciamo che, per fortuna, il tipo di donna che descrivi tu è l'eccezione che conferma la regola, figlia dei deliri femministi. O una semplice viziatella immatura. Per il resto questo tipo di donne le vedo solo in alcuni film femministi. Per intenderci, quelli in cui una nanetta alta 1.10 x 15 kg pesta a sangue Stallone e 10 uomini grossi come lui insieme