Non si parlava di ciò che provi tu.
Che cosa ti aspetti che un uomo trovi di interessante in una donna che non sa far niente, dichiara di non volersi impegnare, ammette di essere abbastanza incostante e si dichiara molto disponibile al sesso, oltre al sesso?
Io conosco già la risposta ma, più che altro, ho bisogno di saperlo da te per far capire certe cose ad Abraxas.
Non si parlava di ciò che provo io, ma ho fatto il mio esempio perché ho pensato che fosse la stessa cosa. Nel senso: quello che attira in un uomo è probabilmente la stessa cosa che attira un uomo verso una donna (non una qualsiasi, ma una determinata donna), ossia la sua personalità, le sue qualità, le sue idee.
Ma se tu riduci la questione alla cucina e alla casa, allora parleremo di due cose diverse. Se per te sono delle qualità io non le ho mai considerate tali. E nessuna delle persone con cui sono stata le ha ritenute tali.
Ma provando a rispondere alla tua domanda: immaginiamo una donna senza alcuna qualità (né nel mio senso, né nel tuo): un uomo starà con lei solo per il sesso. Immaginiamo al contrario una donna con molte qualità ma con cui non è possibile fare sesso: non credo che quell'uomo starà con lei (se non risolvendo in altro modo la questione).
P.s. Non so come si possa concepire una maggiore o minore disponibilità al sesso quando si ama qualcuno. O c'è o non c'è.