Autore Topic: Ciao  (Letto 26914 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Ciao
« Risposta #75 il: Dicembre 28, 2013, 19:06:17 pm »
si può stare assieme anche solo perché si vuole bene, perché si possono avere belle conversazioni al café di mattina, perché hai sempre qualcuno su chi contare e qualcuno chi abbracciare nel letto altre cose

Bambini non hai o non desideri  avere?

Ti quoto al 100% Abraxas! Io e' meglio che non dica cosa penso di certi post di Leonnsachisonoio che come scritto da altra parte spero sia un uomo che ci prende per il culo. Altrimenti se parlassi sarei da bannare, davvero.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #76 il: Dicembre 28, 2013, 19:22:48 pm »
Quoto Fabrizio che ha avuto l'unico intervento davvero iconoclasta, consapevole o meno. Per rompere un poco la piega presa. E quoto anche Cydon.Scusate se ve lo dico, ma e' tutto un po' patetico. Non manca quasi nessuno a ingorgare la discussione (e chi manca acquista molti punti d'onore) con questa sedicente o meno "sveltona" alfiere della modernità corrente degli " innamoramenti" light e usa e getta(io l'ho detto e' meglio non parli troppo e regga) e delle righe spesso per mia esperienza personale, abbastanza repellenti che ha scritto. Finche' si scherza (e mi ci metto per primo, spesso crassamente), si scherza. Ma oltre su certi tasti..,almeno per me parlo eh per gli altri ovviamente non voglio, e non posso.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #77 il: Dicembre 28, 2013, 19:28:28 pm »
Ti quoto al 100% Abraxas! Io e' meglio che non dica cosa penso di certi post di Leonnsachisonoio che come scritto da altra parte spero sia un uomo che ci prende per il culo. Altrimenti se parlassi sarei da bannare, davvero.

Ti ho appena risposto in 'Gli uomini mentono'. Torsolo non puoi immedesimarti in tutti gli uomini, non sono tutti come te. Se poi ho altre aspettative da un rapporto, diverse dalle tue, questo non significa che devi associarmi alle tue ex, nei confronti delle quali hai sicuramente ricordi poco piacevoli. Le persone con cui ho chiuso il rapporto in modo drastico mi chiamano ancora oggi per chiedermi scusa, perché si sono comportati malissimo, non per darmi della stronza.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #78 il: Dicembre 28, 2013, 19:33:44 pm »
Quoto Fabrizio che ha avuto l'unico intervento davvero iconoclasta, consapevole o meno. Per rompere un poco la piega presa. E quoto anche Cydon.Scusate se ve lo dico, ma e' tutto un po' patetico. Non manca quasi nessuno a ingorgare la discussione (e chi manca acquista molti punti d'onore) con questa sedicente o meno "sveltona" alfiere della modernità corrente degli " innamoramenti" light e usa e getta(io l'ho detto e' meglio non parli troppo e regga) e delle righe spesso per mia esperienza personale, abbastanza repellenti che ha scritto. Finche' si scherza (e mi ci metto per primo, spesso crassamente), si scherza. Ma oltre su certi tasti..,almeno per me parlo eh per gli altri ovviamente non voglio, e non posso.

Magari tu rimani abbagliato da una signorina che ti giura amore eterno, e che ti lascia il giorno dopo, quando poi una come me si prende le sue responsabilità dall'inizio alla fine, e paga sulla sua pelle ogni decisione.

Se scrivi queste cose vuol dire che non hai letto niente di ciò che ho scritto, o solo superficialmente. Se vuoi farmi pagare gli errori delle tue ex accomodati, Torsolo, non
ti fermo io. Ma non sono qui per farmi giudicare da te.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #79 il: Dicembre 28, 2013, 20:22:10 pm »
Ma non sono qui per farmi giudicare da te.

E perché saresti qui? Per metterti in mostra?
Beh, ci sei riuscita.  :rolleyes:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #80 il: Dicembre 28, 2013, 22:31:15 pm »
Ma io penso che l'interesse SIA SOLO sessuale e temporaneo  :) per questo non credo si possa seriamente pensare al matrimonio come ad una forma di realizzazione personale (come ho scritto altrove). Ti faccio un esempio: quando sto con un uomo mi interessa 'fare all'amore' dalla mattina alla sera (scusa i dettagli), non mi interessa andare a cena fuori, o al cinema, o a visitare una mostra. Mi interessa conoscerlo, certo, e parlarci, perché osservando come si muove, cosa dice, quello che sente e pensa... osservando la sua personalità insomma, io ne sono catturata, da tutto ciò deriva il suo fascino su di me, e per quello scelgo lui e non un altro. Ma se non ci fosse questo io vivrei sempre sola, non sceglierei di trascorrere la mia vita con qualcuno. Sembra brutto da dire ma non credo in una vita insieme solo perché ci si vuole bene.
Aggiungo però: mentre lo vivo non sento solo un discorso sessuale, ne sono infatuata, e se provo piacere è perché sono completamente coinvolta, altrimenti non sento nulla.

Non si parlava di ciò che provi tu.

Che cosa ti aspetti che un uomo trovi di interessante in una donna che non sa far niente, dichiara di non volersi impegnare, ammette di essere abbastanza incostante e si dichiara molto disponibile al sesso, oltre al sesso?

Io conosco già la risposta ma, più che altro, ho bisogno di saperlo da te per far capire certe cose ad Abraxas.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #81 il: Dicembre 28, 2013, 22:42:40 pm »

Che cosa ti aspetti che un uomo trovi di interessante in una donna che non sa far niente, dichiara di non volersi impegnare, ammette di essere abbastanza incostante e si dichiara molto disponibile al sesso, oltre al sesso?

Io conosco già la risposta ma, più che altro, ho bisogno di saperlo da te per far capire certe cose ad Abraxas.

Inoltre, sempre se vuoi rispondere, la maggior parte delle donne che cosa vorrebbe che un uomo cercasse in loro, oltre al sesso?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #82 il: Dicembre 28, 2013, 22:48:31 pm »
Ma non sono qui per farmi giudicare da te.

Non siamo qui per farci giudicare.
Da nessuno.
Vnd [nick collettivo].

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #83 il: Dicembre 28, 2013, 23:09:41 pm »

Non si parlava di ciò che provo io, ma ho fatto il mio esempio perché ho pensato che fosse la stessa cosa. Nel senso: quello che attira in un uomo è probabilmente la stessa cosa che attira un uomo verso una donna (non una qualsiasi, ma una determinata donna), ossia la sua personalità, le sue qualità, le sue idee.

Ma se tu riduci la questione alla cucina e alla casa, allora parleremo di due cose diverse. Se per te sono delle qualità io non le ho mai considerate tali. E nessuna delle persone con cui sono stata le ha ritenute tali.

Ma provando a rispondere alla tua domanda: immaginiamo una donna senza alcuna qualità (né nel mio senso, né nel tuo): un uomo starà con lei solo per il sesso. Immaginiamo al contrario una donna con molte qualità ma con cui non è possibile fare sesso: non credo che quell'uomo starà con lei (se non risolvendo in altro modo la questione).

P.s. Non so come si possa concepire una maggiore o minore disponibilità al sesso quando si ama qualcuno. O c'è o non c'è.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #84 il: Dicembre 28, 2013, 23:16:34 pm »
Inoltre, sempre se vuoi rispondere, la maggior parte delle donne che cosa vorrebbe che un uomo cercasse in loro, oltre al sesso?

Questa è una domanda un po' difficile, credo una donna voglia essere apprezzata per ciò che pensa... e quindi immagino desideri un uomo che cerchi questo in lei. Ma per un altro tipo di donna, un uomo dovrebbe cercare in lei la persona con cui creare una famiglia e avere dei figli. Non so se ho risposto proprio a ciò che mi chiedevi...

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #85 il: Dicembre 29, 2013, 01:08:28 am »

Vnd scusa, credo di aver capito solo adesso. Al di là del sesso e di qualsiasi qualità, un uomo cercherà una donna per avere dei figli. Oggi ho risposto in quel modo perché credevo volessi sapere cosa può attirare un uomo al di là dell'utilità oggettiva di una donna (sesso, casa e figli) e
quindi ho pensato che fossero gli stessi criteri che ispirano una donna, ossia personalità, idee,  etc., per questo ho preso spunto da me per rispondere.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #86 il: Dicembre 29, 2013, 08:17:48 am »
Vnd scusa, credo di aver capito solo adesso. Al di là del sesso e di qualsiasi qualità, un uomo cercherà una donna per avere dei figli. Oggi ho risposto in quel modo perché credevo volessi sapere cosa può attirare un uomo al di là dell'utilità oggettiva di una donna (sesso, casa e figli) e
quindi ho pensato che fossero gli stessi criteri che ispirano una donna, ossia personalità, idee,  etc., per questo ho preso spunto da me per rispondere.

Quindi... un uomo ti cercherebbe soltanto per riprodursi.
Ti è sufficiente o preferiresti che cercasse anche dell'altro?

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #87 il: Dicembre 29, 2013, 08:20:53 am »
Questa è una domanda un po' difficile, credo una donna voglia essere apprezzata per ciò che pensa... e quindi immagino desideri un uomo che cerchi questo in lei. Ma per un altro tipo di donna, un uomo dovrebbe cercare in lei la persona con cui creare una famiglia e avere dei figli. Non so se ho risposto proprio a ciò che mi chiedevi...

Beh... sai....
Un uomo pensa già per conto suo.
Perché dovrebbe aver bisogno dei pensieri di un'altra persona per vivere?

E perché questi pensieri, idee, ecc. dovrebbe cercarli proprio in una donna?

Tu pensi che gli altri tipi di donna siano all'altezza di creare famiglie? Oggi?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #88 il: Dicembre 29, 2013, 08:27:17 am »

P.s. Non so come si possa concepire una maggiore o minore disponibilità al sesso quando si ama qualcuno. O c'è o non c'è.

Beh... In effetti... può esserci sesso senza amore ma l'amore senza sesso mi sembra improponibile per chiunque.

Beh...

Vnd [nick collettivo].

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #89 il: Dicembre 29, 2013, 09:00:21 am »
Signori non è da escludere che questa sia realmente una donna, ma mi pare piuttosto palese che il suo scopo sul forum sia ben altro.

Ma si può, forse, mai prendere sul serio una che si presenta in questo modo???

"No no, io ci voglio stare con mio marito, anche se lui mi picchia tutte le sere, io non
lo voglio lasciare, e pretendo che lo stato mi tuteli e mi organizzi anche la giornata mondiale
contro la violenza sulle donne!" ... naturalmente non ha avuto consensi... e non so perché"

:doh:

« Ultima modifica: Dicembre 29, 2013, 09:18:32 am da Alberto'86 »