Ma si può, forse, mai prendere sul serio una che si presenta in questo modo???
"No no, io ci voglio stare con mio marito, anche se lui mi picchia tutte le sere, io non
lo voglio lasciare, e pretendo che lo stato mi tuteli e mi organizzi anche la giornata mondiale
contro la violenza sulle donne!" ... naturalmente non ha avuto consensi... e non so perché"
Non saprei...
Io stesso mi ero incazzato perché l'ho interpretata come una presa per il culo.
Ma poi... ho pensato che se è stata iscritta, una certa verifica l'ha gia fatta Cosmos e...
Mettiamo che si tratti di una provocazioni.
1.
"Io sto con un uomo che mi picchia"
Ossia "un uomo che mi sono scelta io e, visto che sono una masochista, godo nel farmi picchiare ed umiliare e trattare come una schiava."
(Che, ci può stare. Non possiamo accettare l'omosessualità e poi condannare tutte le altre espressioni della sessualità).
2.
poi continua:
"però io sono anche un'emerita deficiente femminista. Non voglio lavorare e badare a me stessa, pretendo che qualcuno mi mantenga e questo qualcuno è lo Stato, cioè... tutti i contribuenti."
3.
"e voglio anche che lo Stato paghi per organizzare le giornate contro la violenza degli uomini sulle donne (ma non quella delle donne sugli uomini)."
La 1. e la 3. sono in evidente contraddizione.
Ovvio che siamo abituati a femministe che, non sapendo ragionare con ordine e logica, si contraddicono ma a me sembra molto una provocazione alla.....
Beh... c'er uno di noi, un tempo, che interveniva nei blog femministi dando ragione alle stronze. Solo che enfatizzava gli argomenti in modo così ridicolo che si capiva che avevano torto.
Mo va a ricordarti chi era......