Autore Topic: Ciao  (Letto 26929 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Ciao
« Risposta #105 il: Dicembre 29, 2013, 16:00:25 pm »
cosi bisogna presentarsi, quella è piaciuta a tutti come presentazione...

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7530.0

Che cosa ti aspetti che un uomo trovi di interessante in una donna che non sa far niente, dichiara di non volersi impegnare, ammette di essere abbastanza incostante e si dichiara molto disponibile al sesso, oltre al sesso?

Io conosco già la risposta ma, più che altro, ho bisogno di saperlo da te per far capire certe cose ad Abraxas.

:unsure: cosa dovevo capire ?

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #106 il: Dicembre 29, 2013, 22:21:01 pm »

ehehe... C'è ancora?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #107 il: Dicembre 30, 2013, 08:30:12 am »
ehehe... C'è ancora?

è il suo unico messaggio, quindi è possibile quella era un troll o una presa in giro ma a nessuno gli sono venuti i dubbi..

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #108 il: Dicembre 30, 2013, 10:08:51 am »

:lol:

è il suo unico messaggio, quindi è possibile quella era un troll o una presa in giro ma a nessuno gli sono venuti i dubbi..

Lucia quella utentessa troll l'ho personalmente perseguitata in privato a suo tempo proprio perchè era palese che fosse un troll.  ;)
Anche se tu non sei testimone di determinate azioni, non vuol dire che il controllo interno non ci sia.  ;)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #109 il: Dicembre 30, 2013, 17:44:16 pm »
Ma Alberto, tu devi capire che quello che Lucia dice è sacrosanta verità incontestabile! Tu, povero omino inferiore, cosa ne vuoi capire della vita e della psicologia degli utenti del forum? Ne capisce lei, che sa scrivere solo stronzate!!!  :disgust:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #110 il: Dicembre 30, 2013, 18:55:51 pm »
Ma Alberto, tu devi capire che quello che Lucia dice è sacrosanta verità incontestabile! Tu, povero omino inferiore,....

omino inferiore sarai tu,

io considero Alberto uno dei migliori leader del forum.

E dalla morticia non m'importa niente, l'idea è che anch'io quando mi sono iscritta sono stata tanto attenta a non dire cose che possono interpretati male,
 perché forse troppe offesse hanno messo troppo in guardia e troppo sospettosi .

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #111 il: Dicembre 30, 2013, 19:25:33 pm »
E che diavolo, ci mettiamo a litigare e ad offendere anche nel topic "presentazioni"?

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #112 il: Dicembre 30, 2013, 19:27:48 pm »
Certo che se la buttiamo a valutare le ultime inscritte o presunte tali:

- verdeacqua33
-betti
-morticia
-donzella
Mi sembra di ricordare che in 4 non hanno durato una settimana e ci sotterrarono di stronzate. Il nostro problema non è attaccare le donne a prescindere ... ma trovarne che si interessano realmente alla QM. Se devo discutere di cazzate qualunque mi basta andare al bar a fare colazione.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #113 il: Dicembre 30, 2013, 19:49:25 pm »
omino inferiore sarai tu,

io considero Alberto uno dei migliori leader del forum

Quanto sei povera di spirito. Non ti sei neanche accorta che la frase aveva senso ironico.  :blink:

l'idea è che anch'io quando mi sono iscritta sono stata tanto attenta a non dire cose che possono interpretati male

Meno male che hai recuperato successivamente fino ad oggi, perché a quanto pare sono in diversi qui dentro ad interpretare male le cose che scrivi. Perlomeno, scrivi delle cose e poi, quando ti fanno notare che sono scemenze, tu dici di non averle scritte o che il lettore ha capito male.
Comunque basta, fine della polemica.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #114 il: Dicembre 30, 2013, 21:42:33 pm »
Oh... ragazzi... Che ne direste didarci un taglio?
Se proprio volete continuare a litigare, perché non lo fate in mp?
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #115 il: Dicembre 30, 2013, 23:04:25 pm »
Stiamo buoni almeno a Natale :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #116 il: Dicembre 30, 2013, 23:32:31 pm »
Mi sembra di ricordare che in 4 non hanno durato una settimana e ci sotterrarono di stronzate. Il nostro problema non è attaccare le donne a prescindere ... ma trovarne che si interessano realmente alla QM. Se devo discutere di cazzate qualunque mi basta andare al bar a fare colazione.

L'ideale per me sarebbe che nessuna donna (interessata alla QM o no) si iscrivesse qui. Per come la vedo io, questo è e deve
restare uno spazio maschile interdetto alle donne che qui sono un elemento di disturbo. Questo deve essere un terreno di
incontro maschile ove si discute di questioni maschili. Ma purtroppo nulla attira di più le donne dei tentativi di escluderle. E' una
lezione che dovrebbero capire gli zerbini e i leccavulve. I quali da questo orecchio non ci vogliono sentire proprio per niente.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #117 il: Dicembre 31, 2013, 01:58:25 am »
E invece proprio le donne dovrebbero prendere coscienza delle conseguenze collettive dei loro misfatti :lol: Una società non può continuare a sussistere se non si coopera insieme per un progetto in comune. E l'umanità è composta di uomini e donne, a meno di non rinchiudersi in una riserva maschile.
Ciò detto, sarebbe bello se si confrontassero un po' di più su temi QM più che su vicende personali.
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2013, 02:39:12 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #118 il: Dicembre 31, 2013, 07:07:29 am »
L'ideale per me sarebbe che nessuna donna (interessata alla QM o no) si iscrivesse qui. Per come la vedo io, questo è e deve
restare uno spazio maschile interdetto alle donne che qui sono un elemento di disturbo. Questo deve essere un terreno di
incontro maschile ove si discute di questioni maschili. Ma purtroppo nulla attira di più le donne dei tentativi di escluderle. E' una
lezione che dovrebbero capire gli zerbini e i leccavulve. I quali da questo orecchio non ci vogliono sentire proprio per niente.

Massimo....
Mi confondo o tu eri un difensore di fikasekka?

Comunque non sono d'accordo.
Per me le donne sono benvenute.
Per assurdo lo sarebbero anche le femministe corrette ed educate (qualora ne esistessero).
(FKSKK non lo era....).
Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #119 il: Dicembre 31, 2013, 08:18:48 am »
Mi riesce difficile credere che una donna stia qui perché ci comprende. Semmai si vuole divertire un po' con questi poveri frustrati infelici che si sfogano su internet. Mettetevi in testa una cosa: le donne NON POSSONO capire gli uomini. Esistono casi molto rari di donne con una speciale sensibilità che riescono a leggerci e ad immedesimarsi in noi, ma per il resto sono solo prese per il culo.
Anche questa è un'illusione! Credere che qualche donna, mossa a compassione, possa entrare qui a dirci che abbiamo ragione e che le cose stanno andando a schifìo. Ma figuratevi!
La donna oggi si trova in una posizione privilegiata e non ha alcuna intenzione di cambiare le cose.