Massimo....
Mi confondo o tu eri un difensore di fikasekka?
Comunque non sono d'accordo.
Per me le donne sono benvenute.
Per assurdo lo sarebbero anche le femministe corrette ed educate (qualora ne esistessero).
(FKSKK non lo era....).
La difendevo quando tu la insultavi senza ragione. Era un nemico, è vero, ma era venuto a parlare e parlamentare con noi
protetto dalla bandiera bianca e quindi non doveva essere insultata e neppure trattata in maniera aggressiva. Ero e sono
dell'idea che questo deve essere e restare uno SPAZIO MASCHILE nel quale la presenza femminile NON E' OPPORTUNA.
Graditissima in altri contesti e fuori di qui, ma qui la presenza femminile è inutile e controproducente. Tuttavia, avevo già
notato la presenza di Rita e Giulia. Inoltre, una donna può sempre iscriversi facendosi passare per un maschio e magari
passerebbe del tempo prima che venga scoperta. Allora mi sono rassegnato a vedere donne intervenire qui. Ma allora,
a questo punto, perchè non invitare un nemico dichiarato che si proclama apertamente femminista con il quale c'è gusto
a confrontarsi e battersi? Così ho invitato Fikasicula. E questo forum è diventato più interessante e più petato. Tuttora
mi compiaccio di questa mia iniziativa. Le femministe beneducate e corrette sono spesso le più ipocrite e false. Fikasicula
mi solleticava dal punto di vista intellettuale: era ed è parecchie spanne al di sopra delle sue compagne. Non a caso adesso
scrive sul Fatto Quotidiano. Se l'hanno presa a collaborare lì non è di sicuro una mentecatta. Difatti si è allontanata da FAS.