Autore Topic: Sentinelle in piedi aggredite dai cessi sociali . Sputi , insulti etc.  (Letto 5751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sentinelle in piedi aggredite dai cessi sociali . Sputi , insulti etc.
« Risposta #30 il: Dicembre 14, 2013, 12:23:35 pm »
Fai ancora disinformazione , come i giornali di regime , i forconi vogliono che il popolo si unisca con loro a non subisca sempre e solo come una mandria di pecore !

Comunque sia, a te che credi di fare informazione posso rivelare che tra i forcono delle mie parti di gente notoriamente di destra non ne ho vista.
Anche perché a bloccare le strade alle sei del mattino un minimo di voglia di lavorare bisognerebbe averla...
Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Sentinelle in piedi aggredite dai cessi sociali . Sputi , insulti etc.
« Risposta #31 il: Dicembre 14, 2013, 12:31:27 pm »
Comunque sia, a te che credi di fare informazione posso rivelare che tra i forcono delle mie parti di gente notoriamente di destra non ne ho vista.
Anche perché a bloccare le strade alle sei del mattino un minimo di voglia di lavorare bisognerebbe averla...

Ma chi ha parlato di destra !?  Io ho parlato di italiani ! Di agricoltori , di autotrasportatori , di artigiani , di padri di famiglia , di disoccupati ,  di gente normalissima come me e come te ridotta alla miseria !
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius