Dialoghi > Documenti

Tecniche di falsificazione dei dati sulla violenza di genere. Murray Straus

<< < (3/3)

Lucia:

--- Citazione da: Angelo - Dicembre 18, 2013, 17:40:46 pm ---La tua fortuna è che i moderatori non ti cancellano l'offesa. Poi si scrive cacare, con la g lo scrivono i vigliacchi che vogliono addolcire la parola.
--- Termina citazione ---

grazie per queste preziosissime lezioni di lessico italiano. Io avevo citato l'articolo del prof non ciò che hai detto tu e ti ho chiesto di un libro, la tua risposta era poco dire paranoica e offensiva.

--- Citazione ---In secondo luogo, hai di fronte uno che ha detto ciò che pensava nella vita reale, nelle sedi universitarie (e non solo) e ha pagato con bocciature ed altre offese da parte di persone che per un piatto di pasta si son vendute l'onestà intellettuale.

e tu hai di fronte una che già nel 1997 si è fatta bocciare all'esame di DALF perché ha rifiutato all'esame di difendere il femminismo (non era permesso criticarlo), e una che studia in particolare i meccanismi della formazione di una ideologia o fondamentalismo e per questa si è fatta una persona scomoda in molti ambiti, per me il femminismo è solo uno di queste ideologie ma ci sono molte altre e non mi venderei sicuramente l'onesta intellettuale per un piatto di pasta.
Quindi litiga con chi ti fa ingiustizia non con chi ti chiede il titolo di un libro

--- Citazione ---Bassi sentimenti di superiorità? Voi? Ma voi chi? Io sono uno. E non ho bisogno di sentirmi superiore a qualcuno.

ma se sei tu il primo a confondermi con qualcun'altro e generalizzare per futili motivi. Hai ragione i sentimenti di superiorità ridicoli non li hai espressi tu ma un altro utente sporcando il nome di filosofi che io amo.

--- Citazione ---Io voglio l'esatta parità senza quote rosa, padri separati alla fame per mantenere ex mogli, agevolazioni fiscali, medicina di genere, leggi di genere e porcate varie che tecnocrati di merda non votati da nessuno ratificano con il beneplacito di un manipolo di traditori dell'Italia.

va bene, anch'io voglio le stesse cose,
e vorrei anche cercare il libro di suzanne steimetz con o senza il tuo permesso,
anche perché ormai conosco (almeno per titolo) quasi tutti i libri inglesi e italiani che riguardano l'antifemminismo. E tu hai corraggio di mandarmi sul sito delle femministe, almeno ridono se ci leggono.

Angelo:
1 Non ti ho offeso.

2 Non contraddirti da sola.
La tua citazione contraddittoria è questa : "ma se sei tu il primo a confondermi con qualcun'altro e generalizzare per futili motivi. Hai ragione i sentimenti di superiorità ridicoli non li hai espressi tu ma un altro utente sporcando il nome di filosofi che io amo."
3 Prenditela con chi ti offende e non con me.

4 Se è vero ciò che dici sul tuo passato, e io in genere tendo a credere alle persone, sei persona da stimare.

5 Pregherei i mod di cancellare o di mettere in un altro post le eventuali discussioni off topic tra me e Lucia/Abraxas poichè sviano dal senso della sezione documenti e dal post iniziale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa