Dialoghi > Documenti
Tecniche di falsificazione dei dati sulla violenza di genere. Murray Straus
Angelo:
Dove vuoi arrivare con questa domanda? Così facciamo prima. Cerca le pubblicazioni e troverai altri link a riguardo. Poi, se vuoi qualche altra testimonianza su quello che ho visto all'università Orientale ti faccio un bel resoconto. Poi se neanche credi a questo, c'è femminismo a sud per te.
Lucia:
ma vai a cagare, :mad:
ti ho chiesto il titolo del libro per il quale la ricercatrice è stata minacciata per cercare il libro o farlo conoscere dove posso. E ti ho chiesto se è conosciuto in Italia per farlo conoscere se non lo è.
L'unica cosa che te lo voglio fare osservare, e non volevo ma mi obblighi,
e che come nel caso di Erin Pizzey anche qui è una donna a mettersi la carriera o la sicurezza per criticare il femminismo,
perché voi possiate continuare con i vostri bassi sentimenti di superiorità dei confronti di loro
Rita:
se ne parlò già qui.
http://www.uomini3000.it/182.htm
non so se esiste la traduzione italiana
http://books.google.it/books/about/Violence_in_the_family.html?id=fCpHAAAAMAAJ&redir_esc=y
Angelo:
La tua fortuna è che i moderatori non ti cancellano l'offesa. Poi si scrive cacare, con la g lo scrivono i vigliacchi che vogliono addolcire la parola.
In secondo luogo, hai di fronte uno che ha detto ciò che pensava nella vita reale, nelle sedi universitarie (e non solo) e ha pagato con bocciature ed altre offese da parte di persone che per un piatto di pasta si son vendute l'onestà intellettuale.
Bassi sentimenti di superiorità? Voi? Ma voi chi? Io sono uno. E non ho bisogno di sentirmi superiore a qualcuno.
Ricerco la giustizia non il dominio.
Io voglio l'esatta parità senza quote rosa, padri separati alla fame per mantenere ex mogli, agevolazioni fiscali, medicina di genere, leggi di genere e porcate varie che tecnocrati di merda non votati da nessuno ratificano con il beneplacito di un manipolo di traditori dell'Italia.
COSMOS1:
Lucia si scusa con Angelo: era per modo di dire, nel senso che lei chiedeva una informazione, Angelo ha pensato ad un secondo fine, lei ha risposto con una frase che pensava ironica :ohmy:
vabbè ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa