Autore Topic: [VIOLENZA FEMMINILE] Strappa i testicoli al figlio e li riattacca con la colla  (Letto 730 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Strappa i testicoli al figlio di sei anni e li riattacca con la colla. Una donna di 34 anni di San Antonio, Texas, è stata arrestata per aver procurato una ferita di quasi quattro centimetri allo scroto del suo bambino e per aver applicato della pasta adesiva industriale per riparare il taglio. Jennifer Marie Vargas, questo il nome della donna, era arrabbiata con suo figlio e in un raptus di follia ha quasi staccato i genitali del bambino.

La donna, dipendente civile nella base militare di Fort Sam Houston, è stata presa in custodia dall’Fbi, e rischia di finire in prigione per 10 anni. Il padre del bambino, arruolato nell’esercito Usa, era tornato a casa dal lavoro il 27 settembre scorso. Colpito dalle urla del bambino nella stanza al piano di sopra, e constatate le sue condizioni, lo ha portato di corsa al San Antonio Military Medical Center. I medici, sono stati costretti a somministrare al bambino un antidolorifico, prima di sottoporlo a un intervento chirurgico per suturare la ferita.

Dopo l’operazione, il piccolo è stato affidato alla custodia del padre. Vargas, interrogata dagli agenti, ha ammesso di aver afferrato con forza i testicoli di suo figlio tirandoli verso di sé con tutta la forza che aveva, provocando la grave lacerazione. La donna ha poi raccontato di aver pulito la ferita con dell’alcol e di aver applicato sulla parte della colla industriale. Gli agenti federali stanno facendo ricerche per scoprire se in famiglia si sono registrati in passato episodi di violenza domestica negli altri stati in cui ha vissuto. “E’ la prima volta che abbiamo a che fare con questa famiglia”, ha dichiarato allo Houston Chronicle Mary Walker, portavoce del Child Potective Services, Agenzia federale di protezione dell’infanzia.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/mamma_testicoli_figlio_colla_arrestato/notizie/345449.shtml
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:[VIOLENZA FEMMINILE] Strappa i testicoli al figlio e li riattacca con la colla
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2013, 11:47:25 am »
Manco nella famiglia di "The Texas Chainsaw Massacre".
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.