Autore Topic: Cosa pensano le donne della Questione Maschile  (Letto 3694 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Cosa pensano le donne della Questione Maschile
« il: Dicembre 18, 2013, 23:07:10 pm »
Ne ho sentite diverse, compresa la 5 :lol: Comunque è un sondaggio sull'ovvio... ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Cosa pensano le donne della Questione Maschile
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2013, 00:47:12 am »
Purtroppo si può indicare una sola risposta io ne ho avute almeno tre, le ultime, in più occasioni. Per mia esperienza, e' quasi impossibile parlare empaticamente come uomini di certi argomenti con ragazze/ donne giovani. Anche la "meno in causa" non può - a mio parere- davvero immedesimarsi.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2013, 02:12:18 am »
Il sito non permette di impostare risposte multiple. Non ho messo "Pensa che gli uomini possano andare ad abitare in una macchina per un divorzio". ma se qualcuno ha mai sentito questa risposta, non esiti a farsi avanti :lol:
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2013, 14:17:55 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Dicembre 19, 2013, 09:17:07 am »
La maggior parte delle donne pensa che non esista alcuna "questione maschile", sono convinto di questo.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #4 il: Dicembre 19, 2013, 12:07:32 pm »
le donne pensano ciò che a loro conviene in quel momento
le mamme sono furiose con le ragazzine che prendono in giro i loro figlioli
ma anche con i ragazzini che non si lasciano infinocchiare dalle loro figliole
le mogli pensano che un uomo che si interessa di qm è un delinquente che odia le donne
le compagne di uomini divorziati sono accanite sostenitrici della qm
le figlie  ... boh?

e quando una donna passa da un ruolo all'altro, istantaneamente cambia anche idea: se parla come moglie dirà certe cose, se parla come madre ne dirà altre
 :doh:

difficile poter contare sulla costanza dell'opinione femminile: non per niente "la donna è mobile, qual piuma al vento"
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Dicembre 19, 2013, 20:19:10 pm »
le donne pensano ciò che a loro conviene in quel momento
le mamme sono furiose con le ragazzine che prendono in giro i loro figlioli
ma anche con i ragazzini che non si lasciano infinocchiare dalle loro figliole
le mogli pensano che un uomo che si interessa di qm è un delinquente che odia le donne
le compagne di uomini divorziati sono accanite sostenitrici della qm
le figlie  ... boh?

e quando una donna passa da un ruolo all'altro, istantaneamente cambia anche idea: se parla come moglie dirà certe cose, se parla come madre ne dirà altre
 :doh:

difficile poter contare sulla costanza dell'opinione femminile: non per niente "la donna è mobile, qual piuma al vento"

L'impressione è che le donne siano capaci di pensare soltanto ai cazzi loro.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #6 il: Dicembre 19, 2013, 20:25:51 pm »
Purtroppo si può indicare una sola risposta io ne ho avute almeno tre, le ultime, in più occasioni. Per mia esperienza, e' quasi impossibile parlare empaticamente come uomini di certi argomenti con ragazze/ donne giovani. Anche la "meno in causa" non può - a mio parere- davvero immedesimarsi.

La tanto decantata empatia femminile non esiste.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #7 il: Dicembre 20, 2013, 02:12:32 am »
Citazione
e quando una donna passa da un ruolo all'altro, istantaneamente cambia anche idea
Una donna QMista non l'ho mai incontrata, ma si impara sempre qualcosa :lol:
Citazione
più

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #8 il: Dicembre 20, 2013, 11:59:20 am »
La 5 in testa di un'incollatura :shok:

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Dicembre 26, 2013, 00:14:36 am »
La maggior parte delle donne pensa che non esista alcuna "questione maschile", sono convinto di questo.

Confermo.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Gennaio 10, 2014, 12:23:04 pm »

Esatto. Nemmeno la maggior parte degli uomini lo sanno. Io, come ho già detto tempo fa, fino al 2010 (22 anni e mezzo, 23 a Maggio) ero come loro. Che cazzo ne sapevo, in tv parlavano e parlano solo di maschilismo, di violenza sulle donne, di donne discriminate, torturate, prese in giro, ecc... e di uomini mostri.

Una cosa è certa. La maggior parte delle donne non sono femministe. Loro stesse rifiutano di essere etichettate come "femministe". Di donne che si definiscono "femministe" se ne contano sulle dita di una mano, anche se qualche estremista pensa che siano tutte unite e compatte contro gli uomini in nome della sorellanza.

Ormai lo ammettono, lamentandosene, le stesse femministe, ossia le psicopatiche che hanno sempre pensato di parlare a nome del genere femminile. Addirittura ho letto che stanno lavorando sul marketing (insieme alla rivista "Elle") proprio per convincere la maggioranza delle donne a diventare femministe.

Inoltre ultimamente diverse donne famose stanno dicendo in pubblico di schifare il femminismo in quanto le sue componenti sono sessiste e rancorose, ovviamente subendo delle aggressioni vergognose, penso a Carla Bruni, Katy Perry (mitica, ha detto questa cosa in una sala piena di femministe, gliel'ha sbattuto in faccia :lol:), Lady Gaga, Marissa Mayer (che le ha definite rancorose), Sabrina Ferilli, ecc ecc. Per non parlare dell'ex ministra tedesca Kristina Scroder e addirittura di Angela Merkel, definita il politico più maschilista del Mondo perché non è femminista e perché si è rifiutata di approvare quote rosa e cagate simili :lol: Anche se ora è sotto ricatto della sinistra femminista che ha già minacciato di far cadere il governo (inizialmente di impedirle di formarlo) se non fa qualcosa per le donne, quindi sono cazzi.

Anzi, per il resto le donne si comportano in maniera tutt'altro che femminista.

D'altronde il femminismo è contro natura, sarebbe impossibile pensare ad un genere femminile a maggioranza femminista, almeno che diventino tutte lesbiche o mascoline.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Gennaio 10, 2014, 12:32:36 pm »
Comunque, parlando di personaggi famosi, nessuno mi leva dalla testa che ci sia qualcosa che non torni. E non l'ho notato solo io.

Alcune donne usano il femminismo per far carriera e per pararsi il culo in caso di disastri, penso alla Mussolini, alla Santanché, alla Carfagna, ecc ecc. A forza di piangere, queste fanno carriera solo perché hanno la vagina. Poi, casualmente, sono tutte sposate, cosa contraria al femminismo. Per non parlare di come leccano il culo a Berlusconi, uomo e, sentendo le femministe, maschilista.

Altre per visibilità o per fare le alternative. O perché hanno paura di essere attaccate.

Altre perché pagate (sai, se Beyoncè dice di essere femminista, le ragazze ci cascano e la emulano). L'esempio più assurdo riguarda Miley Cyrus. Tempo fa disse di non essere femminista, ultimamente ha fatto video e scenate che hanno fatto impazzire le femministe. Ora se ne è uscita fuori dicendo di essere la più grande femminista del Mondo ahaha

Siccome la Cyrus ha un certo successo e siccome i suoi spettacolini "misogini" hanno avuto ancora più successo (così come la canzone "misogina" che ha ballato), hanno pensato bene di convertirla al femminismo con qualche milioncino, in modo tale che le ragazze dicano: "Hannah Montana è femminista, quindi essere femministe è alla moda". Indirettamente l'hanno ammesso le stesse nazicozze.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #12 il: Gennaio 10, 2014, 15:17:58 pm »
L'impressione è che le donne siano capaci di pensare soltanto ai cazzi loro.
L'impressione è che le donne non siano capaci di pensare.  ;)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #13 il: Gennaio 10, 2014, 23:46:53 pm »
L'impressione è che le donne non siano capaci di pensare.  ;)
All'atto pratico questo atteggiamento opportunista verso l'uomo è controporoducente anche per loro.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Gennaio 10, 2014, 23:52:05 pm »

Però esiste la tanto trascurata ANTIPATIA femminile.