Dialoghi > Film
Eyes wide shut
Ryu:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 21, 2013, 19:34:10 pm ---Se sei poligamo potresti comunque:
1) Non coinvolgere nel tuo amplesso donne già accordate di fedeltà con altri uomini
2) Non fare accordi di fedeltà con donne, sapendo che non riesci a mantenerli
--- Termina citazione ---
3) tenermi quella che già ho che l'accetta ed è al corrente di tutto, anche delle cose che eyes wide shut dovrebbe rappresentare ma che nella realtà sono assai diverse, e anche meno di classe :P
Lucia:
Io invece mi sono riconosciuta perfettamente nella situazione di eyes wide shut, nel discorso di lei ovviamente quando ero una volta in una situazione simile
Ryu:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 03, 2014, 02:08:27 am ---Io invece mi sono riconosciuta perfettamente nella situazione di eyes wide shut, nel discorso di lei ovviamente quando ero una volta in una situazione simile
E gliele hai messe le corna? Dai racconta, racconta :D :P
Lucia:
--- Citazione da: Ryu - Febbraio 03, 2014, 11:00:56 am ---E gliele hai messe le corna? Dai racconta, racconta :D :P
L'avevo lasciato per un rumeno ma dopo due messi sono tornata da lui, per fortuna ho avuto forza di uscire di quell'altro rapporto. Comunque, guarda la scena dall'inizio del topic, ti sembra che la Kidmann gli fa le corna. Ha solo avuto un colpo di fulmine per uno, per chi avrebbe butato in aria tutta la sua vita precedente.
Anche la mia storia era piu onirica, tutto era al livello archetipale, delle forze elementare e degli dei. E riconosco anche quel amore tenero e molto triste per chi stai lasciando.
Suicide Is Painless:
. E riconosco anche quel amore tenero e molto triste per chi stai lasciando.
[/quote]
Sai una cosa Abraxas, ti dirò una cosa che disse Goldfinger a Sean Connery/007:
"Cosa mi aspetto che tu faccia? Che tu muoia."
In questo caso l'aggiorno allo slang giovanile: CREPA.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa