Autore Topic: Accaduto stamattina  (Letto 15496 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #45 il: Dicembre 25, 2013, 20:12:01 pm »
Citazione
Abraxas è il nome di Dio supremo

E questa fesseria dove l'hai letta?
Io ti ho risposto no perché non è vero. Il nome di Dio si trova nella Bibbia e non solo. Basta cercare!

Tipico di voi donne dare del frustrato a un uomo che vi risponde a tono. Chi invece acconsente sempre  è un grande. No? Beh, se credi che io sia quel tipo di uomo a cui voi donne siete fin troppo abituate... sbagli.  :cool:

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #46 il: Dicembre 25, 2013, 20:40:02 pm »
Ah, poi un'altra cosa. Sia chiaro che non ce l'ho con te eh, sto solo considerando.
In questo topic ci sono tanti spunti per delle interessanti discussioni. Infatti molti utenti hanno fatto delle domande intelligenti e osservazioni altrettanto intelligenti. Tu invece tutto quello che hai saputo chiedere è: "Era bella?"
E certo, argomento davvero profondo! Se fosse stata brutta o vecchia le avrei riservato un trattamento preferenziale, vero? Ma siccome era bella allora, io uomo frustrato, mi sono vendicato e le ho risposto in quella maniera. Pensare che sia stata maleducata no, non sia mai! Oh Signur, quanto sei banale.  ^_^

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #47 il: Dicembre 25, 2013, 22:57:04 pm »
E questa fesseria dove l'hai letta?

Questa "fesseria" era uno dei capitoli della mia tesi di PhD, ti rendi sempre più ridicolo.
Nessuno ha detto di credere in ciò che credo io o chi ha riuscito arrivare a quel livello, io io l'umiltà di non pretendere da te ciò che non sei capace, tu non hai nemmeno quella di imparare qualcosa.

Citazione
Io ti ho risposto no perché non è vero. Il nome di Dio si trova nella Bibbia e non solo. Basta cercare!

sei proprio sotto il culo della rana come intelligenza. Tu puoi credere nella Bibbia quanto vuoi ma è solo 1% delle tradizioni religiose dell'umanità. E non ti ho chiesto il parere ti ho solo informato. Basta cercare Abraxas su google prima di fare ripetute smancerie sul nome di un utente.

Citazione
Tipico di voi donne dare del frustrato a un uomo che vi risponde a tono. Chi invece acconsente sempre  è un grande. No?

Guarda che se qui parli ancora del  nome di abraxas sei proprio fesso ma tanto, io sempre spero di non, la speranza muore per ultima. Non è che se tu non sei d'accordo le cose non esistono, non è cosi.

Citazione
Beh, se credi che io sia quel tipo di uomo a cui voi donne siete fin troppo abituate... sbagli.  :cool:

Io sono abbastanza abituata agli uomini che appena aspettano un PRETESTO per mandare a fanculo una donna bella, e un pretesto si trova se vuoi quasi sempre.
Non a caso sognavo da 20 enne di invecchiare una volta.
Gli uomini di cui parli esistono probabilmente solo nei tuoi sogni, o nelle tue pulsioni appiccicose che poi le esteriorizzi con l'opposto di ciò che senti.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #48 il: Dicembre 25, 2013, 23:24:33 pm »
E tu sei stata con questi buffoni quando là fuori ci sono bravi ragazzi che manco si sognerebbero di avere un comportamento così falso e sleale con una donna? Brava, le mie vive congratulazioni!
Poi non è vero che ve le andate a cercare...  :dry:

Certo che Lei è proprio un acume superiore... ho appena finito di dire
che ho chiuso i rapporti per questo motivo, a saperlo prima siamo tutti bravi!
Forse che Lei lo sa prima se il partner mente?

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #49 il: Dicembre 25, 2013, 23:40:14 pm »
Ecco, sono queste le cose che mi fanno incazzare. Usate il cervello cavolo!  :disgust:
Perché, o siete masochiste e vi piace essere trattate di merda oppure siete addormentate. E allora datevi una svegliata! Poi cosa succede? Prendete una batosta e tutti gli uomini sono uguali, tutti stronzi, insensibili, approfittatori, bastardi. La realtà è che non sapete discriminare, vi scegliete sempre il peggio e poi piangete.   :cool:

Vale la stessa risposta di prima.
Ma se non legge poi cosa commenta a fare? Tanto per andare contro?
Proprio perché non sono masochista ho chiuso ogni rapporto con le persone
in questione e non mi sono fatta trascinare nelle loro vite.
Ancora: sta dicendo cose che non riguardano la mia vita, e  mi sta attribuendo cose che non ho detto né pensato. Le faccio notare che nel post 'Presentazioni' siete stati Lei e Torsolo a fare questo ragionamento al contrario, così come tanti altri in questo forum: avete tutti avuto una qualche esperienza negativa con una donna e non fate altro che lamentarvi, che sono tutti uguali, stronze, approfittatrici, etc etc... quindi prima di tutto rivolga a se stesso e ai suoi 'colleghi' questa critica (visto che ognuno ha la sua buona dose di esperienza in merito) e iniziate a scegliere meglio le persone con cui state. E poi ne riparliamo. Io almeno non mi sono fatta mettere i piedi in testa da nessuno, messere.
« Ultima modifica: Dicembre 25, 2013, 23:53:54 pm da Leinonsachisonoio »

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #50 il: Dicembre 26, 2013, 07:34:37 am »
Certo che Lei è proprio un acume superiore...

No, tengo solo dritte le antenne.  ;)

che ho chiuso i rapporti per questo motivo, a saperlo prima siamo tutti bravi!
Forse che Lei lo sa prima se il partner mente?

Certo. È una qualità che possiedo, quella di rendermi subito conto se una persona dell'altro sesso mi sta prendendo per il culo. Certo non mi faccio infinocchiare per mesi o anni come molti fanno, te compresa.  ;)
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2013, 07:46:02 am da cydon »

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #51 il: Dicembre 26, 2013, 07:45:31 am »
Questa "fesseria" era uno dei capitoli della mia tesi di PhD, ti rendi sempre più ridicolo.

Sai cosa ne puoi fare della tua tesi?  ;)

Tu puoi credere nella Bibbia quanto vuoi ma è solo 1% delle tradizioni religiose dell'umanità.

Ebbè? Infatti si vede che hai il cervello impastato a cazzate e sincretismi religiosi. Io ho studiato varie fedi e sono arrivato alla conclusione che la Bibbia sia la parola di Dio.

Io sono abbastanza abituata agli uomini che appena aspettano un PRETESTO per mandare a fanculo una donna bella, e un pretesto si trova se vuoi quasi sempre.

Se tu frequenti uomini di merda questo non significa che tutti siano come quelli che frequenti tu. Sei come tutte le altre donne, piena di preconcetti e convinta di conoscere l'altro sesso a menadito, quando in realtà non sai un cazzo.  :disgust:

Gli uomini di cui parli esistono probabilmente solo nei tuoi sogni, o nelle tue pulsioni appiccicose che poi le esteriorizzi con l'opposto di ciò che senti.

Senti, siccome mi hai decisamente stancato, e finora sono stato piuttosto paziente, non è il caso che roviniamo i post del forum con i nostri inutili battibecchi. Premesso che per me tu scrivi solo scemenze e che a quanto pare la cosa è reciproca, d'ora in poi evitiamo di rispondere ai post l'uno dell'altra e faremo un favore al forum, ok?
Per quanto mi riguarda con te ho chiuso. Evito persone del genere ogni giorno e non vedo perché debba frequentarle su un forum. Addio.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #52 il: Dicembre 26, 2013, 18:45:33 pm »

Citazione
, d'ora in poi evitiamo di rispondere ai post l'uno dell'altra e faremo un favore al forum, ok?

Parla per te,
per me decido io.

« Ultima modifica: Dicembre 26, 2013, 18:59:13 pm da Abraxas »

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #53 il: Dicembre 26, 2013, 21:13:53 pm »
No, tengo solo dritte le antenne.  ;)

Certo. È una qualità che possiedo, quella di rendermi subito conto se una persona dell'altro sesso mi sta prendendo per il culo. Certo non mi faccio infinocchiare per mesi o anni come molti fanno, te compresa.  ;)

Ti prego... dimmelo, dimmelo che hai 15 anni, così posso dare un senso a tutto ciò!   :D

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #54 il: Dicembre 26, 2013, 22:48:07 pm »
I battibecchi rendono illeggibili i 3D  :timeout: Sentiamo cos'ha da dire.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #55 il: Dicembre 26, 2013, 23:43:02 pm »
Certo che Leinnsachisonoio utilizza la formula "non mi sono fatta trascinare nelle loro vite". Traduzione: "ergo avevano dei problemi familiari, lavorativi, esistenziali/economici ecc., dunque li ho scaricati e non ho esitato a dargli pure un calcio come ad una scarpa vecchia. Perché si sa, la vita e' una sol(à)a". E in effetti questo devo ammettere, e' così tipico di un maledetto psicologismo femminile.  :hmm:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #56 il: Dicembre 27, 2013, 07:56:04 am »
I battibecchi rendono illeggibili i 3D  :timeout: Sentiamo cos'ha da dire.

Sì lo so, hai completamente ragione Vicus, e ti chiedo scusa.  :(
Beh, c'è una buona notizia: i battibecchi sono finiti. Infatti ho deciso di non leggere più quello che scrivono queste due signore perché sinceramente riescono a tirare fuori la mia parte peggiore e non voglio che questo accada. Continuino pure a delirare, figuriamoci, è un loro problema.

Riguardo la mia età, ho più di 15 anni, quanto basta per avere imparato nella vita cose fondamentali che quella lì devi ancora imparare. Vedi Vicus, qual è il problema delle donne nostrane? Non hanno umiltà. Mai che ne avessi sentito una dire: "Sì, ho sbagliato e la colpa è stata mia" Maiii!!! È sempre colpa degli altri. Avete ciò che vi meritate. Questo è il bello della vita.  :wub:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #57 il: Dicembre 27, 2013, 08:24:11 am »
Citazione
Non hanno umiltà. Mai che ne avessi sentito una dire: "Sì, ho sbagliato e la colpa è stata mia" Maiii!!
Una così la conosco, quanto a tutte le altre :sick:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #58 il: Dicembre 27, 2013, 09:52:00 am »
Sì lo so, hai completamente ragione Vicus, e ti chiedo scusa.  :(
Beh, c'è una buona notizia: i battibecchi sono finiti. Infatti ho deciso di non leggere più quello che scrivono queste due signore perché sinceramente riescono a tirare fuori la mia parte peggiore e non voglio che questo accada. Continuino pure a delirare, figuriamoci, è un loro problema.

Bravo.  :ok:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #59 il: Dicembre 27, 2013, 10:05:23 am »
Vedi Vicus, qual è il problema delle donne nostrane? Non hanno umiltà. Mai che ne avessi sentito una dire: "Sì, ho sbagliato e la colpa è stata mia" Maiii!!! È sempre colpa degli altri. Avete ciò che vi meritate. Questo è il bello della vita.  :wub:

secondo me qui i problemi li avete piu voi che le donne, almeno queste del forum.

Umiltà? :lol: E perché mai bisognerebbe? Per soddisfare il tuo piacere di umiliare qualcuna?  :mad:

Una saprà quando ha sbagliato e quando non.

@Torsolo quella era la tua bella, mentire e avere problemi di famiglia sono cose assoluttamente diverse. Una ragazza normale si sarebbe sentita coinvolta e aiutato nei momenti difficili ma
parafrasando il cydon
E tu sei stato con questa quando là fuori ci sono brave ragazze che manco si sognerebbero di avere un comportamento così falso e sleale con un uomo? Bravo, le mie vive congratulazioni!
Poi non è vero che ve le andate a cercare...  :dry:

:dry: