E questa fesseria dove l'hai letta?
Questa "fesseria" era uno dei capitoli della mia tesi di PhD, ti rendi sempre più ridicolo.
Nessuno ha detto di credere in ciò che credo io o chi ha riuscito arrivare a quel livello, io io l'umiltà di non pretendere da te ciò che non sei capace, tu non hai nemmeno quella di imparare qualcosa.
Io ti ho risposto no perché non è vero. Il nome di Dio si trova nella Bibbia e non solo. Basta cercare!
sei proprio sotto il culo della rana come intelligenza. Tu puoi credere nella Bibbia quanto vuoi ma è solo 1% delle tradizioni religiose dell'umanità. E non ti ho chiesto il parere ti ho solo informato. Basta cercare Abraxas su google prima di fare ripetute smancerie sul nome di un utente.
Tipico di voi donne dare del frustrato a un uomo che vi risponde a tono. Chi invece acconsente sempre è un grande. No?
Guarda che se qui parli ancora del nome di abraxas sei proprio fesso ma tanto, io sempre spero di non, la speranza muore per ultima. Non è che se tu non sei d'accordo le cose non esistono, non è cosi.
Beh, se credi che io sia quel tipo di uomo a cui voi donne siete fin troppo abituate... sbagli.
Io sono abbastanza abituata agli uomini che appena aspettano un PRETESTO per mandare a fanculo una donna bella, e un pretesto si trova se vuoi quasi sempre.
Non a caso sognavo da 20 enne di invecchiare una volta.
Gli uomini di cui parli esistono probabilmente solo nei tuoi sogni, o nelle tue pulsioni appiccicose che poi le esteriorizzi con l'opposto di ciò che senti.