Autore Topic: Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .  (Letto 2461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« il: Dicembre 23, 2013, 20:18:03 pm »
Fonte : http://www.ilgiornaleditalia.org/news/esteri/851069/Putin-libera-le-Pussy-Riot-.html



Esteri

23/12/2013 14:02

Putin libera le Pussy Riot. E loro lo attaccano

Il presidente russo ha concesso l'amnistia alle ragazze condannate a due anni di carcere








 

Putin firma l’amnistia anche per le Pussy Riot. In mattinata è stata rilasciata Maria Alekhina. «Maria è di nuovo in libertà», ha dichiarato il suo avvocato Pyotr Zaikin, «tutti i documenti sono stati compilati e firmati». Poche ore dopo viene rilasciata anche Nadia, che era trattenuta in un ospedale carcerario in Siberia. Ad attenderla il marito e numerosi giornalisti. 
 
 
 
Alekhina e Nadejda Tolokonnikova, che erano state condannate a due anni di carcere dopo aver cantato una preghiera punk anti-Putin nella cattedrale di Cristo il Salvatore a Mosca, avrebbero dovuto uscire dal carcere a marzo prossimo. 
 
La Duma di Stato ha approvato all’unanimità il 18 dicembre il testo dell’amnistia, dedicata al 20esimo anniversario della Costituzione della Federazione Russa. 
 
 
 
«Non so quali siano adesso i suoi progetti», ha detto l’avvocato, precisando che Maria Alekhina è stata accompagnata in un’auto del penitenziario direttamente verso la stazione in assenza dell’avvocato «sicuramente per evitare l’attenzione mediatica». La ragazza però, raggiunta al telefono dal canale televisivo russo Dozhd, ha spiegato che reputa il gesto della Duma una «farsa» : «Se fosse possibile rifiutare l’amnistia, l’avrei fatto personalmente, perché non credo sia un atto umanitario, ma una trovata pubblicitaria». E ha aggiunto: «Dedicherò la vita a difendere i diritti umani». Maria Alekhina, 25 anni, stava scontando come Nadejda Tolokonnikova, 24 anni, una pena di due anni in una colonia penale con l’accusa di teppismo.
 Putin firma l’amnistia per le Pussy Riot. In mattinata è stata rilasciata Maria Alekhina. . Poche ore dopo viene rilasciata anche Nadia, che era trattenuta in un ospedale carcerario in Siberia. Ad attenderla il marito e numerosi giornalisti.   Alekhina e Nadejda Tolokonnikova, che erano state condannate a due anni di carcere dopo aver cantato una preghiera punk anti-Putin nella cattedrale di Cristo il Salvatore a Mosca, avrebbero dovuto uscire dal carcere a marzo prossimo.
 
 Quest'ultima, raggiunta al telefono dal canale televisivo russo Dozhd, reputa il gesto della Duma una «farsa» : «Se fosse possibile rifiutare l’amnistia, l’avrei fatto personalmente, perché non credo sia un atto umanitario, ma una trovata pubblicitaria».
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« Risposta #1 il: Dicembre 24, 2013, 14:26:24 pm »
Però la Nadejda Tolokonnikova è una gran topa già lo dissi e lo sottoscrivo di nuovo. Nell'immagine dell'uscita dal penitenziario che si vede sui giornali sarebbe già da chiavare a sangue. Secondo me adesso, si farà impacchi d'uccello. Te lo immagini, una come lei, da quant'è che era dentro? E' un miracolo ma se è sopravvissuta a quella, di deprivazione, Lei.  :hmm:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« Risposta #2 il: Dicembre 24, 2013, 21:46:03 pm »
Però la Nadejda Tolokonnikova è una gran topa già lo dissi e lo sottoscrivo di nuovo. Nell'immagine dell'uscita dal penitenziario che si vede sui giornali sarebbe già da chiavare a sangue. Secondo me adesso, si farà impacchi d'uccello. Te lo immagini, una come lei, da quant'è che era dentro? E' un miracolo ma se è sopravvissuta a quella, di deprivazione, Lei.  :hmm:

E certo che quell’aria di depositarie ultime della civiltà rappresenta un’altra menzogna che sarebbe doveroso sviscerare una volta per tutte .
Già dal loro aspetto esteriore si può intuire “a pelle” che questo tipo di donna non ha proprio nulla a che vedere con ciò che si intende per “civiltà” , a meno di non voler bestemmiare tale termine naturalmente ,  sciatte nel vestire ,  senza alcuna  femminilità e con un odore sgradevole  e , se si pensa che a questa sporcizia fisica vanno ad aggiungersi anche le loro nefandezze morali diventa molto facile per me dedurre che mi farebbe davvero ripugnanza che una femminista mi tocchi con un dito figuriamoci a mischiare il mio sangue con il suo !
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« Risposta #3 il: Dicembre 24, 2013, 23:43:11 pm »
...Io non conosco bene la situazione in quelle latitudini, ma così a naso mi sembra incredibile che ragazzine come quelle possano fare quel che hanno fatto e tuttoggi siano così spaccone senza essere sostenute e spalleggiate da qualcuno di potente. Mi sembra davvero incredibile.

Io penso che a quei livelli devi avere per forza qualcuno potente alle spalle, altrimenti sei finito.
Se vado io a ballare in una chiesa russa, a parte il fatto che non mi fanno nemmeno entrare, ma poi nessuno mi manderebbe in tv, però mi abbofferebbero di botte e finirei in siberia per 5-6 anni, dopodichè direttamente in lungodegenza, e nessuno saprebbe mai di me.

Io penso che gente ai livelli di Putin debba per forza di cose saperne più di noi su come va oggi il mondo, e se uno come Putin dice che oggi chi è eterosessuale è perseguitato, ebbene io penso che sappia quel che dice e sia soltanto ottuso tradizionalismo. poi magari mi sbaglio.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Alberto86

  • Visitatore
Re:Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« Risposta #4 il: Dicembre 25, 2013, 00:04:24 am »
Però la Nadejda Tolokonnikova è una gran topa già lo dissi e lo sottoscrivo di nuovo. Nell'immagine dell'uscita dal penitenziario che si vede sui giornali sarebbe già da chiavare a sangue. Secondo me adesso, si farà impacchi d'uccello.....


 :doh:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« Risposta #5 il: Dicembre 25, 2013, 01:54:13 am »
Stendardo, come fra i due nazisti dell'Illinois nel finale di "The Blues Brothers": - "Mio Fuehrer, ti ho sempre amato." Scherzo.,. Voi venite da una passata smodata vita di facile promiscuità e dissolutezza sessuale, lo so ce lo avete detto, tu ma come altri. E allora e' più facile fare "Il Riposo del guerriero" o la conversione di San Francesco, ma senno' altrimenti come si dice non la rimanderesti indietro mai che fosse, una come la citata "puzzola riottosa". Poi per tutto il resto, e' un altro paio di maniche.  :doh:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« Risposta #6 il: Dicembre 25, 2013, 11:04:49 am »
...Io non conosco bene la situazione in quelle latitudini, ma così a naso mi sembra incredibile che ragazzine come quelle possano fare quel che hanno fatto e tuttoggi siano così spaccone senza essere sostenute e spalleggiate da qualcuno di potente. Mi sembra davvero incredibile.

Io penso che a quei livelli devi avere per forza qualcuno potente alle spalle, altrimenti sei finito.
Se vado io a ballare in una chiesa russa, a parte il fatto che non mi fanno nemmeno entrare, ma poi nessuno mi manderebbe in tv, però mi abbofferebbero di botte e finirei in siberia per 5-6 anni, dopodichè direttamente in lungodegenza, e nessuno saprebbe mai di me.

Io penso che gente ai livelli di Putin debba per forza di cose saperne più di noi su come va oggi il mondo, e se uno come Putin dice che oggi chi è eterosessuale è perseguitato, ebbene io penso che sappia quel che dice e sia soltanto ottuso tradizionalismo. poi magari mi sbaglio.

più che ovvio. non dimentichiamo che Putin eras un colonnello del KGB, quindi non uno sprovveduto.
Sa bne che le Pussy Riot fanno parte di un disegno che vuole screditarlo, come del resto tutta la pappardella suulla democrazia e sui gay.
La legge fatta in Russia vieta la propaganda gay ai ragazzi, non è contro i gay.
Riguardo alla democrazia, mi piacerebbe sapere come si inquadra l'attività di controllo della NSA e anche vorrei inquadrare meglio le occupazioni di Afghanistan e Iraq

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« Risposta #7 il: Dicembre 25, 2013, 13:02:57 pm »

Se vado io a ballare in una chiesa russa, a parte il fatto che non mi fanno nemmeno entrare, ma poi nessuno mi manderebbe in tv, però mi abbofferebbero di botte e finirei in siberia per 5-6 anni, dopodichè direttamente in lungodegenza, e nessuno saprebbe mai di me.

Io penso che gente ai livelli di Putin debba per forza di cose saperne più di noi su come va oggi il mondo, e se uno come Putin dice che oggi chi è eterosessuale è perseguitato, ebbene io penso che sappia quel che dice e sia soltanto ottuso tradizionalismo. poi magari mi sbaglio.

sul discorso dei eterosessuali sono d'accordo con Putin ma
in Est Europa almeno chi non è ortodosso vede le azioni della chiesa ortodossa come un jihad alle altre religioni.
Ogni anno vengono alzate decine di chiese ortodosse dove mancano i soldi per altre cose.
Io la chiesa ortodossa come oggi là non la difenderei per niente.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« Risposta #8 il: Dicembre 25, 2013, 14:27:35 pm »

Ogni anno vengono alzate decine di chiese ortodosse dove mancano i soldi per altre cose.
Io la chiesa ortodossa come oggi là non la difenderei per niente.
[/quote]

Incredibile Abraxas, ti quoto.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« Risposta #9 il: Dicembre 25, 2013, 22:26:36 pm »
sul discorso dei eterosessuali sono d'accordo con Putin ma
in Est Europa almeno chi non è ortodosso vede le azioni della chiesa ortodossa come un jihad alle altre religioni.
Ogni anno vengono alzate decine di chiese ortodosse dove mancano i soldi per altre cose.
Io la chiesa ortodossa come oggi là non la difenderei per niente.

Putin sta senz'ombra di dubbio agendo come un grande statista .
Il presupposto indispensabile per portare benessere alla propria nazione è riposta essenzialmente nelle qualità morali e spirituali .
E sono proprio queste qualità morali e spirituali che forgiano le fondamenta di una Stato .
Quando c'era il comunismo il popolo russo moriva letteralmente di fame perchè alle qualità morali e spirituali sono state sostituite soltanto quelle materiali .
Adesso , una volta scrollatisi il marxismo di dosso , il pil pro capite della Russia sta aumentando di anno in anno e la Russia sta diventando una potenza economica a tutti gli effetti .
Solo sulla base di solide fondamenta morali e spirituali un'economia di una nazione può prosperare .
In Europa con la progressiva distruzione delle fondamenta cristiane e di ideali sani abbiamo assistito , congiuntamente , alla catastrofe economica attualmente in atto .
Per me è un'equazione matematica che l'economia di una nazione prospera soltanto e fintanto che essa rimane soltanto un semplice mezzo e mai un fine al servizio della grandezza della Patria e di nobili qualità spirituali e morali .
Ma , nel momento in cui i politici sostituiscono l'interesse nazionale al proprio guadagno economico e distruggono le qualità morali e spirituali di un intero continente come sta accadendo in Europa allora accade inevitabilmente che questi politicanti trascinano nel baratro dei loro loschi traffici un'intera nazione e milioni di famiglie .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« Risposta #10 il: Dicembre 25, 2013, 23:32:56 pm »
Strano che però i paesi da sempre più prosperi e avanzati sotto il profilo proprio economico e di equità gisutizia sociale, ora comunque erosi sotto il livellamento generale delle crisi e delle sempre più aggressive terroriste politiche "d'assestamento neo-liberiste", siano quelli più laici e meno religiosi: a nord i tanto vituperati per altro paesi scandinavi che almeno su questi aspetti penso sia razionalmente un o stabilire la verità fattuale riconoscergli i successi -in vari decenni-, economici e di benessere davvero diffuso, con le più basse diseguaglianze sociali e le minori sacche di emarginazione e povertà (almeno fino ad ora o poco fa, ripeto), l'Olanda, la Danimarca ecc., a sud l'Australia e la Nuova Zelanda tanto per fare i primi esempi che possano venire a mente nell'emisfero sud asiatico- australe...Tutte nazioni molto poco religiose e addirittura laiche di stato, o comunque a grande maggioranza protestante, la religione più "light" che c'è assieme all'ebraismo (certo non considero gli integralismi sionisti). Tra quelli più religiosi e quindi che provengono tar quelli con maggiori"solide radici etiche e morali cristiane" c'è tutta l'Europa meridionale  e levantina Italia compresa nelle note condizioni che tutti sappiamo fin troppo bene, e "storicamente" a supremo esempio l'America Latina delle massime disparità sociali e della enormi -checchè si dica- ancora oggi sperequazioni socio-economiche e ingiustizie sociali, provenienti dalle dittature militari degli anni '70 '80 appoggiate proprio da molte fra le massime autorità cattoliche quindi religiose dei vari paesi,non mi sembra quindi che la religiosità di Stato assicuri tutte queste forti fondamenta e questa superiorità etica e morale necessaria e così scevra da aspetti anzi decisamente, fortemente discutibili, se non apertamente contro.  Io la Russia e i paesi dell'ex Unione Sovietica un pò li conosco, non credere che appena fuori dalle scintillanti metropoli di Mosca, San Pietroburgo , Astana, Almaty ecc,.dove tutto è in vendita tutto si trova al massimo prezzo possibile e al massimo lusso, e una certa classe media seppur in via di formazione effettivamente c'è, sia tutto così poichè trovi ancora la povertà, lo sfascio delle infrastrutture e delle case/palazzi,  così come lo sfacelo materiale in genere degli ultimi anni dell'URSS (1985-1991).
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« Risposta #11 il: Dicembre 27, 2013, 13:42:57 pm »
Strano che però i paesi da sempre più prosperi e avanzati sotto il profilo proprio economico e di equità gisutizia sociale, ora comunque erosi sotto il livellamento generale delle crisi e delle sempre più aggressive terroriste politiche "d'assestamento neo-liberiste", siano quelli più laici e meno religiosi: a nord i tanto vituperati per altro paesi scandinavi che almeno su questi aspetti penso sia razionalmente un o stabilire la verità fattuale riconoscergli i successi -in vari decenni-, economici e di benessere davvero diffuso, con le più basse diseguaglianze sociali e le minori sacche di emarginazione e povertà (almeno fino ad ora o poco fa, ripeto), l'Olanda, la Danimarca ecc., a sud l'Australia e la Nuova Zelanda tanto per fare i primi esempi che possano venire a mente nell'emisfero sud asiatico- australe...Tutte nazioni molto poco religiose e addirittura laiche di stato, o comunque a grande maggioranza protestante, la religione più "light" che c'è assieme all'ebraismo (certo non considero gli integralismi sionisti). Tra quelli più religiosi e quindi che provengono tar quelli con maggiori"solide radici etiche e morali cristiane" c'è tutta l'Europa meridionale  e levantina Italia compresa nelle note condizioni che tutti sappiamo fin troppo bene, e "storicamente" a supremo esempio l'America Latina delle massime disparità sociali e della enormi -checchè si dica- ancora oggi sperequazioni socio-economiche e ingiustizie sociali, provenienti dalle dittature militari degli anni '70 '80 appoggiate proprio da molte fra le massime autorità cattoliche quindi religiose dei vari paesi,non mi sembra quindi che la religiosità di Stato assicuri tutte queste forti fondamenta e questa superiorità etica e morale necessaria e così scevra da aspetti anzi decisamente, fortemente discutibili, se non apertamente contro.  Io la Russia e i paesi dell'ex Unione Sovietica un pò li conosco, non credere che appena fuori dalle scintillanti metropoli di Mosca, San Pietroburgo , Astana, Almaty ecc,.dove tutto è in vendita tutto si trova al massimo prezzo possibile e al massimo lusso, e una certa classe media seppur in via di formazione effettivamente c'è, sia tutto così poichè trovi ancora la povertà, lo sfascio delle infrastrutture e delle case/palazzi,  così come lo sfacelo materiale in genere degli ultimi anni dell'URSS (1985-1991).

Marx diceva che "il motore della storia è l'economia" , al contrario , io ritengo che ciò che ha dato luogo alla formazione delle prime comunità umane fino ad arrivare ai moderni stati nazionali sia l'istinto di sopravvivenza della specie .
In quest'ottica uno Stato è il risultato dell'espressione e della sovranità di un popolo avente una comunanza di tradizioni , di lingua , di cultura e di sangue .
Ciò che sta accedendo oggi è un evento di una portata tanto epocale quanto tragica : il tentativo di massoni appartenenti alla finanza internazionale e dei loro lacchè politici di realizzare l'illusione della vecchia utopia marxista : costruire gli stati mediante l'economia disciplinando la vita dei popoli mediante le sue regole .
In realtà i moderni stati nazionali l'Italia , la Germania , la Francia , l'Inghilterra devono la loro formazione al dispiegamento di valori e di ideali per la quale molti uomini si batterono e si sacrificarono , nessun uomo , infatti , è disposto a sacrificare la propria vita per l'economia e men che meno gli sciacalli di borsa . 
I paesi anglosassoni e scandinavi per secoli e secoli sono stati la patria del calvinismo , del luteranesimo e del puritanesimo che sono delle religioni nate proprio in opposizione al decadente Vaticano che aveva tradito e si era discostato da quanto veniva realmente espresso nella Bibbia .
Quindi per secoli e secoli sia i paesi anglosassoni che quelli scandinavi hanno vissuto all'ombra del calvinismo , del luteranesimo ed in certe zone anche del puritanesimo che per quanto riguarda la fede cristiana erano caratterizzate da un rigidismo biblico ben maggiore rispetto al cattolicesimo presente nei paesi latini come l'Italia o la Spagna .
La civiltà europea deve , in gran parte ,  il suo progresso ed il suo splendore al cristianesimo e di questo ne sono ancora testimonianza le splendide cattedrali gotiche e romaniche presenti su tutto il continente e tutte le varie opere d'arte di quel periodo .
Il medioevo al contrario di ciò che si vuol far credere è stato un  periodo in cui l'arte e la cultura sono fiorite .
Viceversa , cosa sta invece producendo l'odierno occidente così progressista , "evoluto" ed "akkulturato"... ? Il grande fratello e l'isola dei famosi...? 
L'intera cultura classica latina e greca è stata salvata e tramandata grazie al paziente lavoro di trascrizione e conservazione dei manoscritti ad opera dei monaci benedettini all'interno dei monasteri sparsi dalla Sicilia alla Scozia .
Al contrario del cristienesimo che è stato presente in Europa per secoli e secoli  , il fenomeno del progressismo marxista-capitalista nei paesi anglosassoni e scandinavi è piuttosto recente in gran parte relativo al '900 .
In realtà il progressismo marxista-capitalista-femminista ha avuto il compito di distruggere la cultura cristiana . Una volta che nel giro di pochi decenni sono state distrutte le fondamente sulle quali è prosperata l'Europa , la decadenza , lo sfacelo ed il declino economico sociale del "modello svedese e scandinavo" diventa solo un questione di tempo ed è direttamente proporzianale al perdurare ed al proliferare di questa peste morale , economica e culturale .
L'Olanda o la Danimarca o la Svezia del '200,'300,'400,'500,'600,'700 etc. non erano affatto più sottosviluppate rispetto ai paesi latini come l'Italia o la Spagna .
Paimenti l'Australia , la Nuova Zelanda , come il Sudafrica o altri territori devono il loro sviluppo sociale , culturale ed economico non al progressmo marxista-femminista-capitalista di recente importazione novecentesca (o meglio imposizione) quanto al fatto che quei territori sono stati colonizzati dall'uomo europeo .
In ogni parte del mondo dove ha messo piede l'uomo europeo , dall'America all'Africa all'Oceania , ha portato lo sviluppo di quei posti congiuntamente anche ai peggiori vizi come l'acoolismo e la prostituzione .
Se in Australia , Nuova Zelanda o se nel Sudafrica fosse vissuta unicamente la popolazione autoctona non avremmo mai assistito allo sviluppo di quei territori .
Al contrario , in America Latina , il cristianesimo è un fenomeno di recente "importazione" grazie soprattutto a Papa Giovanni Paolo II .
E comunque tutti gli indicatori economici danno la Russia ed il Brasile come colossi economici in espansione ed è esattamente il contrario di ciò che sta accadendo nella decadente Europa così progressista ed "evoluta" .
Io ritengo che bisogna trovare un giusto equilibrio in quanto anche la massima espansione economica in assenza di solide fondamenta valoriali coincide inevitabilmente con la causa prima della sua rovina , nel momento in cui l'economia sopravanza appunto il lavoro , la cultura e lo sviluppo delle qualità umane e del merito .
Ed è proprio quello che Putin vuole evitare alla sua Russia .   
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2013, 13:56:01 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« Risposta #12 il: Dicembre 27, 2013, 14:39:50 pm »
Lo vedi, in molte cose di questo post sono perfettamente d'accordo. Ah, se solo fossi appena meno oltranzista.  :hmm:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Putin libera le Puzzole Riottose . E loro lo attaccano .
« Risposta #13 il: Dicembre 27, 2013, 15:34:19 pm »
Torsolo , ti dico solo questo :

Io , personalmente , ed anche tanti altri nel forum ti abbiamo detto : cosa possiamo fare noi , come uomini , affinchè possiamo lenire la tua sofferenza ed i tuoi tormenti , che a volte , quando arrivi a paventare idee suicide destano in noi tutti allarme e scalpore  ? 

Perchè da un lato sono consapevole del fatto che non potrò mai capire cosa ti è successo , chi e perchè ti ha causato questi tuoi tormenti propri di una persona dall'animo così tanto devastato , dall'altro lato io , Red , Number tanti altri non sappiamo ancora bene se prenderti di petto e più dolcemente affinchè tu ti scrolli finalmente da questa situazione così incresciosa .

Non sarebbe , dunque , forse il caso di indirizzare la tua indagine verso le vere responsabili di questa tua sofferenza : le esponenti del femminismo internazionale che hanno diffuso gli effetti perniciosi del femminismo nell'animo di tante donne comuni ? 

Ricorda che in una donna l'intelligenza è più un problema per se stessa e per noi uomini che un pregio , a scuola e nelle università imparano a memoria una zavorra di materiale che non riescono a mettere in pratica nella vita professionale così accede che o dimenticano subito tutto o distorcono e corrompono nella loro mente lunatica le grandi opere scritte da uomini , in ambedue i casi i risultati possono essere tanto disastrosi quanto deleteri .
Dunque l'ideale sarebbe che si fermassero al massimo alla terza media , infatti , da donne analfabete sono nati i più grandi geni della storia dell'umanità che hanno contribuito al progresso culturale , sociale , scientifico e medico di tutti gli esseri umani sia uomini che donne . 

Ripubblico il discorso di Rocky Balboa al figlio sull'autostima , che a te è piaciuto tanto , sperando di tirarti un pò... su Torsolo , cazzo , non mollare  ! Purtroppo le ferree leggi della natura non le faccio nè io nè tu nè nessun altro uomo al mondo .


« Ultima modifica: Dicembre 27, 2013, 15:46:04 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Video Corriere della Sera . Pussy Riot : "Vogliamo ancora cacciare Putin"
« Risposta #14 il: Dicembre 27, 2013, 16:03:29 pm »
Dal Corriere della Sera :

Fonte : http://video.corriere.it/pussy-riot-vogliamo-ancora-cacciare-putin/0a030b16-6f05-11e3-ab66-ebc376dcb748

"Vogliamo ancora cacciare Putin, ci piacerebbe collaborare con Khodorkovski". A dirlo nella prima conferenza stampa dopo la loro liberazione le due Pussy Riot rilasciate in seguito all'amnistia della Duma russa. Davanti ai cronisti Nadezhda Tolokonnikova e Maria Aliokhina hanno spiegato: "Il nostro obbiettivo finale è la solidarietà, lo sviluppo di una società civile e la possibilità di aiutarci gli uni gli altri". Ancora dito puntato contro il Cremlino, secondo le due anche il rilascio è una mossa politica per cercare di "migliorare l'immagine della Russia" prima delle Olimpiadi invernali di Sochi che inizieranno il prossimo 7 febbraio. (RCD - Corriere Tv)
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius