Autore Topic: Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .  (Letto 5540 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« il: Dicembre 24, 2013, 22:01:59 pm »
Fonte : http://voxnews.info/2013/10/28/bananaland-criticano-kyenge-licenziati/

Bananaland: criticano Kyenge, licenziati
 
28-10-2013

ott. 28BREAKING NEWS, POLITICAno comments
 


















CADORAGO – Cronache dalla Repubblica delle banane, un tempo chiamata Italia. Venerdì sera il sindaco Franco Pagani si è cosparso il capo di cenere ed ha chiesto scusa pubblicamente al ministro Kyenge per le critiche a lei rivolte su Facebook da due assessori della sua giunta. Non solo, ha anche revocato le deleghe agli autori Paolo Pagani e Angelo Clerici che, per protesta, ha giustamente deciso di uscire dal gruppo della maggioranza.
 
L’assessore della Lega Nord Pagani è finito nella bufera per aver pubblicato sul suo profilo questo commento: «Mettetela su un barcone. Assicuratevi che non affondi. Deve tornare in Africa da dove è venuta. Poi saranno gli oranghi e le scimmie a stabilire se la riprendono o meno in casa loro. Ma a quel punto non sarà più un problema di noi italiani». Frase ampiamente condivisa dalla maggioranza degli italiani che, forse, andrebbe riformulata in un più semplice ‘torna a casa Kyenge’. Perché, a meno che ci siamo persi qualcosa, chiedere a qualcuno di tornare da dove è venuto non è ancora reato.
 
Anche la pagina di Clerici conteneva post simili. Ora potrebbero finire nel mirino della Procura.



Intanto a mesi di distanza dalle minacce di stupro nei confronti di due donne che non sono Kyenge, i due esponenti di centrosinistra, uno veneto e l’altro sardo, non sono entrati nel mirino di alcuna Procura.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #1 il: Dicembre 25, 2013, 14:39:35 pm »
Visto che mi avete preso per il culo più o meno bonariamente cotanto  :D (alcuni, non dico te), poichè avrei rischiato di accostare Stormfront a questo forum solo per averlo citato come comunque eclatante caso di limitazione della libertà d'espressione, in quanto è stato chiuso (sempre secondo molti "sacrosanta", chiusura) perchè pubblicava delle cose come più o meno il post del consigliere leghista, non vedo perchè stracciarsi le vesti per il "fired!" dei due cazzoni padani, pagati dal contribuente come la Kyenge anche loro eh, duole ricordarlo. La Kyenge non piace certo anche a me, ma perchè è una idiota iper femminista e l'ha dimostrato in varie dichiarazioni e situazioni, non perchè è nera africana o secondo alcuni mangia le banane e assomiglia ad un orango (da che pulpito poi, Calderoli- Frankenstein!). Secondo me, opinione personale, se è controproducente soltanto nominare una roba come Stormfront è controproducente anche prendere "le parti" o qualcosa che le somigli, di due residuali coglioni leghisti. Lasciamoli/teli alla deriva di consensi dove fatalmente sono destinati.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #2 il: Dicembre 25, 2013, 16:07:11 pm »
Torsolo hai ragione. La Kienje può non piacere, e a me non piace,  ma le uscite dei 2 leghisti sono indifendibili.
tirare in ballo le scimmie è veramente da... bestie

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #3 il: Dicembre 25, 2013, 21:36:20 pm »
Visto che mi avete preso per il culo più o meno bonariamente cotanto  :D (alcuni, non dico te), poichè avrei rischiato di accostare Stormfront a questo forum solo per averlo citato come comunque eclatante caso di limitazione della libertà d'espressione, in quanto è stato chiuso (sempre secondo molti "sacrosanta", chiusura) perchè pubblicava delle cose come più o meno il post del consigliere leghista, non vedo perchè stracciarsi le vesti per il "fired!" dei due cazzoni padani, pagati dal contribuente come la Kyenge anche loro eh, duole ricordarlo. La Kyenge non piace certo anche a me, ma perchè è una idiota iper femminista e l'ha dimostrato in varie dichiarazioni e situazioni, non perchè è nera africana o secondo alcuni mangia le banane e assomiglia ad un orango (da che pulpito poi, Calderoli- Frankenstein!). Secondo me, opinione personale, se è controproducente soltanto nominare una roba come Stormfront è controproducente anche prendere "le parti" o qualcosa che le somigli, di due residuali coglioni leghisti. Lasciamoli/teli alla deriva di consensi dove fatalmente sono destinati.

Sono commosso dal constatare che ci sia gente che  pontifichi in continuazione su ciò che sarebbe "producente" o "controproducente" per la questione maschile .
Mi commuove la tua "indignazione" politically correct nei confronti dei due leghisti che hanno commesso il gravissimo reato non di paragonare la Kyenge ad una scimmia o ad un orango ma soltanto di aver detto , giustamente , che la Kyenge dovrebbe "tornare nel suo paese , l'Africa , dove saranno gli oranghi e le scimmie a decidere se riprenderla con loro " (Scandalo !  :cool:)

Mi commuove che dette parole di "indignazione" nei confronti dei due leghisti vengano esternate , proprio da una persona , che , tralasciando l'appoggio alla più sanguinosa ideologia mai esistita sulla faccia della terra , il marxismo , non esita a chiamare ogni 3x2 gli italiani che abitano nel sud Italia come "terroni" .

Altresì sono commosso quando questa persona pontifica su cosa sia "producente" o "controproducente" per la questione maschile , che poi è la stessa persona che apre apposite discussioni per incensare gente come Charles Manson uno dei più efferati pluriomicidi della storia , autore di decine di furti , rapine , violenza sessuali , sfruttamento della prostituzione , dedito alla negromanzia , alla magia nera , all'esoterismo massonico ed al consumo di LSD ed altre droghe .

E' vero , certamente i due leghisti hanno usato un tono forte ma che esprime comunque il sentimento , non a torto , di molti italiani , ma è altrettanto certo che provo una certa nausea e disgusto per l'indignazione espressa dagli ipocriti . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #4 il: Dicembre 25, 2013, 21:58:45 pm »
Citazione
Mettetela su un barcone. Assicuratevi che non affondi. Deve tornare in Africa da dove è venuta. Poi saranno gli oranghi e le scimmie a stabilire se la riprendono o meno in casa loro. Ma a quel punto non sarà più un problema di noi italiani»


questa frase offende, ancor prima della ministra, tutta l' Africa, equiparandone gli abitanti agli  oranghi.
E' uno stupido autogol che rende non difendibili le legittime obiezioni alla politica negativa della Kyenge.
A volte ho il sospetto che personaggi tipo i 2 leghisti, siano cavalli di Troia.
Come fa un politico a non capire questo ?

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #5 il: Dicembre 25, 2013, 22:32:36 pm »
Ma perché non capisci (quasi) mai niente Stendardo? Non sopporto da sempre i leghisti un vero movimento gretto piccolo borghese e controculturale, compresa l'enorme panzana inventata di sana pianta della Padania, posso? E poi basta con questo vetero viscerale anti marxismo che tanto qui tanti sono più vicini alle tue posizioni, non ti basta già? Io se non l'hai notato ho smesso da tempo di punzecchiarti perché sei un neo nazista o un fascistello. Guardo solo al
singolo post e alle volte come hai visto possiamo persino essere d'accordo. Come alle volte capita agli opposti estremi. Il mio non era un attacco a te se non l'hai capito semplicemente e lo ripeto conosco fin troppo bene la politica di chi ha guadagnato un retroterra numerico e un consenso elettorale con la paura in primis dello
Straniero e della criminalità come la Lega, e' facile fare politica con la paura e' la Storia di venti anni di governi repubblicani negli Stati Uniti. S'è visto cos'à prodotto e come e' finita gloriosamente. Oltre a essere supercorrotti come hanno dimostrato e poi parlano istericamente minacciosamente di sicurezza e fanno i tagli alle forze dell'Ordine, come Formigoni in Lombardia.  Io non me la prendo se fra gli esempi di dedizione fino all'immolazione per una causa oramai persa o no o anche sbagliata per te o me, citi solo la divisione Charlemagne a Berlino
O la Folgore a El Alamein e non l'Armata Rossa a Stalingrado o le FAR cubane che batterono gli
americani e la CIA alla Baia dei Porci ecc., te invece non
Riesci a discostarti dalla tipica acrimonia revanscista tipica di chi sta dalla parte di chi ha collezionato soltanto sconfitte storiche di portata immane. Ma perché te la prendi con me, con uno che non sta certo dalla parte di chi poi ha -per ora- apparentemente vinto la guerra? Fai lo stesso errore di tutti i neofascisti nostrani dal '68 a questa parte. Tanto da prendertela pure col "povero" Charles Manson che e' rinchiuso da quarantaquattro (44!) anni in un carcere di massima sicurezza americano, allorquando tanto non per ricondurre tutto alle solite vicende nostrane, ma Fioravanti la Mambro
E Ciavardini, che magari ti piacerebbe anche avere come vecchi amici- con le loro decine di omicidi e gli oltre 80 morti della Stazione di Bologna- fino
a prova contraria- , già liberi da anni! Ma poi, per avere una tale fobia semplicista e riduttiva (ancora oggi) di Manson(che poi il mio post era massimamente ironico ma ovviamente non te ne sei voluto accorgere), di storia della musica West Coast e dei movimenti dell'Eta' dell'Acquario, controculturali o meno, devi sapere ben poco. E ancor meno interesse. Meglio l'anniversario della nascita di Rudolph Hess, gli eroi di Skorzeny, Merlino(non il mago) Tolkien e i campi Hobbit per te, lo so. Ma io non
ti prendo in giro per questo, perché tu si?  Rilassati, metti su un disco con la Lili Marlene : :hmm:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #6 il: Dicembre 25, 2013, 22:40:12 pm »

questa frase offende, ancor prima della ministra, tutta l' Africa, equiparandone gli abitanti agli  oranghi.
E' uno stupido autogol che rende non difendibili le legittime obiezioni alla politica negativa della Kyenge.
A volte ho il sospetto che personaggi tipo i 2 leghisti, siano cavalli di Troia.
Come fa un politico a non capire questo ?

Forse proprio perchè sono politici hanno capito cosa gironzola nella testa di molti italiani che pensano determinate cose ma si guardano bene dal dirlo pubblicamente dato il politically correct imperante...non credi...?
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #7 il: Dicembre 25, 2013, 22:43:31 pm »
Poi proprio a me che in questo caso non c'entra "gniente" dai del "Politically correct"??! Io che più di altri proprio, posso dire che da sempre ME NE FREGO. Citando un noto maestro elementare di Romagna che forse un posticino nel tuo cuore ancora lo
conserva.  :)  :rolleyes: :hmm:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #8 il: Dicembre 25, 2013, 22:54:08 pm »
Forse proprio perchè sono politici hanno capito cosa gironzola nella testa di molti italiani che pensano determinate cose ma si guardano bene dal dirlo pubblicamente dato il politically correct imperante...non credi...?

criticare giustamente la balzana, per non dir di più, idea di introdurre in Italia lo jus solis ( cittadinanza per nascita ) non porta a dare delle scimmie a tutti gli africani.
così si fa un danno, e lo dimostra il fatto che hanno dovuto andarsene.
risultato negativo, direi

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #9 il: Dicembre 25, 2013, 23:02:05 pm »
P.S.: Pardon per errori, le ripetizioni, le omissioni ma sono in movimento e quindi scrivo per forza di cose di fretta e non con l'attenzione che sarebbe proprio dovuta.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #10 il: Dicembre 25, 2013, 23:23:57 pm »
Ma perché non capisci (quasi) mai niente Stendardo? Non sopporto da sempre i leghisti un vero movimento gretto piccolo borghese e controculturale, compresa l'enorme panzana inventata di sana pianta della Padania, posso? E poi basta con questo vetero viscerale anti marxismo che tanto qui tanti sono più vicini alle tue posizioni, non ti basta già? Io se non l'hai notato ho smesso da tempo di punzecchiarti perché sei un neo nazista o un fascistello. Guardo solo al
singolo post e alle volte come hai visto possiamo persino essere d'accordo. Come alle volte capita agli opposti estremi. Il mio non era un attacco a te se non l'hai capito semplicemente e lo ripeto conosco fin troppo bene la politica di chi ha guadagnato un retroterra numerico e un consenso elettorale con la paura in primis dello
Straniero e della criminalità come la Lega, e' facile fare politica con la paura e' la Storia di venti anni di governi repubblicani negli Stati Uniti. S'è visto cos'à prodotto e come e' finita gloriosamente. Oltre a essere supercorrotti come hanno dimostrato e poi parlano istericamente minacciosamente di sicurezza e fanno i tagli alle forze dell'Ordine, come Formigoni in Lombardia.  Io non me la prendo se fra gli esempi di dedizione fino all'immolazione per una causa oramai persa o no o anche sbagliata per te o me, citi solo la divisione Charlemagne a Berlino
O la Folgore a El Alamein e non l'Armata Rossa a Stalingrado o le FAR cubane che batterono gli
americani e la CIA alla Baia dei Porci ecc., te invece non
Riesci a discostarti dalla tipica acrimonia revanscista tipica di chi sta dalla parte di chi ha collezionato soltanto sconfitte storiche di portata immane. Ma perché te la prendi con me, con uno che non sta certo dalla parte di chi poi ha -per ora- apparentemente vinto la guerra? Fai lo stesso errore di tutti i neofascisti nostrani dal '68 a questa parte. Tanto da prendertela pure col "povero" Charles Manson che e' rinchiuso da quarantaquattro (44!) anni in un carcere di massima sicurezza americano, allorquando tanto non per ricondurre tutto alle solite vicende nostrane, ma Fioravanti la Mambro
E Ciavardini, che magari ti piacerebbe anche avere come vecchi amici- con le loro decine di omicidi e gli oltre 80 morti della Stazione di Bologna- fino
a prova contraria- , già liberi da anni! Ma poi, per avere una tale fobia semplicista e riduttiva (ancora oggi) di Manson(che poi il mio post era massimamente ironico ma ovviamente non te ne sei voluto accorgere), di storia della musica West Coast e dei movimenti dell'Eta' dell'Acquario, controculturali o meno, devi sapere ben poco. E ancor meno interesse. Meglio l'anniversario della nascita di Rudolph Hess, gli eroi di Skorzeny, Merlino(non il mago) Tolkien e i campi Hobbit per te, lo so. Ma io non
ti prendo in giro per questo, perché tu si?  Rilassati, metti su un disco con la Lili Marlene : :hmm:

Certo che invece tu che osanni pubblicamente i peggiori criminali e serial killer della storia capisci tutto invece no ?
Certamente , non sopporti i leghisti , ma al contempo , non esiti ad utilizzare , quando gli studenti meridionali nel tuo paese se la spassano con le ragazze del posto, l'epiteto razzista di "terrone" nei confronti dei meridionali che è l'equivalente di "negro" per i neri .
Sono antimarxista quasi quanto sono antifemminista , mi spiace che ti arrabbi come un pazzo ogniqual volta un qmmista osa criticare l'ideologia più sanguinaria di tutta le storia dell'umanità : il comunismo .
Il fatto che tu , da buon comunista ,  continui ad etichettare chiunque non la pensi come te e non sposi la dottrina marxista come "neonazista" "fascistello" o "borghese" , detto molto coloritamente non me ne frega una beata minchia .
E' la solita tecnica trita e ritrita che utilizzano i rossi per mettere a tacere tutti coloro i quali non la pensano come loro .
Ripeto il fatto che tu ti "scandalizzi" per quella frase detta da quei due leghisti , tu che osanni gente come Charles Manson etc. mi lascia alquanto perplesso . Posso dirlo ?
E questo a prescindere del fatto che tu sei un sostenitore o meno del comunismo/marxismo .
Che poi qui dentro ci sia gente che possa , talvolta , condividere ciò che dico ne prendo atto volentieri , ma io qui , ci tengo a ripeterlo , parlo solo per me stesso e non sono il portavoce di nessuno .
Dire che esiste una correlazione diretta o indiretta tra immigrazione clandestina e criminalità , non è razzismo , è un dato di fatto che dovrebbe essere ammesso sportivamente .
Basta guardare la popolazione carceraria in Italia . A fronte del fatto che gli immigrati rappresentano si e no il 5% di tutta la poplazione italiana , nel carcere gli immigrati arrivano quasi al 50% . 
E questo te lo dice uno , come me , che a differenza delle chiacchiere demagogiche dei rossi cui non seguono mai dei fatti concreti , non ha mai esitato e non esita tutt'ora a dare da mangiare a barboni , neri ed anche italiani , quando si avvicinano a me per chiedermi qualcosa .
E se faccio questo , ringrazia solo il fatto che leggo , prego e medito la Bibbia .
Queste cose comunque , me le tengo strette dentro di me , e non mi va di sbandierarle .
E fai bene a non prendertela perchè mi è capitato in più di un'occasione di citare come esempi di alto eroismo la 62°Armata di Cuikov dell'Unione Sovietica a Stalingrado .
A me di Mambro , Ciavardini & Co. non mi interessa assolutamente nulla nè li ho mai nominati ed incensati , le loro azioni hanno tutto il mio biasimo se condividessi le loro gesta li "difenderei" come ho già fatto con X MAS ma così di fatto non è .
Detto questo ritengo che dovresti soltanto vergognarti a continuare a difendere Manson , pluriomicida , autore di decine di rapine , furti , violenze sessuali e chi più ne ha più ne metta .
E' una "fobia" bisimare Menson ?,Non sarebbe molto più semplice ammettere che chi ha il coraggio di difenderlo ha forse e dico forse , qualche problema mentale ?
Si lo so ogni volte che parli della tua volontà di stuprare (detta chiaramente in post passati) , ogni volta che scrivi racconti i cui si immagina omicidi sanguinari , ogni volta che incensi pazzoidi pluriomicidi , io non riesco proprio a cogliere questa tua "ironia"...
Devo dire che hai un modo alquanto singolare di intendere l'"ironia"...

La differenza tra me e te è che io non ho mai incensato Hess e Skorzeny ed anche se fosse Otto Skorzeny fu un ottimo soldato come lo fu del resto Zukov per l'Unione Sovietica o la 62°Armata è innegabile .

Io rendo tributo all'eroismo , allo spirito di sacrificio ed al soldato che fa il proprio dovere fino in fondo non a criminali , pazzi , assassini , stupratori e pluriomicidi a sangue freddo solo e soltanto per dare sfogo al loro sadismo ed alla loro malvagità .
E' questa la differenza tra il rendere omaggio i paracadutisti della Folgore o i francesi della Charlemagne ed il rendere omaggio a Charles Manson .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #11 il: Dicembre 25, 2013, 23:55:46 pm »
Ma io infatti non rendevo un "omaggio"(?) a Charles Manson vattelo a rivedere il post "incriminato", lo prendevo anzi per il culo perchè avrebbe "deciso" persino lui, il marketizzato "Satana" e "anticristo" della storia criminale e giudiziaria americana degli anni '60, di "sposarsi" con una groupie di cinquant'anni più giovane come un vecchio Keith Richard qualsiasi. Vattelo a rivedere dunque. Io posso avere delle idiosincrasie verso i  meridionali comuni a tanti dopo l'esperienza generale con loro "avuta sul campo" si potrebbe dire e non certo riconducibile all'unico fattore che con le donne ci sappiano o meno fare come i leoni con i cristiani nell'arena dei romani  :lol:, e non c'entra nulla con un movimento farlocco reazionario e razzista VERO al cui confronto persino il Frònt National e National Party sono ormai dei partiti moderatamente di destra istituzionale, e quale è invece non è l'oramai alquanto sbiadito verde padano leghista, uno dei movimenti più estremi in Europa che era persino al Governo e con dei ministeri fino a pochi mesi fa  :doh: :doh: :doh: :doh:.
Io comunque sono un marxista-leninista di scuola secchiana e amendoliana,lo sarò sempre non avendo altresì alcun problema ad ammetterlo persino per il futuro pensa un pò te che illuso. Tu non sei certamente una persona di una destra gollista o americana individualista hickeyana ma quale quella italiana, distrutta la destra costituzionale e borghese precedente da Mussolini, che tutt'ora è, immutata: reazionaria e revanscista nelle sue declinazioni clerical- religiose e di una rivincita che poi non si capisce bene da dove ormai possa provenire o su alcunchè. Miltare?!? Storica??! Non capisco perchè adesso te la prendi tanto in quanto io non me la prendo nè strepito affatto.   :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
Per quanto riguarda l'equazione criminalità- immigrazione purtroppo è vera sì ma soltanto al 50% non al 99% come vorresti farla intendere tu, le cause e le motivazioni -oltre ai forti interessi criminali ed economici ma anche industriali e imprenditoriali dietro allo sfruttamento dell'emigrazione clandestina che tanto è tentata e alimentata da e nell'illegalità- sono talmente tante e pure confliggenti che ci vorrebbero paginate e paginate, ma non da direzione inconcludente PD. Però neppure da chiacchiere da osteria pedemontana nella quale si ritrovano le camicie verdi ubriache, appena al tramonto.  ;) :) :hmm: :doh: :w00t:
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2013, 00:12:04 am da TorsoloMarioVanni »
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #12 il: Dicembre 26, 2013, 00:04:53 am »
Poi che dici non mi scandalizzano affatto i "commenti" dei due leghisti, li prendo soltanto per le due demenziali "scurregge nello spazio"(come disse di Bossi prima di dissociarsi e di morire proprio Miglio te lo ricordi, uno dei pochi se non l'unico politologo e  intellettuale, vero pensatore-stratega, che la Lega abbia mai avuto) che sono e/o furono, anzi se suscitano una qualche reazione ormai i leghisti dell'era Maronian-Salviniana è solo un alquanto liberatorio riso e cachinno di scherno, frizzi, e lazzi. :w00t:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #13 il: Dicembre 26, 2013, 01:30:22 am »
Poi vedi una cosa Stendardo, tu sei credo ben più giovane di me quindi alquanto rigido e tendente a schematizzare gli altri. Ottenendo così altra schematizzazione anche nei tuoi confronti, che non mi appartiene. Come scrissi tempo fa mi pare, anch'io mi sono spesso scoperto paradossalmente più rigido e schematico su molte cose, e con il passare dell'eta. Pero' al contempo mi emerge sempre nella mente il pensiero se non sia tutto sbagliato, tutto inutile e oramai troppo tardivo, per soltanto credere di poter davvero comprendere, interpretare, la sempre più complessa indefinitezza dell'esistente. Sia intorno al mio/tuo pvt. che negli aspetti vastissimi veramente "pubblici". Perciò, sono davvero stanco stasera non so te ma io per rispondere ai tuoi post non mi sono neppure riuscito a rilassare un attimo vedendo o seguendo alcunche' "La Generaciòn Dracula". E dopo un Natale boia con persino un tamponamento da dietro con danno sicuramente assai costoso seppur di non esagerata entità, e perdita di un ora e mezza con i vigili sotto la pioggia, quindi figurati puoi immaginare. Non so sempre te ma non ho proprio assolutamente voglia di scontrarmi tra noi come da "galline starnazzanti per le vie del centro" a dirla con Battiato, in una miserrima replica da forum di neri contro rossi '77 o 2013 che sia. Preferisco "Nitzsche e Marx che si davano la mano", per dirla invece alla Venditti. Su molte cose ci possiamo trovare d'accordo quindi basta con sacri furori e standard ideologici che l'hanno pure un po' rotto il c. in questi frangenti. Questo dello scannarci inutilmente fra noi utenti molti o pochi che si sia, e' un aspetto sfiancante e ben presto usurante dei forum che difatti negli anni mi ha portato ad abbandonarne tanti per sopravvenuta saturazione. Sono già depresso per fatti miei che non sono nemmeno sicuro di arrivare al 31 e se lo dico io in questo
caso e' vero, perciò basta, gli sparatori ad alzo zero di Kalashnikov(cit. d'attualità) di cazzate, qui,
erano altri credo, di noi in genere.
Figurati che seppur fossi stato coinvolto sarei sicuramente stato dall'altra parte, ho rispetto per i francesi e alsaziani della Charlemagne anch'io per quello che dimostrarono immolandosi consapevolmente nell'ultima strenua e coscientemente inutile, difesa di Berlino, ma già prima nella disperata resistenza sul fronte orientale alla controffensiva determinante di Zyukov e dell'Armata Rossa. Tant'è che di questo sacrificio rimasero colpiti pure loro. Per gli italiani il discorso e' al solito ben diverso, tant'è che Mussolini per primo lo recrimina - e piuttosto su basi fondate- nelle lettere alla Petacci, che di italiani militari e non a combattere e a cercare figuriamoci immolarsi, di contrastare l'avanzata nella Penisola degli Alleati e gli sbarchi angloamericani furono ben in pochi. Anche li tutto il lavoro come a Cassino e sulla Linea Gotica lo fecero i tedeschi morendo a migliaia. Italiani tranne le eccezioni come la X Mas e pochi altri veramente convinti, praticamente non spararono un colpo.La Folgore a El Alamein certo e' un discorso diverso.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bananaland : criticano la Kyenge , licenziati .
« Risposta #14 il: Dicembre 26, 2013, 06:58:25 am »
lasciamo perdere le ideologie e torniamo in topic